Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    30/08/2015    4 recensioni
Ora vi racconto che cosa ho fatto nei ultimi 19 anni, quando mio padre mi lasciò nei artigli del nonno. Qui scoprirete le amicizie speciali che ho stretto durante l'apprendistato e come ho ottenuto le 5 gemme.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Sunset Shimmer, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight Sparkle: Sei stato nel liceo di Canterlot ad imparare l'alchimia?

Ray Ryu: Si!

Lucas: Impossibile!… non è che ci stai prendendo in giro?

Sam: Ha ragione!

Donatozilla: Volete stare zitti!… Ray c'è l'ho dirà se chiudete quelle bocce!

Ray Ryu: Grazie Dz!… dunque…

------------------------------------------------------------------------

… dopo che mi sono rialzato, cercai di imparare a camminare a due gambe. Poi riuscì a camminare correttamente. Entrammo dentro la scuola e rimasi sbalordito | oohh!!… quante e forte! | vidi molti corridoi, armadietti e molte porte.

King Zen: Sapevo che ti sarebbe piaciuto! | cominciammo a incamminare per i corridoi, c'erano un sacco di ragazzi. Poi notai tre ragazze malconce e tristi, ogni tanto capita qualche bullo che lo insultarono.

Ray Ryu: Credo che sia successo qualcosa in questa scuola!

King Zen: Credo pure io!… ma presto l'ho sapremo! | dopo in po', arrivammo davanti a una porta ci su scritto "presidenza." Mio nonno bussò e si sentì una voce femminile.

Preside: Avanti! | così entrammo dentro e il nonno disse.

King Zen: E da tanto che non ci vediamo!… preside Celestia! | lei fece cadere la cartella e corse ad abbracciare il nonno | aahh!!… quanto mi sei mancata!

Preside Celestia: Anche tu… mi sei mancato! | e si baciarono | marito mio!

Tutti: CCOOOOSSSSSSAAAAAAA!!!!!

------------------------------------------------------------------------

Lucas: Facci capire bene!… la preside Celestia e Zen… sono sposati?

Ray Ryu: Yup!

Sam: E di famiglia… incasinare le dimensioni altrui!

Night Ryu: Che bello!… ho una bis nonna!

Applejack: Ma come e possibile?

Ray Ryu: Se avete finito di interrompermi ogni volta!… così ve lo posso dire! | tutti si zittirono | bene…

------------------------------------------------------------------------

… così rimasi sbalordito nel sapere che Celestia e mia nonna.

Preside Celestia: E lui chi è?

King Zen: Si chiama Ray Ryu!

Preside Celestia: Ray Ryu!… ???… aspetta un'attimo vorresti dire!

King Ryu: Si!… nostro figlio Ryu!… ci ha dato un nipote | poi cel… volevo dire mia nonna, iniziò a guardarmi.

Preside Celestia: Vedendoti meglio assomigli solo un po' a Ryu!… quasi quasi ho voglia di abbracciarti! | io mi diedi un colpo in fronte.

Ray Ryu: Eh no!… già ho mia madre che mi abbraccia anche quando dormo!… ma pure tu ti ci metti!

Preside Celestia: Scusa nipotino!… e solo che hai un'espressione di coccole!

Ray Ryu: Vabbè!… lasciamo stare! | poi gli chiedi una cosa | scusa nonno!… come hai conosciuto la nonna?

King Zen: Eeh… nipote!… e stato tanto tempo fa!… un giorno te lo racconterò! | poi si aprì la porta ed entrò una.

Vice-Preside Luna: Scusa sorella… qui ci sono alcune cose da… | poi il nonno interrompe in suo discorso.

King Zen: Ehilà… Luna!… come va? | lei rimase immobile per alcuni secondi. Lascia cadere la cartella si avvicinò al nonno e gli da uno schiaffo | mi sembra che sei ancora arrabbiata!

Vice-Preside Luna: Secondo te? | il nonno per fortuna non sentiva lo schiaffo ricevuto.

Preside Celestia: Sorella!

Vice-Preside Luna: Si presenta qui dopo 20 anni!… e come niente foste dici "come va?"… sorella ti sei dimenticato che ti ha lascia fa sola portandosi via tuo figlio! | prima che Celestia rispose, Zen si intromise.

King Zen: Se sono andavo via così… portando via Ryu dalla madre!… l'ho fatto solo per proteggerla dai pericoli!

Vice-Preside Luna: Da quali pericoli parli?

King Zen: Quel giorno in cui avevo promesso a mia moglie… che l'avrei portata su Destiny a far conoscere mio padre insieme a suo nipote!… ma purtroppo ho saputo che qualcuno voleva attentare la vita di Celestia!… così quella notte decisi di prendere Ryu e portarlo su Destiny dove sarebbe stato al sicuro… e grazie al suo sangue da drago nessuno poteva sapere chi era la madre! | Così nonna abbracciò il nonno e iniziò a piangere.

Vice-Preside Luna: N-Non sapevo che stava succedendo realmente! | poi andò ad abbracciare Zen | ti chiedo scusa!

King Zen: Su!… non è successo nulla! | anche luna mi notò.

Vice-Preside Luna: E lui…chi è?

Ray Ryu: Tu nipote! | dissi in modo diretto.

Vice-Preside Luna: CHHHHHEEEEEE!!!!… quindi volete dire che il mio nipote Ryu si è sposato? | tutti annuiscono. Poi notò il sorriso di mia zia Luna | vieni qui… fatti abbracciare da tua zietta!

Rya Ryu: E ti pareva! | dandomi un secondo colpo in fronte.

Preside Celestia: Allora tesoro!… come mai sei ritornato?

King Zen: Per alcune cose!… la 1º era darti una spiegazione logica il perché me n'è sono andato!… la 2º e che adesso sono diventato re!… e la 3º per quella cosa che abbiamo fatto per… tu sai a cosa mi riferisco! | la nonna annuì | bene così Ray può iniziare gli studi!

Preside Celestia: Tranquillo caro!… so già a chi affidare nostro nipote! | poi alzò la cornetta e lo riattacco subito | fra un po' arriva!… intanto hai qualche foto di nostro figlio? | il nonno annuì e tirò fuori un'album di foto. Dopo mezz'ora, bussarono la porta | avanti!! | la porta si aprì ed entrò una ragazza con i capelli scarlatto vivido e giallo brillante, occhi ciano moderato, un vestito viola con un disegno del sole dello stesso colore dei suoi capelli, una giacca di pelle nera, una gonna arancione con una striscia gialla e viola e un paio di stivali nere e viola.

Ragazza: Mi avete fatta chiamata per caso preside Celestia?

Preside Celestia: Si!… voglio che porti Ray a fare un giro per la scuola! D'accordo Sunset Shimmer!

Sunset Shimmer: Sarà fatto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu