Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Panna01    29/08/2015    1 recensioni
La guerra con l'Impero è finita. I nostri amici si ritrovano una sera per festeggiare insieme la vittoria,accadranno molte cose inaspettate e divertenti,nasceranno nuove coppie e saranno rivelate cose sul passato di alcuni(??).Tutto questo grazie a un gioco "innocente"
-------------------------------------------
Tratto dal primo capitolo:
Furono accolti da Orik,Angela,Murtagh,Castigo e Nasuada.
"E' ora che voi tre siate qui!" cantò Orik.
"Si,ora la festa può iniziare" Gridò Murtagh felicemente
"Festa?" chiese Arya.
"A 'la-stupida-guerra-che-è-finalmente-finita" li informò Angela.
"E c'è birra!" Li informò Orik
Eragon sorrise insieme a Saphira.
"Non può essere una festa senza birra!" Dissero insieme.
Arya fece una smorfia e chiese "Ci sarà qualcos'altro da bere?"
'No.' Guaì Castigo.
"Sto cominciando a rimpiangere questa notte." Mormorò Arya.
------------------------
Recensite per favore ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela, Arya, Eragon, Murtagh, Orik | Coppie: Eragon/Arya
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Dopo che Saphira posò la testa per dormire Eragon voltò il viso verso l'umiliazione che sapeva sarebbe arrivata.
Sorprendentemente, solo Murtagh stava ridendo sommensamente.
"Perchè stai ridendo?" cautamente Eragon domandò al fratello.
"Eri così spaventato nel dare il tuo primo bacio davanti ad una folla così hai baciato la sua mano."
"Non hai mai baciato nessuno?" Arya era scioccata.
Eragon si chinò sul tavolo e mormorò "No." 
"Wow." sospirò Nasuada.
"Perchè? Pensate che lo abbia già dato?" Disse Eragon alzando lo sguardo.
"Umm, no." disse lei velocemente.
'Nasuada ama Eragon!'  Castigo cantò alquanto ubriaco.
"Castigo!" lo rimproverò Murtagh "Non farmi svegliare Saphira e dirle che sei innamorato di lei!"
Eragon rise sotto i baffi "Sembra che il tuo legame con Castigo abbia allentato la tua lingua."
Murtagh si accarezzò la mano. "Odio quando beve. Si espande nella mia mente e non  riesco a pensare fluidamente."
"So come ci si sente."
'Murtagh è innamorato di Eragon!'  Squittì Castigo.
"Eccolo." Disse velocemente Murtagh. "Stai per dire a Saphira che sei innamorato di lei!"

'Non è il tuo turno!'
"Bene" disse Eragon "Castigo, obbligo o verità?"
Troppo ubriaco per realizzare cosa stesse facendo, Castigo scelse obbligo.
"Ti obbligo a dire a Saphira che sei innamorato di lei."
'Uuuuuggggg!' Brontolò Castigo 'Saphira alzati.'
'Cosa vuoi irritante palla di scaglie?'  Disse irritata.
'Ho l'obbligo di dirti che sono innamorato di te.'
Saphira lo guardò per un momento, quindi senza nessuna intenzione di rispondere, abbassò di nuovo la testa e si riaddormentò.
Castigo sembrava veramente dispiaciuto.  Si tirò indietro e si chiuse a riccio. Chiuse la sua mente a chiunque, incluso il suo Cavaliere.
Per alcuni minuti il silenzio regnò sovrano.
"Bene è andata." Disse Nasuada. Era molto apatica, ed era ancora seduta su Angela.
"Nessuna risposta." Disse Orik sarcasticamente.
"Bene di chi è il turno ora?" Chiese Eragon.
"Forse dovremmo cambiare gioco." Suggerì Murtagh.
"Significa che mi posso muovere?" Chiese Nasuada speranzosa.
"Si." Rsipose Murtagh.
Nasuada scese dalle gambe di Angela più velocemente che potè. Quando si sedette chiese "Che gioco potremo fare ora?"
"Potremmo fare un gioco simile a obbligo o verità che è molto comune fra i nani." Suggerì Orik.
"Che gioco?" chiese Eragon con entusiasmo.
"Ognuno scrive dieci domande e dieci obblighi su  fogli separati. Quando tutte le domande e gli obblighi sono scritti, vengono mischiati insieme in un mucchio e messi al centro del tavolo. Una persona quindi estrae la carta dal mucchio e fa qualsiasi domanda o obbligo scritto sul foglio. Se non vuoi svolgere l'obbligo o la domanda puoi non farlo."
"Ma qual'è il punto del gioco?" Protestò Eragon.
"Ci sto arrivando!" Urlò Orik. "Come stavo dicendo, non dovete dare una risposta alla domanda o fare l'obbligo, però se non lo fate dovete togliervi un abito."
"Sono dentro." Disse Murtagh istantaneamente.
Angela fece girare gli occhi e disse "Perchè no? Sembra divertente! Sono dentro."
Dopo che tutti accettarono di partecipare, anche se qualcuno era riluttante, tutti scrissero le domande e gli obblighi. Quando tutti i fogli furono inpilati nel centro del tavolo, Arya chiese "Chi comincia? Orik visto che ha proposto il gioco?"
Ci fù un mormorio di approvazioni, così Orik pescò la carta.
"Fai la ruota." Lesse. "Abbastanza facile."
L'alquanto ubriaco nano si alzò allontanandosi dal tavolo. Alzò le mani sopra la testa e fece la manovra richiesta, sebbene un po barcollante.
Si sedette di nuovo e disse "Angela, è il tuo turno."
La maga pescò la carta. Lesse velocemente. "Di a tutti chi è stato il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato un elfo di nome Oromis."
Nelle facce di Eragon ed Arya ci fù un espressione di puro shock.
"Uhhhh...." Fu l'unica cosa che uscì dalle loro bocche.
"Cosa?" Domandò
"Niente." Disse velocemente l'elfa. "Eragon è il tuo turno."
"Huh?" Chiese.  "Oh giusto, il mio turno"
Pescò una carta. Quando lesse il foglio la sua faccia divenne rossa come un pomodoro. Prima che qualcuno potesse dire qualcosa, Eragon si tolse la maglia più in fretta che potè, rivelando i muscoli perfettamente tonici.
"Cosa diceva?" Domandò Murtagh.
Arya si sporse per leggere. "Bacia Murtagh sulle labbr." Lesse ad alta voce.
"Non importa quanto sono ubriaco, non bacierò mai nessuna parte di lui."  Ringhiò il giovane cavaliere.
Arya ridacchiò. "Quindi è il mio turno?" Chiese. Tutti annuirono.
Arya prese la carta e lesse ad alta voce.
"Siediti sulla persona alla tua destra fino al tuo prossimo turno."
Si mosse riluttante verso le gambe di Eragon. Lui sorpreso sentì il calore cominciare a salirgli sulle guancie.
"Non farti nessuna idea." Mormorò Arya.
Eragon annuì muto.
'Dove dovrei mettere le mani?'  Pensò freneticamente. 'Se le metto intorno a lei mi uccide, però se non faccio nulla sembrerò stupido!'
Si distrasse dicendo "Nasuada è il tuo turno."
"Meraviglioso!" Borbottò. Pescò una carta.  "Canta la tua canzone d'amore preferita alla persona alla tua sinistra." Lesse. Fece una pausa per pensare. Si girò verso Orik. Quindi cantò.
'Oh oh oh
No matter what you say about love
I keep coming back for more
Keep my hand in the fire
Sooner or later I get what I'm asking for
No matter what you say about life
I learn every time I bleed
The truth is a stranger
Soul is in danger I gotta let my spirit be free
To admit that I'm wrong and then change my mind
Sorry but I have to move on and leave you behind
I can't waste time so give it a moment
I realize nothings broken
No need to worry about everything I've done
Live every seconf like it was my last one
Don't look back got a new direction
I loved you once, needed protection
You're still a part of everything I do
You're on my heart just like a tattoo
Just like a tattoo'

I'll always have you'
Orik arrossì e Nasuada sembrò mortificata.
"Vai Orik." Mormorò.
Il nano pescò una carta. La lesse e la sua faccia diventò bianca come la morte.
"Cosa dice?" Chiese Arya ancora seduta sulle gambe di Eragon.

Ehi la gente *si nasconde sotto al tavolo* spero non siate arrabbiati per il mio enooorme ritardo....
Eragon: enorme è a dir poco, due anni per finire uno stupido gioco mi sembra un po esagerato....
Io: oo dai eragon guarda il lato positivo, ho fatto salire la suspance a livelli enormi
Eragon: sisi immagina puoi *lo spingo via*
Bene ora che mi sono liberata di lui possiamo parlare xD
Finalmente mi sono decisa ad aggiornare nuovamente, tutto grazie ad AthenaSunshine195 che mi ha fatto tornare la voglia dopo anni, perchè altrimenti sarebbe rimasta incompiuta, voglio ringraziare anche chi a suo tempo ha recensito e spero che stiate leggendo di nuovo questa storia :D
Riguardo al capitolo spero di non aver fatto troppi errori grammaticali e spero anche di aver tenuto i tempi giusti, per la canzone invece non l'ho scritta tutta causa la mia poca voglia......ma questi sono dettaggli insignificanti xD
Per il prossimo capitolo non so neanche io quando aggiornare, anche se penso di farlo presto visto che fra poco inizia l'anno scolastico e io devo abituarmi alla nuova scuola, ora vi lascio.
Baci Fir-chan :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Panna01