Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    24/08/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smetto di cantare e scoppiamo in una risata generale.
-E così voi siete fantasmi…-dice Julie.
-Si…-rispondono loro –Un giorno vi racconteremo come lo siamo diventati…
-Ok. Ma è una cosa brutta? –chiede Meg.
-Beh…abbastanza…siamo morti! –risponde Martin ridendo alla fine.
Cosa ci trova da ridere? Sono morti e adesso sono fantasmi. Io non credo sia una cosa molto bella.
Comunque, contento lui. Contenti tutti.
 Mentre le mie sorelle iniziano a fare un sacco di domande ai tre fantasmi mi arriva un messaggio. Lo apro.
Leggo il mittente. Riker…
Alzo lo sguardo verso gli altri e li guardo smarrita. Nessuno se ne accorge. Apro il messaggio:
<< Ciao Alice, sei libera pomeriggio? >>
OH. MIO. DIO. Che rispondo adesso?
Si? No, troppo misero.
Si, perché? No, troppo curioso.
Si, è successo qualcosa? No, troppo preoccupato.
Intanto che decido mi arriva un altro messaggio:
<< Avevo intenzione di portarti da una parte…sempre se sei libera… >>
E adesso?
<< Si, sono libera…devo aver paura? >> rispondo.
<< No, tranquilla! >>
Che. Dolce.
<< A che ora? >>
<< Alle 16:30 vicino al negozio di musica…Ti aspetto lì! >>
<< Ok, a dopo! >>
<< A dopo! :) >>
Sono in ansia. Cosa devo mettermi? Cosa devo fare? Come mi devo comportare? E soprattutto: Dove mi vuole portare?
***
Faccio salire di sopra le mie sorelle, che non volevano smettere di parlare con i fantasmi.
-C’è una cosa importante che devo dirvi…-dico loro sedendomi e iniziando a respirare a fatica.
-Che è successo? –chiedono preoccupate.
-Toh. Guardate. –dico mostrandoli il telefono.
-AAAAAAAAAAAAAAA! –urla Jen –il tuo primo appuntamento!
Si mette a saltellare per la camera gridando.
-Ehi, smettila di gridare. –dico tappandole la bocca con la mano.
-Deve essere tutto perfetto. Ma non ti ha detto dove ti porta? Cosa ti metterai? –continua lei iniziando a fare tremila domande.
-Ma almeno ve lo siete dato un primo bacio no? Non dirmi di no –chiede Meg
Appunto non te lo dico. -No, no e no! –dico facendole zittire.
-Cosa no? –chiede Julie.
-No, non so dove mi porterà. No, non so cosa mi metterò e NO, non ce lo siamo mai dato il primo bacio! –mi scaldo e inizio ad alzare il tono della voce.
-Ok, calmati però! –cerca di calmarmi Julie.
-Non mi calmo…perché fate così? Mi agitate. Vi prego smettetela! –dico loro.
-Ma è il tuo primo appuntamento…-risponde Meg un po’ triste.
-No. E’ solo un ‘incontro’ tra amici. –dico cocciuta e sottolineando la parola “amici”
-Fatto sta che devi prepararti, mancano 3 ore e mezzo! –esclama Jen iniziando a spargere vestiti per casa.

Riker’ s POV
-Dove vai? –mi chiede Rocky sorprendendomi mentre cercavo di svignarmela.
-Da nessuna parte –rispondo.
-Mmm. E pensi che io ci creda? –dice mio fratello con un sorriso malizioso –A chi dobbiamo tutta questa bellezza? Non sarà forse che…
-Rocky vieni con me. –gli dico trascinandolo fuori di casa.
FINE

Mancano meno di un’ora. Sono in camera. Sola. A rifinirmi il trucco canticchiando difronte allo specchio…
Sento che sto per vomitare. O magari sto per morire. O mi sto per risvegliare da un sogno.
Provo a chiudere gli occhi e a riaprirli. Niente. Provo a stropicciarmeli, rovinando anche un po’ il trucco. Niente. E’ tutto vero. E’ la pura realtà. Non sto sognando.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991