Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Barlume Crepuscolare    04/02/2009    3 recensioni
Da un pò di tempo a questa parte la nostra equipe è tornata a cercare altri reperti sull'Organizzazione. E grazie alle solite mazzette e ad altre buone raccomandazioni, siamo risuciti a mettere le mani sugli scritti di uno dei memberi più discussi del gruppo: Zexion, un Nessuno di una felicità e di un'altezza intellettuale immense. Siamo quindi orgogliosi di mostrarvi tutti i suoi particolari E-Momenti, scritti direttamente da lui. Non vi sentite molto più tristi?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diario di Zexion 7: Chiedimi se sono triste

Il Diario di Zexion 7: Nessun dorma!

 

Serio Diario,

 

Oh, guarda, non sto più nella pelle all’idea di raccontarti cosa è successo oggi: e dire che sono magro! Finalmente ho scoperto cos’è successo un paio di tempo fa, sai, quando mi sono ritrovato nella mia stanza senza sapere come e c’era un sacco di disordine ed ero dolorante un po’ dappertutto. Me l’ha detto Marluxia, con tutti i particolari: ma in cambio ha chiesto un pagamento futuro in natura. Non so cosa voglia dire, ma gliel’ho promesso, visto che volevo assolutamente chiarire il mistero: spero non sia niente di particolare, almeno, ma adesso non ha importanza. Ora ti racconto subito, serio Diario: allora…ahshabshabndyuabsyua!

 

Ma diavolo, chi fa tutto questo rumore?! Proviene dalla stanza accanto, ora vado a vedere perché….orca…

 

Eccomi, serio Diario. Sono andato un attimo a sbirciare cosa succedeva: ho appoggiato l’orecchio sulla porta e tanto mi è bastato per capire che Xemnas e Xigbar erano là dentro, a parlare:

- Magari!-, diceva, ovviamente, Xigbar.

- No, ti dico che non si può fare! Niente e Nessuno mi faranno cambiare idea…-, rispondeva Xemnas.

- Ma perché non posso giocare al Wii?!-.

- Ora te lo spiego io, carino: stavi giocando da solo a Wii Nothings e hai cominciato ad appassionarti, come ti capita sempre maneggiando cose dure e cilindriche. All’improvviso, senza volerlo, hai usato quel tuo famoso potere di delocalizzazione: quel potere che ti permette di far emergere le tue braccia anche in spazi molto lontani da te tramite piccoli portali oscuri. Sai che due scatole quando provavo a sconfiggerti in Kingdom Hearts 2?! Comunque, hai usato la dislocazione e hai impalato inavvertitamente il telecomando proprio dentro lo schermo! Che non si ripeta più una cosa simile!-. Dopo questo, non ho sentito più niente e sono tornato qui in tutta fretta.

 

Ma dove ero rimasto, serio Diario? Ah, già, vero! Dunque, ti stavo dicendo che Marluxia mi voleva rivelare cosa…

 

Accidenti, sembra che stasera sarò interrotto diverse volte. Devi sapere che mentre stavo cercando di riprendere il discorso ho sentito delle voci provenire dalla stanza di Axel. Sapendo che quando c’è di mezzo quel tipo le cose cominciano a farsi scottanti, sono andato a controllare. Come prima, mi sono avvicinato di soppiatto e ho appoggiato l’orecchio. Com’era ruvida la porta! Se magari ci correvo contro e andavo a sbattere mi facevo un eritema da paura, potevo anche metterlo poi su YouTube, sul canale di BarlumeCrepuscolare. Ma avrebbe rovinato tutto. Sentivo Axel parlare:

. Avanti, ficcalo qui-.

- Ficcarlo, certo: ma come? Più o meno profondo?-, aggiunse una voce misteriosa, di cui ovviamente volevo sapere l’identità.

- Ma caro mio, dipende dalla grandezza… dalla grandezza!-.

- Allora, ricapitolando: prendo il pisello, lo ficco dentro per benino e poi…-. Non mi servì altro: feci irruzione nella porta senza neanche pensarci, d’istinto, dicendo:

- Uhm! Qui sento puzza di bruciato!-. Trovai ad aspettarmi Axel e, come avrai già capito, serio Diario, Roxas. Erano entrambi mezzi nudi e trafficavano con vasetti di terracotta, terriccio e semi di pisello. Mi osservarono con enorme sorpresa, come se avessero visto un tapiro coi capelli tagliati male. Alla mia richiesta di spiegazioni, rispose solo Axel, mentre Roxas se ne stava zitto:

- E che entri? Stavamo ripassando la genetica di Mendel…-.

