Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    31/01/2009    1 recensioni
Vari capitoli sulle coppie più belle di Harry Potter. Spero che Vi Piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ScorpiusXRose -Muoviti o ci sgridano!-disse un'irata ragazza dai folti capelli rossi
-Dai, Ro! Non ci faranno niente, ne sono sicuro. Al massimo diremo che eravamo andati a fare un giro di ronda in più per essere sicuri-rispose un giovane di circa sedici anni, capelli biondissimi ed occhi color ambra.
-Non voglio che mi mettano in punizione per colpa tua...di nuovo!-disse lei dandogli una pacca sulla spalla.
-Nervosette, Weasley? Neanche Albus fa così quando siamo fuori la sera tardi e devi ammettere che tuo cugino diventa alquanto isterico quando si tratta di trasgredire alle regole-la stuzzicò lui, provocandole un sorrisetto.
-Hai ragione...Albus è isterico da quando è nato e la zia Ginny e lo zio si chiedono come sia possibile. Seconso Harry è la maledizione Severus: nervosismo a tutte le ore-disse lei andandosi a sedere sulle scalinate accanto al ragazzo.
Approfittando della vicinanza della ragazza, lui le prese le mani tra le sue, iniziando ad accarezzarle dolcemente.
-Allora dovete essere una famiglia di maledetti-disse lui
-Cosa te lo fa dire?-chiese lei iniziando ad alzare il volume della voce
-Bhè...se davvero nella tua famiglia le persone sono influenzate dal loro nome o, come dice tuo zio, maledette, tu lo sei più di tutte...sei maledetta, Rose Weasley, ad essere la cosa più bella sulla quale un Malfoy abbia mai posato lo sguardo, sei maledetta perchè un Malfoy quando s'innamora difficilmente lascia rinuncia alla ragazza che ama...-disse Scorpius rivolgendole uno sguardo carico d'amore e di paura. Paura di essere respinto dalla cosa più cara al mondo.
-Allora hai sbagliato Malfoy-disse lei.Il cuore di Scorpius si ruppe in un istante- Non sono maledetta, ma sono l'essere più benedetto di questo mondo per averti-disse lei, le speranze del ragazzo nuovamente integre, le labbra morbide e calde di lei su quelle bramose di lui, in bacio che significava la promessa di un amore infinito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones