Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    27/08/2015    1 recensioni
{ Rating giallo/ Non voglio assolutamente prendere in giro quelli che soffrono di queste fobie, è un'idea partita per far ridere, non per sfottere/ Generale/ Comico/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Shounen'ai: MikaYuu/ Raccolta di 18 capitoli/ Flashfics }
#1: Caligynefobia: Paura delle donne belle.
Mika e Yuichiro erano seduto sul divano a vedere la televisione.
Era una brutta giornata fuori, il cielo era nuvoloso e non si poteva uscire, quindi i due decisero di rimanere a casa a passare il tempo davanti al pc a giocare e a vedere la tv.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter Five: Dentofobia: Paura del dentista


 
 

Mika era dal dentista per controllare la sanità dei suoi denti da vampiro, mentre Yuichiro gli stava vicino su una sedia per fargli compagnia.
Il vampiro era terrorizzato, aveva paura che il dentista gli portasse via quei denti e si agitava di continuo.
« N-No! Non voglio perdere i miei bellissimi denti! Sono ancora ben curati e possono succhiare bel sangue! VOGLIO ANCORA LA CARNE DI YUICHIRO! »
« ...grazie per averlo ammesso. Comunque stai calmo o niente sangue. » iniziò a minacciarlo, era stanco del suo terrore inutile per i dentisti, non potevano fargli nulla di male alla fine.
Il biondino respirava a fatica, non era mai stato così terrorizzato per via di una persona normale, non voleva essere ridotto al minimo per via di due denti... ma alla fine.
« Bene, i suoi denti sono perfettamente sani, può ritornare quando vuole. » disse l'odontoiatra ma Mikaela disse:
« OKAY A MAI PIU' CIAO! »
« ...perché mi sono innamorato di un idiota?! »







*Il sangue è parte di tutti*
CIAO RAGAZZIH! Come state? Io bene abbastanza e voi? Boh (?).
Finalmente dopo secoli aggiorno la fic e non ce la facevo più a lasciarla così. Finalmente Mika avrà della paura interiore dentro di sé ancora per un po' (?).
Solo ora mi rendo conto che mancano 13 capitoli...penso che in due settimane possa finirla.
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e...che il sangue vi scorra nelle vene!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a