Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    02/03/2005    1 recensioni
ecco la mia prima fanfic che la rpima volta è uscita impaginata male..e ora ve la ripropongo!!^^commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione 2

Situazione 2

Tu e lui siete sul bus da soli

 

“esprimere disappunto su qualcosa che anche lui on gradisce e da lì intavolare una chiacchierata”

 

Tu- ma che palle a lezione di oggi a mate!non ce la facevo più!

Il viso di lui assume un’espressione poco decifrabile,un incrocio fra il sadico,lo stronzo,lo scazzato,l’annoiato…non è positiva,se ve lo state chiedendo.

Lui- non sono d’accordo…mi sono piaciute molto le equazioni di secondo grado modulari radicate con esponente letterale.

Accenni un’espressione LEGGERMENTE inorridita;sul tuo viso,e in particolare nelle palle degli occhi,si può leggere una tendenza a crederlo un povero deficiente.

Lui- ma stavo scherzando,era per vedere come reagivi!!

 

“oh oh oh molto divertente,non mi shalavo così tanto da quando ero ai campi scuola e mi hanno centrato in testa con tre gavettoni,per poi rovesciarmi addosso un sacchetto della spesa pieno di farina. Poi mi hanno spinto fino a fuori,dove mi hanno fatto rotolare in un fraticello deliziosamente cosparso do ortiche,la mia pianta preferita…non starete pensando che sono sfigata vero?”

 

Fatto sta che hai pensato che lo scherzo era talmente divertente che hai mollato la presa che avevi sulla barra di sostegno del bus,guarda a caso,proprio quando la strada prendeva una opportunissima piega a semi-U.

Segue una caduta storica,nel senso che finisci a terra di schiena,non dopo essere finita addosso a uno di quarta che si è gentilmente scostato in modo da agevolare la tua caduta,molto educatamente aggiungerei.

È stata una bellissima,splendida,ottima e opportunissima figura di merda!!!!

 

Tentativo 2 fallito

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89