Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    01/09/2015    9 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua ritornato dalle vacanze con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Come sono andate le vacanze estive? Spero che vi siate divertiti :) io nonostante qualche problema sono comunque riuscito a rilassarmi ed ora sono di nuovo carico e pronto per ricominciare a scrivere questa fic rimasta in pausa per un mese!! ù.ù ;)
E si parte già alla grande dato che questo Capitolo sarà a dir poco importantissimo ai fini della trama!! Succederanno tantissime cose, ci saranno colpi di scena e grandi scoperte nonché l’arrivo di personaggi che state aspettando… ma non vi dico altro, leggete qui sotto e scoprirete tutto da soli ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Ti ringrazio davvero molto per la comprensione :) so che sono stato un mese in pausa e probabilmente molti di voi si saranno chiesti come sarebbero andate avanti le vicende del gruppo che si sta recando a Milano per catturare Duke, però ne avevo bisogno per recuperare le forze e rielaborare le idee in modo da tornare più carico che mai… e per fortuna questo è successo, ora sono qui pronto a ricominciare a postare ed a scrivere con colpi di scena che spero vi sorprenderanno, spero già in questo Capitolo ù.ù ;). Sì, la prima battaglia in generale contro Duke si svolgerà a Milano, dico la prima perché ce ne saranno altre nel corso di questa serie, tante altre, ma non vi dico quante altrimenti potrete tenere il conto ù.ù comunque lo scontro non si svolgerà strettamente all’EXPO, diciamo che Duke ha deciso di rimanere al Duomo di Milano per essere sicuro di essere trovato, difatti sta trovando un modo per intrattenere Dream League ed FBI mentre i suoi scienziati terminano il lavoro, ma ha anche altro in mente… ed ha scelto EXPO perché quasi tutte le culture di quel mondo convergono lì, e di conseguenza è il teatro adatto per mostrarsi in pubblico ;). Questi schieramenti per le litigate li vedrete ancora per un po’, difatti si può dire che i diretti interessati a parte che con l’altro vanno d’accordo con i restanti membri del gruppo, purtroppo però sono iniziate delle incomprensioni che più avanti si riveleranno anche essenziali ai fini della trama, e non per forza positive… quindi il mio consiglio è di aspettarvi altri battibecchi tra Ash ed Elsa, tra Luffy e Naruto e tra Seiya ed Edward, soprattutto questi ultimi due, poi capirete perché ;). Sul piccolo “litigio” tra Lucinda ed Alphonse in verità non è proprio avvenuto, diciamo che la Coordinatrice se l’è presa quando Alphonse ha detto che alcuni nel gruppo potevano farsi male se la missione si fosse rivelata troppo difficile, e la ragazza l’ha quasi presa sul personale, ma si sono chiariti quasi subito per fortuna ;) ed anzi non è detto che possa scoccare la scintilla tra di loro, beh sembra che Anna, Hyoga e Sanji qualcosa abbiano iniziato a supporre e la prima ci ha anche messo becco, chi lo sa, come vi ho insegnato tutto può succedere in una mia storia ù.ù XD ;). E rispondendo alla tua domanda posso dire che… a differenza di Shinichi che riotterrà il suo corpo ad un certo punto, anche se non si sa se del tutto o temporaneamente, e Seiya che avrà una nuova Armatura Edward ed Alphonse non torneranno normali!! Non è uno spoiler e posso dirvelo, i due fratelli Elric li vedrete così come sono dall’inizio alla fine, ma ciò non significa che i loro personaggi non avranno cambiamenti, anzi Edward in particolare sarà toccato sul personale ad un certo punto delle vicende, attendete e capirete che cosa voglio dirvi ;). Eheheheheheheheh sì lo so che il Team Rocket può sembrare solo uno scassacosiddetti, ma a livello di trama tutti e tre si riveleranno importanti, certo non adesso o nei prossimi Capitoli, ma fidatevi se vi dico che dopo un certo evento capirete perché saranno importanti ;) non li ho inseriti per caso, volevo sì mettere una vena un po’ comica ed al tempo stesso cattiva nel gruppo, ma anche dare… no non posso dire altro altrimenti spoilerizzo, devo rimanere in silenzio T_T infine per quanto riguarda Giovanni padre di Ash… diciamo che io sono uno dei suoi massimi sostenitori e mi piacerebbe tantissimo se fosse così *_* ma purtroppo dopo che si è scoperto che Silver, il rivale di Oro/Argento/Cristallo, è il figlio di Giovanni le possibilità si sono ridotte drasticamente T_T ma va beh continuare a sognare non mi costa nulla in fondo ù.