Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    22/08/2015    3 recensioni
Che dire? La natura é stravagante, essa cela magie in creature insospettabili.
Che dire? La psiche umana può cedere al potere dell'istinto?
Che dire? Come reagiranno i nostri amici?
~Scott
~Trent
~Cody
~Heather
~Lindsay
~Harold
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Heather, Lindsay, Scott, Trent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si concentrò sferzando nell'aria la folta coda, prese le distanze Cody, partendo con la rincorsa, l'obiettivo proprio davanti ai suoi occhi.
Iniziò a zampettare lungo quell'esteso ramo per poi staccare le zampe e spiccare un notevole salto, cercando di atterrare su dove il cervello si era prefissato di arrivare.
Ma, vuoi scherzo del destino, vuoi le distanze calcolate male o la troppa poca forza emessa dagli arti, il ramo davanti a lui spirò in un secondo, facendolo precipitare parecchi metri più in basso. Fortunatamente la sua figura si salvò, in quanto Cody riuscì ad aggrapparsi ad una delle ramificazioni poco più in basso ma, il suo udito da roditore non fu altrettanto fortunato:
“OH MIO DIO CODY! TUTTO BENE? VERO CHE STAI BENE?!” Il ragazzo sospirò e si fermò, puntando gli occhietti ora scuri verso la fonte delle sue preoccupazioni.
Sierra correva nel sottobosco tra un albero e l'altro, seguendo ogni suo passo. Era preoccupata, visibilmente preoccupata e con un tantinello di iperventilazione in corpo... no, okay: decisamente tanta, troppa iperventilazione in corpo.
Cody scese velocemente con le rapide zampette, piano piano stava migliorando di giorno in giorno, a scoprire ogni segreto delle molteplici cortecce che scalava: arrivò a tre metri da terra e si fermò a fissarla, la coda che si muoveva pian piano, le orecchie all'erta con un udito decisamente superiore al normale e le vibrisse tremavano di poco, mentre l'olfatto captava sempre più odori, dal muschio al pino, dal profumo di Sierra fino a quello temibile del lontano falco...
L'avevano avvisato fin dal principio i suoi simili impellicciati, squittendogli di registrare nel cervello quell'odore o il suono della sua voce e di nascondersi nel primo buco sicuro che trovava appena esso si faceva vivo, sopra gli arbusti.

Stava scappando dall'ennesima Sierra sopra di giri, si era immerso nella foresta ma le urla dell'altra erano ancora vicine: troppo vicine. Tentò il tutto per tutto, era comunque buio e, se si sbrigava, poteva farcela tranquillamente.
Individuò un ramo basso e una roccia li vicino, rapido scalò la seconda e si aggrappò al primo, facendo leva quel che bastava per nascondersi: ma era ancora troppo visibile, così salì più che poté, sentendo la viola giungere fino al suo nascondiglio.
“Oh Cody? Dove sei tesoruccio? Cody? Coooody!” Il castano ovviamente tirò un sospiro di sollievo appena sentì i passi dell'altra allontanarsi e quelle urla affievolirsi, poi realizzò l'amara verità: era a chissà quanti metri sospeso da terra, l'adrenalina e la paura l'avevano aiutato a salire ma, chi l'avrebbe aiutato ora, a scendere?
Chiuse gli occhi e si accucciò tra due rami, il respiro veloce e il cuore che tornava a pompare sangue più del dovuto: come avrebbe fatto?
Si era già abbandonato all'idea di gridare aiuto e sperare in un nuovo salvataggio di Sierra, ma appena aprì gli occhi un nuovo mondo gli si parò davanti: sentiva nettamente ogni odore, quasi come se essi facessero a gara per saltargli dentro le narici, le orecchie udivano ancora la Fanatica urlare il proprio nome e la coda oscillava dietro di sé, vaporosa.
La coda?!

Per farla breve Cody era riuscito a scalare a ritroso l'albero e scendere giù, tutto era dannatamente più piccolo e buio, la vista l'unico senso ad non essersi affinato. Spaventato salì di nuovo ma attraverso un'altra corteggia, abbastanza in alto da stare al sicuro ma abbastanza in basso per poter scendere.
Coda vaporosa e arricciata, vibrisse ben in vista che captavano ogni movimento insieme a udito e olfatto e una strana predilezione per le ghiande, o comunque per la famiglia degli acheni, insomma ogni sorta di frutta secca.
Alla fine era riuscito a tornare a parlare invece che squittire, a malincuore aveva chiamato a pieni polmoni Sierra e insieme erano tornati a casa, il primo scosso e la seconda in visibilio per il ragazzo mezzo nudo in fianco a sé. Perché glielo aveva detto? Semplice, perché era sotto shock e, una persona sotto shock potrebbe dire qualunque cosa.
Inizialmente Sierra non ci aveva creduto, insomma il suo Codichino non poteva divenire una specie di peluches viven-
Come dicevo, Sierra accettò poco dopo l'idea di poter avere un mini Cody peloso e tutto da coccolare con cui condividere un segreto e Cody potette allenarsi ogni volta con la sicurezza che per ogni incidente Sierra sarebbe stata li, pronta a difenderlo o salvarlo a seconda dei problemi, ovviamente.
Perché andiamo, chi altro al mondo potrebbe raccontare di avere un ragazzo che può diventare a proprio piacimento ancora più tenero e che potrebbe fare qualunque cosa per una ghianda?
Si, quell'incidente del diventare uno scoiattolo aveva i propri vantaggi... Cody sogghignò.

Tipo scappare dalla circolazione per un po' e andare a spiare Gwen, tanto per fare un esempio.


M's little nook:

Il nostro tenero Cody uno scoiattolo , mh? *alza le mani in segno di difesa*
Prima di ricevere pomodori, verdure marce o qualunque altro oggetto o ortaggio addosso, lasciatemi spiegare:
Cody è stato uno dei personaggi più difficili a cui affidare un animale per stupire i miei cari EPFniani (ancora non sono convinta di questo nome eppure non riesco a farne a meno, dammit!)
Cazzata, ogni personaggio è stato una sfida in sé a parte Scott e Lindsay
Come dicevo, Cody non è stato facile da affidare, però credo che lo scoiattolo gli calzi a pennello: piccolo, scattante, sa nascondersi quando vuole e sa spiare altrettanto bene Sorry, Gwen... Eh, vabbè.
La nostra prossima vittima protagonista sarà la nostra amata Heather : idee sul proprio animale guida?
*Ne approfitta per sparire sul proprio acero*

~M

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter