Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    31/08/2015    1 recensioni
Continuo a domadarmi perchè non mi decido a chiudere le storie che ho già in ballo invece che cominciarne un'altra ma non sono riuscita a resistere. E' una raccolta di piccole One-shot legate alla canzone Una come te di Cesare Cremonini. Avevo bisogno di scrivere qualcosa di rilassato e allegro. I protagonisti sono rigorosamente Shade e Fine, all'ultimo anno dell'Accademia, per cui perdonatemi se alcune cose possono sembrarvi OCC: ho cercato di rimanere nei personaggi che però sono cresciuti, quindi... insomma! Ditemi voi! Vi lascio con un piccolo estratto e spero di ricevere commenti!
" Il ragazzo, dietro di lei, la guardava scettico dallo specchio. - Quello cosa è, Fine? -
La ragazza spalancò la bocca scandalizzata e alzò l'animale all'altezza del viso di Shade. Il piccolo stese una zampina minacciosa proprio verso il naso del cobalto. "
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.

[Una come te, la porti al cinema d’estate,
dorme sul finale.]

 
Shade si lanciò sul divanetto foderato di rosso e infilò bibita e popcorn nel portavivande. Alzò lo sguardo sulla ragazza che, ancora in piedi, attendeva che il cobalto le prestasse attenzione. Stava sfoderando uno dei suoi adorabili bronci di protesta mentre gli occhioni cremisi erano lucidi dalla frustrazione.
- Che cosa c’è? -, domandò fingendosi noncurante, conoscendo già le lamentele della rossa.
Fine tirò su con il naso, arricciando ulteriormente le rosee labbra. Shade trattenne a stento una risata: adorava stuzzicarla.
- Non mi piace questo film! -, cantilenò stringendo le dita sottili in un pugno e incrociando le braccia al petto.
Il cobalto le rispose con un sorriso sghembo che fece trasalire la ragazza: picchiarlo per la sua arroganza o gongolare della sua bellezza? Optò, infine, per una via di mezzo, accasciandosi sul sedile e mantenendo l’adorabile broncio.
Shade si sporse verso di lei cercando contatto visivo.
- E dai! Non te la prendere! Settimana scorsa hai scelto tu, oggi tocca a me! –
Le iridi della rossa cercarono il soffitto per non cedere.
- La differenza sta nel fatto che grazie a me abbiamo visto un capolavoro della cinematografia mentre tu proponi un thriller splatter come se non ti avessi mai detto che li odio! -, borbottò mentre sul grande schermo cominciavano a comparire le immagini dei trailer.
Il cobalto alzò sorpreso un sopracciglio.
– Non pensavo tu sapessi pronunciare la parola ‘cinematografia’ . - 
La ragazza spalancò le labbra, scandalizzata e offesa.
- E comunque, -, continuò Shade, - Frozen è un banale film d’animazione. –
La bocca della giovane si spalancò ulteriormente mentre le iridi si rimpicciolivano per lo stupore.
- Questo è un insulto! E’ un capolavoro! Uno di quei film che non smetteresti mai di guardare! –
Il cobalto piegò gli angoli della bocca verso l’alto, tra sè, divertito dalla determinazione della sua ragazza.
- So che hai scaricato tutte le canzoni… -, commentò mentre iniziava a frugare nella tasca interna della giacca.
Fine annuì eccitata.
– Olaf è dolcissimo! –
Poi, la giovane si rabbuiò, voltandosi di nuovo verso il fidanzato.
- Comunque, tu hai scelto uno stupido horror! E dire che è pure S. Valentino… -
Davanti agli occhi, però, si trovò un tenero peluche bianco a forma di pupazzo di neve. Intanto, dalle casse della sala iniziavano le prime note di una melodia invernale. La rossa strabuzzò un paio di volte gli occhi.
- E’ Frozen! -, esordì, afferrando entusiasta il peluche e stringendolo al petto.
Il cobalto sfoderò un dolce sorriso avvicinando il viso a quello della rossa.
- Buon S. Valentino, amore mio. –
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love