Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    19/08/2015    2 recensioni
{ Rating giallo/ Non voglio assolutamente prendere in giro quelli che soffrono di queste fobie, è un'idea partita per far ridere, non per sfottere/ Generale/ Comico/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Shounen'ai: MikaYuu/ Raccolta di 18 capitoli/ Flashfics }
#1: Caligynefobia: Paura delle donne belle.
Mika e Yuichiro erano seduto sul divano a vedere la televisione.
Era una brutta giornata fuori, il cielo era nuvoloso e non si poteva uscire, quindi i due decisero di rimanere a casa a passare il tempo davanti al pc a giocare e a vedere la tv.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter Four: Keraunofobia: Paura dei tuoni


 



Era una notte abbastanza tranquilla, i due stavano dormendo nel loro letto per compensare a dovere i loro sforzi da baristi.
Mikaela aveva fatto avanti e indietro continuamente tra i tavoli per servire le bibite, mentre Yuichiro stava sempre dietro il bancone a preparare cocktail a palate.
Finalmente potevano avere il loro meritato riposo... ma anche no, visto che un tuono ebbe padronanza del momento.
Si sentì un urlo, che svegliò il biondo: era soltanto Yu che aveva paura.
« Yuichiro che succ- » ma non finì di parlare che se lo ritrovò attaccato, come un koala, al suo busto, in preda al terrore.
« A-Abbracciami! Non li voglio sentir-AH! UN ALTRO NO! »
Stava tuonando molto quella notte, ma Mika sapeva come calmarlo: gli fece poggiare il capo sul suo petto, poi gli diedi un bacio sulla fronte e si stesero insieme, abbracciati.
« Dai, calmati. Non hai bisogno di essere così terrorizzato da una luce che suona. »

 






*Il sangue è parte di tutti*
Oh mio Dio che ritardo che ho fatto solo per questa fic però...CIAO RAGAZZI!
Questo capitolo l'ho voluto fare un po' più tenero, volevo mettere in mostra già da ora la coppia vera e propria, soprattutto quella dolce, un po' come la penso io in pratica.
Beh, penso di aver finito. Ci vediamo al prossimo capitolo e...che il sangue vi scorra nelle vene!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a