Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: valert96    19/08/2015    0 recensioni
C’era un tempo di amicizie, gioie e risate, ma questo tempo è passato ormai e siamo cambiati tutti dal quel giorno terribile.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
Ethan cade sulle ginocchia, gli occhi sempre spensierati sono vacui e un grido accompagna l’accasciarsi del suo corpo sul terreno melmoso delle rive del lago. Dietro di lui delle ombre scure affiancano Clara
-Era davvero necessario?- urlò piangendo questa, con la voce roca dal urlo precedente.
Le ombre si ritirano e la lasciano li sola con Ethan che respira a malapena e lei abbasandosi verso di lui gli sussurra
-Ti prego, resta vivo.-una lacrima le riga una guancia.
-A quale scopo?- gli domanda lui con un filo di voce.
-La guerra!-gli risponde lei.
 
-Dunque-riflette ad alta voce Eliza dopo aver ascoltato il mio racconto-secondo il tuo sogno, Clara ed Ethan sono prigionieri in questo luogo e da queste ombre, le quali stanno progettando una guerra contro di noi?-conclude.
Li ho riuniti sulla collina per raccontare a tutti i miei sogni, o visioni come piace definirli ad Alicia, un po prima del solito in modo da poter proseguire gli allenamenti.
-Così pare- le rispondo sconfortata- e comunque non è certo che quello che vedo, che sogno, corrisponda alla realtà-.
 
-Non puoi davvero esserne convinta- sbotta Alicia-in questo posto nulla succede per caso-.
 
-Non ne sono convinta,ma…- vengo interrotta
-…ma spererebbe che fosse così perché altrimenti sarebbe guerra tra noi e queste…queste cose-finisce Andrew.
 
Mia madre rimasta in silenzio fino ad ora prende la parola-Avete tutti perfettamente ragione, in ogni caso se ci fosse questa guerra di cui sogna Helen, dovranno trovarci preparati…-
 
-Ma potrebbe accadere in qualsiasi momento- piagnucola Benjamin interrempendola.
 
-Appunto- prosegue mia madre alzando gli occhi.- Quindi per il momento concentriamoci sugli allenamenti e quando ci troveremo ne parleremo e ci terremo aggiornati, ma fino ad allora scaldate le menti e scagliate i sentimenti, grazie- ci ordinò.
 
 
All’ora di pranzo io ed Eliza eravamo finalmente riuscite a creare una tempesta che aveva inzuppato tutti i presenti e Andrew era riuscito ad unire i suoi fulmini prima che ne perdessimo il controllo e si disperdesse, mia madre si complimentò con noi e ci congedò.
 
I giorni passarono molto velocemente e ci furono numerosi progressi: Alicia sviluppò la telepatia, cosa molto utile perché riusciva anche a collegare le nostre menti come una sola, e il controllo della mente;Benjamin oltre a diventare invisibile, poteva diventare quello che voleva, mia madre l’aveva definito Cambievole e che era molto raro si sviluppasse tale potere ed infine Eliza riusciva a congelare l’acqua che evocava e riusciva a modellarla a suo piacimento.
Ci eravamo scambiati con tutti e riuscivamo a fonderci a vicenda; ma nel frattempo la situazione si faceva ogni giorno più tesa, una sera a turno avevamo fatto sogni strani come i miei, così eravamo riusciti a raccogliere abbastanza informazioni per capire con cosa avessimo a che fare.
 
A un mese e mezzo dall’inizio dell’allenamento avevamo iniziato a sperimentare il combattimento corpo a corpo, e oggi avremmo proseguito ; questa settimana ero contro Andrew il quela il più delle volte mi atterrava e finchè sarebbe stato così non avrei cambiato compagno.
 
Arrivo sulla collina e Andrew è in ritardo, così provo qualche colpo con Alicia che sta aspettando Benjamin.
Riesco a farle un affondo in pancia, ma lei si riprende subito e mi da un pugno sulla faccia che respingo con un po di aria ma l’onda d’urto mi manda per terra. A quel punto lei si precipita verso di me per scusarsi ma scoppia a ridere  
-Che c’è?- le chiedo confusa.
Lei mi guarda provando a trattenersi- Dovevi vedere la tua espressione, eri estasiata e allo stesso tempo confusa…e…e-non riuscì a trattenersi e mi rise in faccia, a quel punto iniziai a ridere anche io.
 
Mi rialzai dopo qualche minuto per riprovare qualche mossa ma in quel momento arrivò Andrew che si trascinava dietro Benjamin tutto coperto di sangue.
 
Angolo Autrice:
Sono tornata, chiedo venia per coloro che ho lasciato in ansia, ma gli esami mi hanno tenuta impegnata e penso che la fantasia sia stata esaurita per la prima prova, in ogni caso ecco il capitolo per voi.
Kiss kiss
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: valert96