Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Allos_Dambr    25/08/2015    0 recensioni
[Google+]
La storia di un ragazzo in bilico dall'essere nessuno e l'essere qualcuno...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 E così un' altro monotono anno passò. Le cose che faceva erano sempre le stesse, guardava il video del suo youtuber preferito poi cercava i video critica su di esso ed andava ad insultarli, come se per lui fosse un divertimento. Insultava in particolare i video di Fuochico; quel tizio non gli piaceva proprio; gli dava dello "schizzofrenico " senza nemmeno saperne il significato... E così andò avanti per un'altro anno ancora, e ogni giorno si guardava allo specchio e vedeva la sua pelle sempre più rinsecchirsi e farsi più scura attaccandosi sempre più alle ossa; vedeva anche che dietro la schiena gli stava spuntando... qualcosa... Diventava sempre meno un divertimento per lui andare ad insultare altri youtuber e guardare e riguardare lo stesso video un'infinità di volte... In più diventava sempre più irrefrenabile vedere meglio cosa si nascondesse dentro quella baracca di legno. Non vedeva mai quel ragazzino di quattrdic'anni uscire da li, come se si divertisse a stare li col padre. Allos davvero non capiva... "Come si fa a divertirsi con un vecchio come il proprio padre?!" pensava. E così un'altro anno passo, ed un'altro ancora, e si ritrovo ad avere 15 anni ed essere più responsabile; infatti si accorse di non insultare più le persone e di accettare sempre di più le critiche; non guardava più i soliti youtuber, anzi non guardò mai più gli Eternalove e Favij. In più si accorse che, di aspetto fisico, era diventato uguale al padre. E quella baracca di legno era diventata un bar gestito dal diciasettenne Jo Drawer, che chiamò il posto CafèTube. Un giorno, mentre Allos Dambr (come sempre) andava su YouTube, il padre, il grande dio Ade, morì. Dissero gli altri dei << Morte naturale signor. Dambr, morte naturale >>, e così lui divenne ufficialmente il Sovrano degli Inferi... Ovviamente non ci credeva alla storia della "morte naturale", ma rimase talmente sconcertato dalla morte del padre che decise di affogare i ricordi nell'alcol, e così si diresse al CafèTube...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Allos_Dambr