Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TearsOfDragon    18/08/2015    1 recensioni
Un'eroe ribelle che non vuole rassegnarsi al suo destino. Due ragazze in fuga da un nemico immortale, guerriere in lotta con un'intera società. Un mondo alternativo, crudele, che non lascia spazio alla misericordia e alla bontà.
Con questi ingredienti, che storia volevate che saltasse fuori?
Una storia contorta, malata, ingannevole, sadica.
*****
Che cos’è la vita? Cos’è che ci spinge, la nostra fonte di energia con cui il nostro corpo si muove, respira, pensa? Il sangue è la fonte, l’inizio e la fine di ogni cosa. Peccato che sia un’energia esauribile. La morte arriva per tutti. Arrivava.
Genere: Dark, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Che cos’è la vita?

Cos’è che ci spinge, la nostra fonte di energia con cui il nostro corpo si muove, respira, pensa? Il sangue è la fonte, l’inizio e la fine di ogni cosa. Peccato che sia un’energia esauribile. La morte arriva per tutti.

Arrivava.

Quasi settemila anni fa, ho inventato il Distillatore. Insieme alla mia amata sorella, dopo anni di studi ed esperimenti, abbiamo scoperto il segreto della vita eterna, e da allora la morte per noi è diventata solo una parola vuota, che non ci può più toccare. Siamo diventati Immortali.

Bevendo l’Elisir abbiamo ottenuto conoscenze e poteri illimitati, fondando l’Oligarchia, un sistema di governo composto da nostri fedeli seguaci. Ma come fare sì che questi rimanessero leali in eterno, come far sì che fossero incorruttibili e indissolubilmente legati a noi? Cosa potevamo offrire loro, se non l’Immortalità?

Forti di questo vincolo, abbiamo conquistato tutta Drēor, fondando Blotan, la nostra città, la nostra capitale. Abbiamo sottomesso il popolo, costringendolo a donare la loro vita per prolungare oltremisura la nostra.

Con l’inganno e il tradimento, con la manipolazione e le minacce, con gli intrighi e gli omicidi.

E così abbiamo accumulato sempre più poteri, sempre più lusso e ricchezze, diventando più simili a Dèi che a uomini. Creando un mondo nostro. Un mondo su cui governiamo da millenni, e su cui governeremo per millenni ancora.

Dopotutto, il fine giustifica i mezzi.

 

 

Anno di Regno (A.R.) 6999

Juglans, Primo Oligarca

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TearsOfDragon