Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    19/08/2015    2 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Perchè il tempo passava così lentamente? Mancava ancora un po' prima che il mio piano potesse avere successo e non ce la facevo più! Il bello era che tutto stava andando come previsto. O meglio per un po' stava andando così.
Un giorno il vampiro che avevo mandato a seguire Jane durante la sua missione era tornato da me.
"Spero che tu mi porti delle buone notizie!".
"Non proprio. Jane è ancora viva".
"Che cosa?! Ma ho interrotto il legame, dovrebbe essere già stata uccisa da quei cani!".
"Il punto è che hanno avuto pietà di lei e la stanno aiutando a recuperare i ricordi degli anni che ha passato sotto l'influenza del legame".
Sentii una forte rabbia invadermi. Presi una lampada e la scagliai contro il muro, mandandola in mille pezzi.
"Alec non deve assolutamente scoprirlo. Voglio che tu parta subito e che la uccida. Non tornare finchè non l'avrai uccisa".
"Sì, mia signora". Fece un inchino e uscì.
Mi sedetti sul divanetto. Quella vampira era ancora viva. Non potevo crederci! Eppure avrebbero dovuto ucciderla subito!
Qualcuno bussò alla porta: Alec.
"Scusa il disturbo, ma avevo voglia di un po' di compagnia".
"Tranquillo. Vieni, siediti qui". Lo fece.
"Sembri arrabbiata, che è successo?".
"Niente, sto solo pensando che è terribile quello che ti è successo e che non lo meritavi".
Lo baciai e lui ricambiò. Da quando era 'morta' sua sorella si lasciava comandare facilmente e cedeva molto più facilmente del solito.

(Jane)

Seth si era offerto per farmi fare un giro in città, sperando che potessi ricordarmi qualcosa. Ultimamente sfruttava ogni occasione pur di starmi accanto. E devo dire che ciò mi faceva molto piacere. Mi sentivo al sicuro con lui e aveva la mia totale fiducia.
"Niente ricordi in avvicinamento?", mi chiese mentre rientravamo nella foresta.
"Niente. A volte mi sembra di impazzire!".
Mi mise un braccio intorno alla vita e mi avvicinò a sè. Il suo corpo era molto caldo, a differenza del mio che era molto freddo.
"Sono preoccupato. Non voglio vederti triste".
"Beh non posso mettermi a saltare dalla gioia".
"Sì che potresti invece".
Lo guardai. "Come potrei in questo momento? Come potrei essere felice in un momento simile?".
Non mi aspettavo quello che fece. Avvicinò lentamente il suo viso al mio, fino ad annullare la distanza tra le nostre fronti, che si toccarono. Sentivo il suo respiro caldo sul viso. Alla fine si toccarono anche le nostre labbra. Mi stava baciando. Il mio primo bacio era con licantropo. O meglio, chissà quante persone avevo baciato in passato, ma per me quello equivaleva ad un primo bacio.
"Va meglio così?".
Annuii e, senza rendermene conto, sorrisi.
"Hai appena sorriso. Sono riuscito a renderti felice".
"Avevi ragione. Solo, vorrei che per ora non lo sapesse nessuno".
"Beh... Il branco lo ha già scoperto attraverso i miei pensieri e se va male Edward lo avrà scoperto analizzando la mente di Jake, quindi diciamo che lo sanno già tutti". Sorrise.
"Oh. Beh in questo caso non importa".
Mi diede un altro bacio e poi continuammo la passeggiata.

(Seth)

Dopo averla riaccompagnata a casa tornai alla riserva, dove trovai(come immaginavo) il branco ad aspettarmi.
"L'hai baciata?!". Sam.
"Sì. C'è qualche problema per caso?".
"È una vampira!". Leah.
"Non mi importa".
"Dovrai starle lontano d'ora in poi!". Jake.
"Non posso. Ho avuto l'imprinting con lei".
Detto questo me ne andai, rifugiandomi in casa. Mia madre doveva aver sentito tutto, perchè mi parlò di ciò.
"Sappi che io rispetto la tua decisione".
"Grazie mamma". La abbracciai e salii in camera.
Lei mi amava. Ora dovevo solo capire se anche il mio era amore o se era colpa dell'imprinting.

(Jane)

Come Seth aveva sospettato lo sapevano già tutti, ma nessuno fece domande. Mi rifugiai nella mia camera. Avevo appena baciato un licantropo. Mi sembrava assurdo e allo stesso tempo meraviglioso. Non sapevo se fosse possibile, ma mi era sembrato, mentre mi baciava, che il mio cuore avesse avuto un battito.

Note: ecco il primo bacio! E il piano di Chelsea ha una piccola complicazione. Cosa succederà?
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao