Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/08/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26: Cambiamento

Nei giorni successivi la situazione migliorò e Jamila tornò poco a poco alla luce. Sia Naruto che Sasuke le avevano fatto capire che lasciarsi andare alla disperazione non sarebbe servito a niente, solo a infrangere la promessa solenne fatta a suo fratello in punto di morte. Era tornata a sorridere, ma soprattutto era tornata a vivere. Ma non era più la stessa di un tempo, la morte di Jamir l'aveva cambiata completamente. Si era fatta più indecisa e insicura ma non esitava a mettere a repentaglio la sua vita per proteggere i suoi compagni e ciò lo aveva dimostrato più volte in qualche missione fuori Konoha. Non voleva perderli per un semplice motivo: se li avrebbe persi sarebbe rimasta di nuovo sola e questo non lo avrebbe mai sopportato. Passava ogni pomeriggio alla tomba di Jamir e restava li fino al tramonto, ci parlava perfino e quel pomeriggio era uno di quelli. Stava li, seduta davanti alla lapide, poi l'accarezzò con affetto.

“Ciao, eccomi qui come ogni giorno. Che ti posso dire, la mia vita senza di te è ... è quasi impossibile da vivere, non c'è giorno a cui non pensi a te, a tutto quello che abbiamo vissuto, fino a quella maledetta notte, quando te ne sei andato per sempre. Da quel momento ho smesso di vivere” esordì per poi sorridere “Ma poi grazie al sostegno dei miei amici sono tornata a vivere, però ... non sono più la stessa, sono cambiata e come potrai vedere da lassù, non è un cambiamento piacevole. Purtroppo non sono più quella di un tempo e ... non lo sarò mai ... spero con tutto il mio cuore di non deluderti perché non me lo potrei mai perdonare ... mai ... manchi, mi manchi da morire”

Parlava alla tomba come se suo fratello fosse ancora li al suo fianco. Era li, immersa nei suoi pensieri quando Kakashi le si avvicinò.

“Da quanto mi osservavate?”

“Da un po'”

“Perché siete qui? Non avete altri impegni?”

“Al momento no, non ho missioni. Volevo parlare un po' con te”

Jamila sospirò.

“A proposito, volevo ringraziarla”

“Per cosa?”, chiese Kakashi, stupito.

“Per aver ... accudito Jamir poco prima del mio arrivo”

Il Jonin sospirò.

“Avrei voluto fare di più, magari evitare che venisse colpito. Ma in quel momento ero troppo spaventato per fare qualcosa. Se solo fossi intervenuto ora sarebbe ancora al tuo fianco”

Jamila lo guardò, severa.

“Non è stata colpa sua, ma del nemico. Non ho rancori verso di lei e nemmeno verso Kurenai”

“Nemmeno verso Ideko.”, domandò Kakashi, serio.

Nel sentire quel nome sussultò per poi sospirare.

“Quello che ha fatto è imperdonabile è vero, ma fortunatamente ho capito appena in tempo che vendicarmi non servirà a nulla, anche se alla fine dovrò comunque ucciderlo.”, replicò.

L'Hatake a quelle parole sorrise.

"Vedo che Sasuke a quanto pare te lo ha fatto capire e questo vuol dire che in qualche modo sei cambiata.", osservò.

La Chunin però non fu del suo avviso e sospirò con fare malinconico.

"Non so se sia un bene questo mio cambiamento ... non sono più quella di una volta ...", mormorò.

Kakashi allora le mise una mano sulla testa.

"E allora? I cambiamenti non fanno quasi mai male e poi sono del tutto normali credimi.", la rassicurò.

"Ah, questo lo so ma il fatto che voglia sempre proteggere i miei compagni è come se ... non avessi la minima fiducia in loro e non voglio che pensino questo"

"Ti capisco ma lascia che ti dica una cosa ... tieniteli stretti il più possibile.", replicò il Jonin, per poi andarsene e lasciarla da sola con i suoi pensieri.

Quella notte di fatti non riuscì a dormire e si alzò di soppiatto, uscendo di nascosto. Andò alla Valle dell'Epilogo, sempre accompagnata dal fedele Kyuu. Era diventato il suo luogo di allenamento ormai, e la faceva in un certo senso riflettere. Infine si preparò per poi iniziare partendo con le varie combinazioni che aveva imparato. Non erano molte, ma erano comunque potenti. L'Arte in cui eccelleva di più era quella del Fuoco, ed era quella più potente. Si allenò fino a che non crollò a terra, priva di energie poi perdendo i sensi sotto i bianchi raggi lunari.


Angolo dell'Autrice

Salve cari lettori! Come potete vedere da questo capitolo, Jamila si è ripresa, ma non del tutto. Il dolore c'è e ci sarà per sempre. Volevo mettere più in luce la figura di Kakashi, e questo mi sembrava il modo più appropriato, spero che non sia banale.

Riguardo al sentimento di vendetta ho cambiato i dialoghi di Jamila rendendoli più maturi.

In conclusione spero che questo capitolo vi piaccia e spero che non sia noioso. Alla prossima.

Baci EF (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever