Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    26/08/2015    1 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-oggi siamo qui riuniti per dare inizio all'operazione R.O.M.A

-Oh dei, da come lo dici sembra una cosa importante, Annie

-lo é, Jackson, lo é!

-ma non avete neanche un piano ancora, Piper

-bhé, quelli sono dettagli...

-Okay Piper ma perché dovete stare in casa mia? Io non sono interessato agli 'Octachel'

-Percy! Come hai potuto dire una cosa del genere!?- dice Annabeth fissandolo sconvolta.

-credo che la situazione vi stia fuggendo di mano...- dice Nico e tutti lo fissano.

-Ha ragione- dice Annabeth e prende in mano la situazione -inanzitutto bisogna creare un piano, Pip con me, poi ci servono piú informazioni possibili sui due, Will tu per Ottaviano, su Rachel sappiamo tutto io e Pip, gli altri... Fate qualcosa tipo scegliere soprannomi... Ci serviranno, e invece Leo ci procura i suoi walkie toki.

-I LeoValdez3000, subito Capitano!

Tutti vanno ad eseguire i suoi ordini.

-Okay Pip, io sono l'esperta in piani e tu in amore, che consigli?

-Bhé, ho notato che Ottaviano é piuttosto geloso... Concentriamoci su quello...

-Ho un piano!

Un'ora dopo il piano era pronto nei minimi dettagli.

-Noi abbiamo il piano! Voi a che punto siete?

-Io ho il LeoValdez3000

-io ho le informazioni

-noi i soprannomi

-Eccellente- dice Annabeth sfregandosi le mani.

-Annie, inizi a spaventarmi....- doce Percy, ma Annabeth lo ignora.

Poi Annabeth spiega il piano e Percy dice i soprannomi creati.

Annabeth=Gufo

Percy= Delfino

Piper=Cupido ("ma non é un
animale!" si era lamentata, ma l'avevano ignorata)

Jason= Pikatchu (la scelta era tra questo o Superman biondo, ma tutti tranne Jason hanno votato per questo)

Frank=panda

Hazel= oro (Leo aveva proposto Metal Detector dato che trovava sempre monetine ovunque, ma alla fine hanno scelto il colore dei suoi occhi)

Leo=Fiamma (anche se avrebbe preferito Bad Boy Supreme)

Nico= Death Boy (soprannome gentilmente offerto da Will)

Will=Sunshine (la vendetta di Nico)

***

Il telefono di Rachel squilla.

-Hey Rachel!

-Ciao Annie, come stai?

-Bene, tu?

-Bene... Ti chiamavo per chiedeti se avevi voglia di uscire...

-Certo! Quando?

-Verso le 17:00, andiamo a prendereun gelato.

-Chi viene?

-oh bhé, i soliti piú Apollo ...

-Apollo!? Annie, non vengo!

-Dai, sai che Apollo ti vuole bene!

-Anche troppo...

-Dai non proverà a 'rimorchiarti con il suo metodo infallibile'

-Uffa...vengo solo perché me lo chiedi tu

-Grazie, ora vado.

E Rachel riattacca il telefono, inconsapevole del piano del 'Team Octachel'

***

Rachel é pronta e sta andando all'appuntamento con i suoi amici.

Ci sono tutti, persino Ottaviano.

Apollo non é ancora arrivato, ma Rachel non fa neanche in tempo a sperare che non arrivi che appare Apollo.

-Hey dolcezza!- dice Apollo dandogli hn bacio troppo vicino alle labbra.

Rachel lo scosta immediatamente e manda uno sguardo assassino ad Annabeth che scrolla le spalle e sorride divetita.

Per arrivare alla gelateria devono camminare un po' e durante il tragitto Tachel deve allontanare Apollo molte volte.

Ottaviano li fissa infastidito e questo fa sorridere Rachel.

Arrivano finalmente alla gelateria e ordinano il gelato.

Rachel é molto concentrata sul suo e non presta attenzione agli altri, però ad un tratto Apollo addenta il suo gelato.

-Hey!!- gli urla infastidita.

-Oh tesoro, guarda! Ora é come se ci fossimo baciati!

Rachel stava per tirargli uno schiaffo, ma qualcuno si mise a sbraitare contro Apollo.

-Finiscila! Non vedi che le dai fastidio!? Lasciala un po' in pace!!- urla Ottaviano, Rachel non poteva credere alle sue orecchie, Ottaviano la stava difendendo!

-E tu che c'entri?- gli chiede Apollo.

-erm...ecco...io ... Mi hai infastidito!- dice tutto rosso, e poi se ne va impettito.

Rachel sorride come un ebete e fortunatamente non sente i "missione compiuta" del Team Octachel.





angolo autrice
scusate il ritardo ma dato che non ho il computer grazie a mia madre ho dovuto scrivere al cellulare (infatt vi chiedo di perdonare eventuali erori didigitazione)
comunque non ho tempo di scrivere altro che dato ce mia madre ha preso anche il mio cellulare sto scrivendo di nascosto dal suo computer,
ora devo andare, prima che si svegli,
shiau
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2