Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    26/08/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

 

Ed eccomi qui di nuovo sola a guardare la tv di casa mia con accanto Bea, la pausa estiva stava quasi per giungere al termine ed io non avevo più voglia di alzarmi per andare a lavoro.

Accarezzo lentamente l'orecchio di Bea e lei inizia a leccarmi la mano, forse sta sentendo il mio dolore forse ha capito quando sono stata stupida ad aver lasciato andare via Shay così, senza provare a dirle che l'amo e che Patrick ormai mi aveva lasciata andare per stare finalmente con lei, ma quando ho sentito quelle parole '' Sto con Lindsay '' il cuore ha smesso di battere, gli occhi hanno preso a pungere e le guance erano in fiamme, non volevo scoppiare a piangere vicina a lei, non volevo vedesse tutto il mio dolore.

Per questo le ho sorriso, nonostante ci eravamo lasciate da solo sette giorni e dieci ore lei mi aveva già rimpiazzata, non saprò mai se aveva mentito se era vero quello che aveva detto, ma una volta tornata a lavoro avrei capito una volta e per tutte se lei e Lindsay stavano davvero insieme.

Se mi aveva già dimenticata.

<< Che dici Bea ? Sono un caso perso con i sentimenti eh ? >>

Faccio vibrare ancora una volta la mia voce, mi copro gli occhi con le gambe e singhiozzo ancora una volta, sto piangendo di nuovo.

Ormai non faccio altro  da una settimana.

Ashley e Lucy mi hanno cercata un paio di volte in questa settimana, mi hanno chiesto spiegazioni del perché non ero con Shay e con loro.

Perché Shay non rispondeva alle loro chiamate, si era chiusa come me ? O forse ora stava con quella Lindsay del cavolo chissà dove.

Vedendo che non rispondevo hanno smesso di cercarmi.

All'improvviso il telefono di casa inizia a suonare, mi annoiavo persino ad alzarmi per andare a rispondere, come faceva una persona a ridurmi in questo stato ?

La segreteria del telefono emette un suono poi la mia voce '' Ciao sono Troian, se non rispondo è perché sono occupata allora lasciami un messaggio dopo il Bip '' Rido alla mia voce che cerca di imitare il segnale acustico, mentre spero sia Shay a rispondere al messaggio della mia segreteria.

<< Ciao tesoro ! >>

Era mia madre, per un paio di giorni ho evitato persino la mia famiglia che continuava a chiedermi spiegazioni del perché io e Patrick ci eravamo lasciati, alla fine ho dovuto raccontare di me e Shay.

Non l'avevano presa male anche se erano rimasti senza parole a tavola.

<< Quando ti decidi a cambiare il messaggio della tua segreteria ? Sembra fatto apposta per una casa appuntamenti >>.

Alzo il sopracciglio, anche Ashley lo diceva spesso.

Ma ora non ne avevo voglia, quello era l'ultimo dei miei pensieri.

<< Comunque ti va di passare per cena ? Appena puoi chiama >>.

Guardo il mio telefono che ora non emette più neanche un rumore, mi alzo andando verso il bagno per prepararmi alla cena in famiglia.

 

Shay Mitchell :

Image and video hosting by TinyPic

 

In tv non c'era niente di bello, ero stanca di starmene a casa a non fare niente, persino Sammy era stufa della mia depressione.

<< Andiamo al cinema >>

<< Cosa ? >>

<< Al cinema, avanti sono stanca di vederti con quel muso lungo.. Chiama Lindsay e andiamo >>

Lindsay, non la vedevo dalla sera che ero passata a casa sua dicendole che volevo provare a stare con lei, non era vero e Lindsay non poteva sapere che stavano mentendo.

<< Va bene >>.

Dico scocciata, ma quale film ? Il peggior film che avevo visto era quello della mia vita non mi andava di andare al cinema.

Ma dovevo accontentare Sammy visto che era preoccupata per me.

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

Sedevo composta accanto alla mia sorellastra e ai due mie fratelli.

Mio padre si stava versando il vino quando ha spostato l'attenzione su di me.

<< Allora ? Hai parlato con Shay >>

Mi chiede leggermente in imbarazzo, arrossisco e sposto lo sguardo da lui alla mia carne.