ù ;). Dell’arrivo del film “La Resurrezione di F” lo sapevo, ho letto la notizia e visto anche il trailer, e se tutto va bene dovrei riuscire a vederlo uno di questi tre giorni :) in caso contrario non piangerò dato che del film sento parlare solo malissimo da parte di tutti quelli che interpello XD però comunque una mia opinione voglio crearmela ù.ù ;) su Super invece ho visto i primi sei episodi, mi mancano gli altri ma dubito che lo recupererò, almeno fino a quando non inizierà la parte inedita, non mi sta dicendo niente questa nuova serie, forse perché appunto è il remake di cose già viste e voglio godermi delle novità come appunto sarà la Saga del Sesto Universo ù.ù ;). Su Lupin invece non sapevo che saremmo stati addirittura i primi grazie al fatto che il doppiatore di Lupin era impegnato, beh tenendo conto che si svolge in Italia è più che giusto alla fin fine ù.ù purtroppo mi sono perso la prima puntata, o prime dipende da quante ne hanno trasmesse, e spero di recuperarle il prima possibile T_T sulla sigla non posso dire niente perché non l’ho sentita, però so che ci sono state tantissime polemiche ed hanno fatto pure una petizione per toglierla, cavolo ma è così brutta? Beh mi sa allora che a Mediaset hanno giocato con il fuoco e si sono scottati XD ;). Dell’annuncio del mondo di Big Hero 6 in Kingdom Hearts III l’ho letto, e sono contento dato che ci sta a pennello ed in fondo si può definire un mondo Marvel *_* invece del nome del mondo di Rapunzel non lo sapevo, grazie della dritta ;) spero che a Novembre vengano annunciati altri mondi, sono ansioso di conoscere gli altri *_*. Per il resto spero a questo punto che ciò che rimane della storia ed anche il secondo Crossover finale sia di tuo gradimento come le altre storie passate *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) spero che tu ti sia divertito durante le vacanze :) io non mi posso lamentare, sono riuscito alla fine a rilassarmi ed è questo l’importante, perché ora sono pronto a ricominciare a pubblicare i nuovi Capitoli di questo primo dei due Crossover finali sperando che siano di vostro gradimento :). Parlando invece dello scorso in particolare effettivamente ho deciso di mandare Duke a Milano proprio perché c’è l’EXPO, grazie a questa fiera tutte le culture del mondo si sono radunate in un unico luogo, per cui ho preso la palla al balzo ed ho deciso di approfittarne per svolgere un Capitolo della storia proprio qui in Italia :) e se vuoi che Duke distrugga tutto sarai parzialmente accontentato, un bel casino lo combinerà di sicuro, e sono quasi certo che dopo questo Capitolo chi non ama i villains lo odierà a morte… perché dico così? Beh leggete qui sotto e lo scoprirete da soli eheheheheheheheheh ù.ù XD ;). Praticamente è così, Brock si sta comportando esattamente come Sanji facendo il gentiluomo con le belle ragazze, è un vero peccato che Sanji abbia smesso temporaneamente di fare così perché sarebbe stato epico vederli insieme a caccia di belle ragazze per la nave XD però per il momento potete accontentarvi di Brock ù.ù o almeno lo spero ovviamente ;) e per Sanji… beh siate felici perché entro la fine della serie in generale tornerà quello di prima!! Le circostanze in cui ritornerà “normale” non posso dirvele, le scoprirete solamente quando sarà il momento ù.ù ;). Coloro che provengono dall’Universo di Detective Conan sono arrivati a destinazione e potete stare sicuri che nonostante le apparenze Conan sarà molto importante ai fini della trama, fungerà da “cervello” del gruppo e con i suoi strumenti sarà molto d’aiuto, avrete modo di vederlo già nei prossimi Capitoli ù.