Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    03/02/2009    1 recensioni
Una mail dalla polizia di Woods Tavern annuncia al Princeton-Plainsboro che ha appena perso il suo miglior diagnosta. House lascia un posto di lavoro, degli amici e dei pazienti.. che dovranno andare avanti senza di lui. I pensieri di Chase, Cameron, Foreman, Wilson e Cuddy dopo la scomparsa di Greg House.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
determinazione
Determinazione
Eric Foreman





La Cuddy era stata fin troppo chiara: “House è morto, sei tu il capo adesso”.

Erano state solo poche parole, ma Eric Foreman ne sentiva ancora il suono.
Forse le avrebbe sentite per il resto della sua vita, ogni volta che avrebbe varcato la soglia di quella sala per le diagnosi differenziali.

Era diventato il capo dell'equipe di diagnostica, praticamente il suo sogno da quando era arrivato al PPTH. Certo è che non pensava che sarebbe successo così, e aveva anche sempre pensato che lui non sarebbe stato in grado di risolvere un caso con la freddezza, la velocità e l'intelligenza di House.
Ma dopo la morte del suo capo sentiva dentro di sé crescere la determinazione.
Sarebbe diventato un medico brillante, e tutti avrebbero saputo che lui era così bravo perché aveva imparato dal migliore.
Anzi, sarebbe diventato anche meglio di lui: Foreman il medico aveva imparato da House, Foreman la persona no. Quando si dice “l'allievo che supera il maestro”.
Certo, gli dispiaceva per House.
Ma la cosa più importante che gli aveva insegnato il suo capo... il suo ex capo, a questo punto... era che non bisognava mai farsi sopraffare dalle emozioni.

Eric si alzò dalla sedia e si asciugò gli occhi in fretta. Prese un gran sospiro e aprì la cartella che la Cuddy gli aveva consegnato poco prima.
Sarebbe stato il suo primo caso senza House, e voleva dimostrare al mondo che lui non se ne era andato abbandonando i suoi pazienti.
Aveva lasciato Foreman a fare da suo successore.

E lui gli avrebbe dimostrato che aveva scelto il medico giusto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LyraB