<< Papà non devi chiedermi di Shay è imbarazzante anche per me >>.

Dico io sospirando, tutti mi chiedevano di lei non avevano capito che non volevo parlarne.

<< Quando torni a fare le riprese allora ? >>.

Chiede poi spostando l'argomento su altro.

<< Domani, gireremo la prima parte della 6^ e devo dire che è molto mozzafiato >>.

Dico sorridendo << Staremo tutte chiuse in una casa delle bambole >>.

Spiego io, inizio a parlare di alcune scene che più mi avevano fatto tremare, e solo allora mi accorgo che inevitabilmente Shay era sempre presente, anche quando provavo a non parlare di lei.

Dopo cena esco in giardino a prendere una bella boccata d'acqua, li vedo mio padre seduto sul dondolo che mi sorride.

<< Vieni vicino a papà >>.

Mi dice sorridendomi, lo accontento subito e mi siedo accanto a lui aiutandoci con il piede a dondolarci.

<< Tesoro so che non ne vuoi parlare ma.. Sono seriamente preoccupato per te,non ti ho mai vista così distrutta mai.. Voglio solo che tu sia felice >>

<< Lo so e ti ringrazio.. Vedi papà ho commesso molti errori non sono stata in grado di tenermi stretta l'unica cosa vera che avevo nella vita >>.

L'unica cosa bella.

<< Ma sai che non è mai troppo tardi ? Io con la mia prima moglie ho commesso un errore che mai rifarei, non ci amavamo sul serio eravamo solo destinati a stare insieme.. Ma il mio vero amore cioè tua madre era quella ragazza timida che avevo incontrato al liceo, ci eravamo persi di vista ma quando stavo divorziando dalla mia ex moglie fu quasi.. Non so come spiegartelo ma la vidi così bella così come la ricordavo un tempo.. Poi sei nata tu, quello che voglio farti capire che quando ci sono di mezzo i sentimenti non si è mai troppo tardi se è vero amore >>.

Annuisco alle sue parole, certo aveva ragione.

<< Ma io l'ho fatta soffrire, ha pianto a causa mia non riesco neanche a guardarla in faccia e poi.. Ci eravamo lasciate neanche da una settimana e lei è già caduta tra le braccia di un altra persona, sono sicura che sarà felice senza di me >>.

Ero sicura anche di non voler incontrarla a lavoro ma domani era quasi arrivato, e non potevo scappare  l'avrei rivista volente o nolente , non potevo evitarla a vita.

Mio padre sospira stringendomi la mano, rimaniamo così per un po' , prima che mi decido a chiamare Ashley, dovevo uscire dal mio mutismo.

<< Pronto Troi sei tu ? >>

<< Ciao >>

<< Ciao ? Te ne esci così ? Con un ciao ?? Sono settimane che provo a contattarti io e Lucy eravamo preoccupate vero ? >>.

Sento di sotto fondo la voce di Lucy, mi viene da sorridere avrei dovuto chiamarle prima.

<< Scusatemi sono stata male e ora sono a casa dei miei genitori.. >>

<< Shay è con te ? >>.

Mi chiede Lucy, rimango in silenzio sento le mie labbra che incominciano a tremare.

<< N-no.. Noi ci siamo lasciate >>

Era più dura dirlo ad alta voce, perché era come rendersi conto che davvero tra noi era finita, ed io non volevo.

<< Come ? E' una settimana che sparite e ora vengo a scoprire che vi siete lasciate ? Perché ? >>

Urla Ashley, rimango senza parole ancora una volta, non credevo che Shay non avesse parlato neanche con lei che era la sua migliore amica.

<< E' una lunga storia, quando torneremo a lavoro vi spiego tutto >>.

Le prometto, anche se forse era meglio parlare per telefono così non mi avrebbero vista scoppiare in lacrime come una bambina.

<< Ora devo andare, ciao >>.

Metto giù la chiamata mordendomi le labbra, mi lascio scivolare contro il marmo freddo e cado sull'erbetta fresca del mio giardino, il cielo era pieno di stelle, era una bellissima serata eppure il mio viso era bagnato.

Bagnato dal mio dolore, dalle mie lacrime.

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_