ù ;). Beh diciamo di sì, Sanji e Hyoga ora non sono più tanto sicuri che si trovano a Las Vegas, avevano intuito che il nemico fosse lì perché le telecamere saltavano “stranamente” in tutta la città in certi momenti come se qualcuno volesse tenere nascosta una certa “presenza” lì, ed effettivamente la cosa poteva risultare molto strana, ma l’arrivo di Duke a Milano sta iniziando a far credere loro che non si trovano più lì, per questo almeno al momento non hanno detto agli altri circa il possibile nascondiglio del team di ricerca… e faranno male perché se dicevano tutto subito allora si sarebbero potute evitare molte cose che poi rivelerò con questo ed i prossimi Capitoli ;). In teoria loro non hanno detto niente per semplice ripicca verso l’FBI che non vuole condividere alcune scoperte con loro, ma si renderanno conto molto presto di aver sbagliato, comunque entrambi avranno lo stesso un ruolo in futuro anche se un’occasione per essere “importanti” non l’hanno usata adesso, potete stare tranquilli su questo ;). Spero che durante il mese di Agosto tu ti sia rilassato e che sia pronto a seguire i nuovi Capitoli, io cercherò di fare di tutto per renderli i più avvincenti possibile, e già questo ve lo farà comprendere dato che sarà importantissimo ai fini della trama, e spero in questo modo di poter divertire te e tutti gli altri come ho fatto finora :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo *_* dato che da adesso inizia la parte importante di questo primo Crossover finale ho cercato di preparare il tutto meglio che potevo a questo chap, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo della cosa *_*. Beh magari i giganti nell’Attacco dei Giganti non sono stati creati in laboratorio come supponevo, però potrebbero essere davvero il risultato di qualche esperimento scientifico anche se in tono medioevale, in fondo se il protagonista è diventato un ibrido grazie ad una siringa non è da escludere che i giganti potessero essere i primi umani cavie per questi esperimenti o qualcosa del genere… ma i miei sono solo vaneggiamenti, potrei anche giustamente sbagliarmi ù.ù ;). Circa invece il manga di Highschool of the Dead quando ho letto la pagina di Wikipedia dopo avermi visto il primo episodio ho letto che era fermo… ma magari ora ha ripreso dato che si parla comunque di due anni fa e di conseguenza potrebbe benissimo essere andato avanti… ma la cosa sinceramente non mi interessa ù.ù ;). Beh ritengo la cosa giusta, intendo lo scioglimento tra le fiamme di Death Mask, perché come hai detto tu è stato creato dal potere oscuro, e la sua Armatura non fa eccezione visto che non è quella dorata ma è un'altra viola creata anch’essa da Hades, quindi hai fatto bene tranquillo ù.ù ;) peccato invece per la trasformazione di Gasper, ma va beh nel caso posso sempre controllare sul volume o sui Capitoli online, e Samael lo conosco, ho letto qualcosa del genere su di lui dopo averlo visto nel film di Hellboy, molto interessante che ci sia anche lui *_* anche se naturalmente non mi aspetto che abbia lo stesso aspetto del film Hellboy, anche giustamente ù.ù riguardo al link se possibile prova ad inviarmi quello dove posso trovare i Capitoli, se ci sono in giro per il web naturalmente, così posso tirarli giù uno alla volta e leggermeli appena ho tempo ;). Cavolo, è molto avanti il pezzo di Issei che si lamenta delle tette, peccato T_T ma va beh, tanto prima o poi ci arriverò dato che è il prossimo subito dopo Elfen Lied ù.ù e tanto per curiosità la seconda serie al momento è l’ultima, giusto? Oppure è andato più avanti l’anime? Scusa se magari mi avevi già risposto, ma in questo caso non me lo ricordo più, sorry T_T. Su Italia 2 ho visto che sia One Piece che Naruto sono stati trasmessi senza censura, intendo visiva perché per i dialoghi hanno censurato, ma le immagini sono rimaste quelle originali *_* e direi che era anche ora, anche se ci voleva lo spostamento su Italia 2 per permetterlo -_-‘. Beh alla fin fine Shion lo capisco ù.ù anche perché era motivo di trama che si allontanasse per permettere ai personaggi di Highschool DxD di massacrare i Cavalieri d’Oro, ma va beh dettagli giustamente ù.