- A cosa serve, scusa? Se non esistiamo, non obbediamo neanche alle regole della genetica o della natura. Lo sa bene Demyx, che ha tentato di farle causa, ma senza riuscirci…-, ho risposto io. E sempre lui:

- Sai quanto importa a me, invece. Ma vedi, Roxas deve recuperare in scienze. I suoi professori ne hanno veramente abbastanza di lui: passa l’estate a fare c****e, ad andare in giro, insomma, e non si applica nello studio. E quando gli chiedono maggiore impegno, risponde con scuse veramente bislacche: “Sono andato in una villa misteriosa … bla bla … ho ritrovato il mio vero io … bla bla”. Chi mai crederebbe a scuse tanto assurde?-. Roxas era sempre in disparte.

- Vero. Ok, scusate, adesso vi lascio soli..-, conclusi io.

-… E ovviamente dopo faremo sesso!-, concluse Axel mentre ero ancora sulla porta. Ma non ci badai troppo: me lo aspettavo, e dovevo subito tornare a scrivere.

 

Ok, prima che qualcos’altro ci interrompa, serio Diario: Marluxia mi ha riferito che l’altra notte, insieme a un gruppo di…ODDIO! Abitando vicino a Marluxia conosco fin troppo bene il rumore di qualcuno che sbatte per benino! Torno subito!

 

Eccomi. Cos’è successo? Oh, niente di che, serio Diario. In effetti, i rumori provenivano proprio dalla stanza di Marluxia. Giunto alla sua porta ho subito pensato, seccato:

“Oh, no: quel f****o si è portato in sede un altro dei suoi amici. Beh, magari posso chiedergliene qualcuno: con la loro specializzazione potrei soffrire molto. Eccome se soffrirei!”. Anche se sapevo cosa mi aspettava, aprii la porta. Ma con grande sorpresa notai che Marluxia era sul letto e nudo come avevo previsto, ma che stava tentando di ing******e una donna! Il mio stupore fu così assoluto e prorompente che strillai, non curante che la coppia mi avrebbe sicuramente notato:

“Eh, seh! E la marmotta confeziona la cioccolata!”. Sono tutti e due caduti giù dal letto come due pere cotte: anzi, scusa, tre. Mentre la ragazza tentava di coprirsi in ogni modo, Marluxia era arrabbiato come una biscia:

- Oh, ma che due…ehm…! Se mi metto con gli uomini non va bene! Se mi metto con le donne neanche! Decidetevi!-. Io ero molto imbarazzato, tanto che mi sono imbiancato:

- Eh, scusa, è che ero solo curioso… Devo dire che stavolta mi hai stupito-.

- Si, molto simpatico. Ora vai via, che devo finire-.

- E non scordarti di dare acqua a quel pisello!-, risposi io, andandomene. L’ultima cosa che ho sentito dalla sua stanza, prima di tornare, è stata:

- Oddio, no, era un altro Etereo!-.

 

Ecco, ora vediamo se riesco ad arrivare al punto, serio Diario. Allora, Marluxia mi ha detto tutti i membri dell’Organizzazione si sono precipitati subito nella mia stanza, per…DIO! Cosa c’è adesso?! Vado e torno.

 

Oh, questo è proprio il colmo, serio Diario, il colmo. Non te l’ho detto, ma ho sentito un botto terribile, prima: sembrava un violentissimo tuono. Allora, dopo essere caduto, preso una bella botta e preso del ghiaccio per farmene subito un’altra, mi sono detto:

“Uhm, qua c’è di mezzo Larxene, è chiaro! Ohi!”. E mi sono precipitato lì. Ho aperto la porta (la terza dopo la mia) e sono andato. E’ stata grande la mia sorpresa quando ho trovato Pikachu seduta sul suo letto, con un’evidente espressione di felicità. Io ero affaticato dalle ferite (fatte da me stesso) e dalla corsa improvvisa, e con un filo di voce gli ho chiesto:

- Ma… ma … veniva da te quel botto… pant?-. E lei, radiosa:

- Ma è ovvio, idiota. Ho saputo che stai scrivendo un diario tutto tuo. E allora voglio distrarti, bloccarti, costringerti a smettere: l’unico diario da queste parti deve essere il mio! Sapevo che saresti venuto,attirato dal rumorone, caccoletta-.

- Oddio, che cosa cattiva! Ma non avevi cominciato a frequentare una scuola di Bontà?-, ho risposto io.

- Aggiornati, amico: quella fan fiction ormai è finita e io non devo più recitare. Ora vai in bagno…-, mi ha detto lei.

- Ma…ma io…!-.

- Vai in bagno!-, ha concluso. E senza sapere come, mi precipitati nel gabinetto che non esiste.

 

Dopo non aver fatto nessun bisogno, sono tornato qua di tutta fretta, pronto stavolta a raccontarti ogni cosa dall’inizio, con tutta la calma. Ehi, ma che ore si son fatte? Sono così stanco … Mi spiace serio Diario, ma vorrà dire che te lo racconterò un’altra volta … Ora devo proprio andare a dormire, maledette interruzioni! Ciao ciao, a domani,

 

Zexion

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Barlume Crepuscolare