ù XD ;) e per la battaglia non ti preoccupare, non sei tu che ti sei spiegato male, ma io che per ovvi motivi non ho compreso molto non sapendo bene di che cosa si tratta, so che ci vorrà tantissimo per arrivare a quel punto dell’anime, ma va beh nel caso mi avrai anticipato qualcosa e potrò capirci qualcosa in più quando sarà il momento ù.ù ;). Riguardo il mio Capitolo ti ringrazio molto per avermi segnalato quell’errore, confermo che volevo proprio dire “poteri”, ma per qualche strano motivo mi è venuto fuori “problemi”… temo che sia perché l’avevo appena scritto e mi è venuto quasi istintivo scriverlo XD grazie ancora per la segnalazione ;). Purtroppo sul DS posso dirti le stesse cose che ho detto e che dirò agli altri, ossia che non posso diramare troppo perché altrimenti anche il più piccolo indizio spoilererebbe tantissimo, e non posso permettermelo al momento dato che i segreti del DS sono una delle ultime cose che si scopriranno e ci tengo che vi sorprendano tutti quanti ù.ù… beh almeno lo spero naturalmente XD ;) poi ho notato una certa vena sarcastica quando hai esultato per la presenza di Conan, beh mi hai già detto cosa pensi di lui per cui non c’è bisogno che ti spieghi ulteriormente XD ;). Beh tenendo conto che il Team Rocket doveva esserci non potevo che dargli questo scopo nella storia… anche se immaginarli loro che scappano con il DS con tutti stesi a terra mi viene quasi da ridere XD non temete però, anche se avranno un ruolo molto comico sapranno essere anche seri ad un certo punto, ed anzi tra qualche chap scoprirete addirittura che avranno un ruolo nella trama!! Abbiate pazienza ed avrete modo di scoprirlo con i vostri occhi ù.ù ;). Sulle litigate preferisco non dirvi più di tanto perché più avanti si riveleranno importanti ai fini della trama, però le argomentazioni di Ash/Elsa le hai comprese appieno ù.ù Seiya/Edward in realtà litigano sull’avere rispetto delle idee altrui non sull’esistenza degli Dei o meno dato che Seiya stesso ha detto che non gliene importa nulla se crede o meno ;) ed infine Luffy/Naruto perché il Ninja si è sentito quasi ridicolizzato da quell’uscita del pirata e non l’ha gradita… beh chiunque abbia ragione o torto le litigate avranno delle conseguenze che sicuramente non vi aspettate, attendete e lo vedrete da soli ù.ù ;). Duke si trova a Milano in questo momento per via dell’EXPO, tutte le culture di quel mondo o quasi sono lì e lui ne vuole approfittare ù.ù anche se non andrà proprio all’EXPO (per quanto ci sia stato ed abbia visto l’interno e quindi potrei ambientarci qualcosa lì sapendo come descriverlo ;)), ma sempre al centro di Milano, questo perché lo ritiene il luogo migliore dove poter essere notato, lui vuole essere visto, e lo capirete già in questo chap, i motivi invece li capirete tra qualche altro chap ù.ù ;) ed infine sulla ragazza che la voce vuole rapire… naturalmente non posso dirti se hai indovinato o meno, tu e gli altri potete fare le vostre ipotesi tranquillamente e quando sarà il momento scoprirete se avete indovinato o meno ù.ù ;) (Sì sì va bene, ma ora fatti da parte! N.d. Xehanort) (Chi se ne frega dei tuoi sproloqui! N.d. Sasuke) (Noi vogliamo vedere lo sclero! N.d. Larxene) (-_-‘ Potevate chiedermelo gentilmente… N.d. PGV 2) (Ehi, ma sono io il protagonista!! *_* N.d. Duke) (Che megalomane! N.d. Marcus) (Fossi in te non mi esalterei visto quello che hanno pensato i passanti di te! N.d. Riku) (Beh non hanno tutti i torti effettivamente… N.d. Sora) (O_O Ma come osano insultarmi?! Questa me la pagheranno molto cara!! N.d. Duke) (Non ti scaldare idiota -_-‘! N.d. Saga) (Ahahahahahahahah rosica bastardo!! N.d. Vegeta) (Non ti becchi la fregna, tié ù.ù! N.d. Heiji) (Ma che razza di frase è?! O_O N.d. Zoro) (Ehm una bella domanda… N.d. Shikamaru) (Comunque non mi fa né caldo e né freddo, perché tanto non sono più interessato a Videl ù.ù! N.d. Duke) (Coooooooooooome no! N.d. Videl) (Oh, è così che sono nata?! N.d. Pan) (Beh meno male che l’hanno censurato, altrimenti i bambini vedevano tutto O_O! N.d. Chiara) (Non so perché, ma sento che l’anonimo fan dell’hentai è uno dei porci qui presenti! N.d. Blue) (O_O Ma cosa dici mai?! N.d. Sanji, Gold, Brook, Kogoro, Brock, Goten e Trunks incrociando le dita dietro la schiena) (-_-‘ Pusillanimi! N.d. Rob Lucci) (Ehi, ma chi diavolo è quel tipo sbucato fuori dal nulla?! N.d. Ventus) (So solo che è una testa bacata -_-‘! N.d. Sakura) (Ma dai, solo perché è preciso ù.ù! N.d. Luffy) (Preciso? Quello è fuori di testa!! N.d. Seiya) (E qui devo darti ragione ù.ù! N.d. Sirio) (E le pistole parlanti?! O_O N.d. Alphonse) (Oh mamma, sento che sto impazzendo ?_?! N.d. Ash) (Neanch’io ci sto capendo più niente X_X! N.d. Conan) (E allora godetevi lo sclero senza farvi tante domande, semplice no? ù.ù ;) N.d. PGV 2) (Un fan, ma che bello *_*! N.d. Anna) (Beh credo sia normale se nel nostro mondo venite riconosciuti in fondo! N.d. Comey) (A me ha sorpreso di più il fatto che le due pistole sono diventate due ragazze O_O! N.d. Ino) (Ed anche molto sexy!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Kogoro, Gold, Brock, Goten e Trunks) (I soliti maniaci!! è_é N.d. Nami) (Ed una di loro è quasi una bambina!! è_é N.d. Misty) (Io li ammazzo a questi qui!! è_é N.d. Winry) (Ed io sono con te!! è_é N.d. Sakura) (Poveracci… N.d. Yamcha) (AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! N.d. Quasi Tutti) (-_-‘ Non è divertente! N.d. Duke) (Invece è uno spasso!! N.d. Reed) (Ma che goduria vedere il gelato esploderti in faccia ù.ù! N.d. Lloyd) (Te lo sei meritato!! N.d. Videl) (-_-‘ Farò finta di non aver sentito nulla… N.d. Duke) (Allora fa finta anche di non aver visto com’è andato lo scontro ù.ù! N.d. Goten) (Perché?... O_O Sacrilegio!! N.d. Duke) (Tié, alla faccia tua ù.ù! N.d. Trunks) (Almeno la smetterai di importunarmi! N.d. Gohan) (Ma non è giusto, sconfitto da un idiota che odia l’asimmetria e due ragazze pistole o cannoni T_T! N.d. Duke) (E noi che dovremmo dire che siamo stati maciullati da dei personaggi ecchi?! -_-‘ N.d. Death Mask) (Parole sante… N.d. Camus) (Suvvia ragazzi, non agitatevi, tutti hanno subito la sconfitta almeno una volta nella vita, l’importante è sapersi rialzare alla fine! N.d. Seiya) (Ben detto! M.d. Hyoga) (… Ma vai a fan… N.d. Duke prima di essere interrotto da PGV 2) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che possiate sparare parolacce a tutto spiano! Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine rispondendo alla tua domanda posso dire che mi sono piaciuti tutti e sette gli scontri, ma forse questo più degli altri perché è stato equilibrato mentre gli altri in un modo o nell’altro hanno dominato i personaggi di Highschool DxD nonostante alcuni si siano trovati comunque in difficoltà, ma poi questo è il mio parere, anche perché alla fine mi sono piaciuti tutti e sette come già detto *_* e grazie per i video e le immagini, sono tutti bellissimi *_* a questo punto spero che anche questo Capitolo ti piacerà come il resto della fic *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh per la precisione non sta organizzando un attentato all’EXPO, si è recato a Milano perché è lì che si sta svolgendo l’EXPO, questo sì, però per la precisione lui vuole solo attirare l’attenzione della Dream League e dell’FBI… almeno per il momento naturalmente (In che senso per il momento? N.d. Duke) (Nel senso che devi aspettare per scoprire che cosa stai davvero architettando! N.d. PGV 2) (Non mi sembra così difficile ù.ù! N.d. Marcus) (Taci tu che è meglio -_-‘! N.d. Duke) (Ehi sbaglio o a Rio piacciono i protagonisti di questa storia?! N.d. Ino) (Beh come si può biasimare ù.ù! N.d. Naruto) (Effettivamente abbiamo il nostro fascino ù.ù! N.d. Ash) (Se lo dite voi -_-‘! N.d. Misty) (Beh ha parlato soprattutto di me, mi sento onorato… N.d. Seiya imbarazzato) (Ehi Seiya, n-non vorrai mica… N.d. Saori) (Mica cosa? ?_? N.d. Seiya) (Niente, assolutamente niente!! N.d. Saori) (Mi sa che qui qualcuna è gelosa eheheheheheheheheh! N.d. Anna) (Hai sentito? Per Rio quando sei Shinichi sei sexy! N.d. Ai) (Io non mi sono mai ritenuto così, ma va beh in fondo sono le ragazze che devono giudicarmi! N.d. Conan) (Aspettate un attimo, ma cosa c’entra Conan con Shinichi? Non capisco ?_?! N.d. Ran) (Neanche io ?_?! N.d. Luffy) (Non c’è da stupirsi di te -_-‘! N.d. Usopp) (Ma sul serio non l’hai ancora capito Ran?! N.d. Agasa) (Capito cosa?! N.d. Ran) (NIENTE!! ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! N.d. Conan) (D’accordo, stiamo in silenzio, come sei permaloso! N.d. Ai) (Ha detto che sono più figo di te, mangia la mia polvere Shinichi!! ù.ù N.d. Heiji) (-_-‘! N.d. Conan) (Uff ma perché Emanuele pensa che io verrò sempre rapita? T_T N.d. Kairi) (Ehm perché obiettivamente è quello che accade sempre! N.d. Paperino) (Ma prima succedeva perché non sapevo ancora difendermi, ora invece sono allenata! N.d. Kairi) (E ti sei fatta comunque rapire da Lloyd! N.d. Rob Lucci) (Non è un buon risultato da parte tua! N.d. Tobi) (Mi sono fatta fregare T_T ma non succederà più, anche perché non voglio rischiare di essere violentata di nuovo!! N.d. Kairi) (Bah mi interessi solo quando sono senza maschera! N.d. Lloyd) (COSA?! VORRESTI DIRE CHE NON TI PIACCIO?!?! è_é N.d. Kairi) (O_O Ma che le è preso?! N.d. Lloyd) (Nuova lezione, MAI dire ad una ragazza che non ti piace! N.d. Il Maestro) (Parole sante! N.d. Yamcha) (Confermo che Brenda è effettivamente un personaggio molto importante, tra quelli del Mondo Reale la più importante, poi avrete modo di capire perché! N.d. PGV 2) (Ma io voglio saperlo subito!! N.d. Brenda) (Abbi pazienza, quando sarà il momento questo mistero sarà chiarito! N.d. Colin) (Uff e va bene -_-‘! N.d. Brenda) (EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?! N.d. Luffy, Naruto, Seiya, Edward, Elsa ed Ash) (Ma che gli è preso? N.d. Red) (Beh hanno letto quello che Goku pensa delle loro litigate… N.d. Heiji) (Io e lui? Ma che schifo!! N.d. Seiya ed Edward) (Io e lui? Ma che schifo!! N.d. Luffy e Naruto) (Io… e lei?! *ç* N.d. Ash) (O_O Aiuto!! N.d. Elsa) (… Mi sa che Goku qui ha ragione, ma non saranno una coppia… N.d. Trunks) (Sarà solo Ash che cercherà di “acchiappare” Elsa -_-‘! N.d. Sora) (A cuccia Ash o ti castro a vita!! è_é N.d. Misty) (O_O Ok ok, sto buono!! N.d. Ash) (Eheheheheheheheheh vedrete che cosa ho in mente, vi stupirò ù.ù! N.d. Duke) (Ma se neppure tu sai che cosa hai in mente?! N.d. Videl) (Dettagli, lo sa l’autore e sono sicuro che è qualcosa di molto figo ù.ù! N.d. Duke) (Non posso dire niente altrimenti finisco per spoilerare, comunque sì qualcosa in mente ce l’ha, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù! N.d. PGV 2) (Lo sapevo ù.ù! N.d. Duke) (Ehi autore, dillo, siamo noi quelli che i fans attendono per questo Capitolo, giusto? N.d. Vegeta) (Beh è inutile che ve lo dico perché tanto leggendo qui sotto lo scoprirete già da soli, però sappiate che non parlo di singoli personaggi di un unico Universo, attendete proprio questo chap e lo capirete da soli ù.ù! N.d. PGV 2) (Che noia! N.d. Xehanort) (Sempre mezzi termini deve usare! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Mi sembrava che non si fossero fatti sentire finora… N.d. PGV 2) (Ecco lo sapevo, ci maltrattano T_T! N.d. Team Rocket) (Ecco li avete depressi! N.d. Chopper) (Ora scoppieranno a piangere sonoramente! N.d. Mustang) (Come al solito direi! N.d. Hawkeye) (Suvvia state tranquilli, posso dirvi che se ho inserito il Team Rocket c’è un motivo, e non è solo per le comiche, più avanti capirete che cosa voglio dire ;)! N.d. PGV 2) (*_* Evvai!!! N.d. Team Rocket) (Ora però cercate di stare calmi -_-‘! N.d. PGV 2) (No, ha già detto che io sarò solo nominato purtroppo T_T! N.d. Maestro Xehanort) (Ehi, guarda che parlava del mio Maestro! N.d. Re Topolino) (Che vecchio bacucco! N.d. Luke) (-_-‘! N.d. Maestro Xehanort) (Beh l’unica cosa che so è che sì, ritornerò, ma non so dirvi né quando né dove! N.d. Yen Sid) (Mi sa che lo scopriremo solo vedendo i prossimi Capitoli! N.d. Nami) (… Beh in teoria i nerd di adesso “scopano” parecchio perché ci sono anche tante ragazze nerd attratte da tipi del genere, diciamo che i nerd di adesso non sono più quelli di una volta, e lo vedo ogni anno alle varie fiere! N.d. PGV 2) (Secondo me lo dici perché sei tu un nerd! N.d. Xehanort) (Ben detto! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Questi tra un po’ non sanno nemmeno di cosa stanno parlando! N.d. PGV 2) (Beh in verità nella maggior parte dell’Asia e nel Sud America si vive bene! N.d. Gohan) (Parlando per puro discorso di economia sì, in Asia ed in Sud America si vive bene, poi beh il problema della criminalità c’è in ogni Stato del mondo, non ci possiamo fare niente. Gli unici a star davvero peggio dell’Italia attuale sono i paesi Africani tranne due o tre come il Sudafrica! N.d. PGV 2) (E l’Est Europa! N.d. Shikamaru) (In Est Europa si sta male solo perché sono ex Paesi Sovietici, se si fa un calcolo con 500 € al mese si vive da re, proprio per questo molti pensionati italiani si trasferiscono nell’Est Europa a vivere! N.d. PGV 2) (Lo sport? Perché in Italia esiste lo sport? N.d. Conan) (Beh non hai tutti i torti, come ha giustamente detto Kaguya qua in Italia si parla di altri sport oltre al calcio solo quando vince l’Italia, e poi mi si viene a dire che in Italia non si è ossessionati dal calcio… mi sa che vivono in un'altra Italia, quella dove mi piacerebbe vivere -_-‘! N.d. PGV 2) (Possiamo per favore smetterla con questi discorsi deprimenti?! N.d. Nami) (Hai ragione, passiamo ad altro che è meglio ù.ù! N.d. PGV 2) (Riguardo i giochi da te citati posso dirti che l’autore li ha già sentiti ma non ci ha mai giocato! N.d. Piccolo) (Causa di forza maggiore purtroppo T_T! N.d. PGV 2) (Bene l’accordo allora è siglato, portatemi pure C-18, Bra, Videl e Pan ed io libererò Bulma e mi alleerò a voi ù.ù! N.d. Duke) (Beh è stato semplice convincerlo… N.d. Crilin) (Se non altro è quella di Emanuele e non sono io… N.d. C-18) (O///O M-Ma n-non è v-vero! N.d. Saori) (Beh che è il tuo preferito non ci sono dubbi, l’opera originale non mente! N.d. Mur) (E sotto sotto lo ami anche, ammettilo Atena! N.d. Ioria) (N-No, a-assolutamente no! -///- N.d. Saori) (Non lo vuole proprio ammettere… N.d. Aldebaran) (Diamogli tempo e sono sicuro che lo capirà da sola! N.d. Heiji) (Mi sa che hai ragione! N.d. Riku) (D’accordo, allora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ti ringrazio, sono contentissimo che il Capitolo sia stato di tuo gradimento :) ci tenevo che piacesse dato che anche se non succedeva tanto era molto importante visto che introduceva agli eventi di questo Capitolo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_* (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Idiota! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Anche dopo essersi riposati durante le vacanze non perdono un momento per insultarmi, uff… N.d. PGV 2) (Ehi, perché lo scopriremo solo dopo? N.d. Sora) (Noi lo vogliamo sapere adesso!! N.d. Naruto) (Siamo troppo curiosi!! N.d. Naruto) (Calmatevi voi!! N.d. Nami) (E soprattutto abbiate pazienza! N.d. Sakura) (Tanto sono le creature horror, sinceramente posso farne a meno O_O! N.d. Red) (Solo perché hai paura di avere gli incubi durante la notte ù.ù! N.d. Blue) (… Ehm confermo il tutto O_O! N.d. Red) (-_-‘ Che idiota… N.d. Green). Beh sul DS non posso dire molto, è già tanto che vi abbia svelato che contiene energia vitale e che potrebbe essere l’oggetto che ha dato inizio alla vita, questo perché è super spoiler ciò che ha a che fare con questo argomento… e il segreto dietro questa sfera sarà addirittura una delle ultime se non l’ultima cosa che si scoprirà in questa storia!! Per cui dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma sarete ben accontentati, ve lo garantisco ù.ù o almeno lo spero ovviamente XD ;) (Come al solito! N.d. Xehanort) (Tanto lo sappiamo tutti che farà schifo! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Mantieni la calma PGV 2, mantieni la calma… N.d. PGV 2); e sì, Sanji e Hyoga avevano capito che Duke e gli scienziati si trovavano a Las Vegas perché hanno ritenuto che non fosse una coincidenza, ed avevano anche fatto bene facendo due calcoli, il problema è che lo spostamento di Duke a Milano ha scombussolato i loro piani ed ora non ne sono più tanto sicuri. Invece su Duke a Milano… eheheheheheheheheh beh leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù ;) (Beh non credo che hai torto quando dici che Duke con in mano il DS potrebbe distruggere tutti gli Universi! N.d. Shikamaru) (E’ vero, in fondo non sappiamo neanche come funziona e potrebbe essere un arma di distruzione di massa! N.d. Edward) (Una cosa è sicura, abbiamo già avuto modo di testare sulla nostra pelle che cosa potrebbe fare in mano a Duke e non ci teniamo a provarlo di nuovo! N.d. Gohan) (E chi lo vorrebbe… N.d. Vegeta) (Ehi è vero!! Ci siamo dimenticati che nella storia non sappiamo che nel Mondo Reale siamo conosciuti!! N.d. Ash) (E’ vero, mi chiedo anch’io come reagiremo appena sapremo la notizia! N.d. Conan) (Dubito che vorremo suicidarci, tutto dipenderà da come lo verremo sapere e soprattutto come reagiranno gli altri nel vederci! N.d. Winry) (Beh temo che stiamo per scoprirlo… E SMETTILA DI AVVINGHIARTI A ME LUFFY!!! N.d. Nami pestando Luffy) (Ma è stata la mia controparte, io non c’entro nulla T_T! N.d. Luffy) (Suicidio?! N.d. Ventus) (E’ un modo di dire che l’Avventura di Sabo è suicidarsi? N.d. Ivankov) (No -_-‘! N.d. PGV 2) (Anche se fosse meglio così, dopo quello che ha fatto con Shizune è_é! N.d. Koala) (Ma era nella storia, non è mai successo niente in verità O_O! N.d. Sabo) (Non mi interessa!! è_é N.d. Koala) (Uff non mi perdona T_T! N.d. Sabo). Perché ho reso l’Haki Kenbun-shoku inutile? Più che altro perché per ora gli unici presenti che lo posseggono sono Luffy e Sanji e non hanno avuto occasioni per usarlo, forse per Sasuke infiltrato o il Team Rocket che si è nascosto, ma in questo caso direi che per Luffy l’eccitazione del momento ha giocato un brutto tiro, mentre per Sanji… beh non se n’è accorto semplicemente, in questo caso per motivi di trama semplici nonostante sotto un certo punto di vista effettivamente un errore lo è T_T ;). Invece non sapevo che Masterchef fosse un personaggio di Halo, non conoscendo il gioco l’ho scambiato per uno del programma di culinaria, chiedo scusa errore mio T_T (Come al solito! N.d. Xehanort) (Che deficiente! N.d. Sasuke) (Che coglione! N.d. Larxene) (… Per stavolta mi sono meritato i vostri insulti! N.d. PGV 2) (In pratica ci odi perché abbiamo ucciso qualcuno! N.d. Akainu) (E’ il nostro compito, siamo villains in fondo ù.ù! N.d. Barbanera) (Se non ne uccidiamo almeno uno non siamo contenti! N.d. Madara) (Mah io ormai mi sono abituato a gente che mi odia -_-‘! N.d. Sasuke) (Chi non odia i Draghi Celesti in fondo?! è_é N.d. PGV 2) (Ehm devo per caso ricordarvi che anch’io ero un Nobile Mondiale? N.d. Doflamingo) (Ora però non lo sei più, non rientri nella categoria anche se chi ti odia c’è sicuramente ù.ù! N.d. PGV 2) (Poco ma sicuro è_é! N.d. Law) (Non è vero, non siamo stupidi T_T! N.d. Lucinda) (Uff questa è cattiveria T_T! N.d. Brock) (Beh stavolta è vero! N.d. Misty) (Non nego che andando avanti l’anime è diventato stupido, soprattutto dopo Sinnoh, però a questo punto ti suggerisco di leggerti il manga che non ha niente a che fare con l’anime. E’ molto crudo e violento, le persone ed i Pokémon muoiono per davvero ammazzandosi tra di loro ed i colpi di scena sono sensazionali *_* te lo consiglio caldamente ;)! N.d. PGV 2) (Finalmente qualcuno che mi rispetta *_*! N.d. Anna) (Cavolo, doveva essere disperata per reagire in quel modo O_O! N.d. Shun) (E’ bruttissimo perdere la memoria, non lo consiglio a nessuno! N.d. Sabo) (L’importante però è che alla fine l’hai riottenuta *_*! N.d. Luffy) (Ma che sfiga, proprio uno degli Imperatori doveva capitarci davanti -_-‘! N.d. Kidd) (Beh volevate affrontare Shanks? Ora affronterete Kaido ù.ù! N.d. Law) (Esatto ù.ù e tra l’altro mi chiedo come in One Piece l’ho convinto a ritirarsi ad uno così, in fondo se è la creatura più forte del mondo “in teoria” dovrebbe essere anche più forte di me! N.d. Shanks) (In teoria dovrebbe essere così infatti, comunque per quanto mi riguarda Kaido ha già vinto tutto con la sua presentazione ù.ù! N.d. PGV 2) (Poco ma sicuro ù.ù! N.d. Sora) (O_O Ma Sasuke?! N.d. Ino) (Che cosa combini?! N.d. Rock Lee) (Che schifo!! N.d. Kiba) (Un altro motivo per odiarti profondamente è_é! N.d. PGV 2) (L’ha fatto la mia controparte, ma ormai cosa sto qui a parlare a fare che non serve a niente?! -_-‘ N.d. Sasuke). Se con l’indovinello ti riferisci alla ragazza allora è semplice, tra tutte le ragazze che fanno parte del gruppo sulla portaerei ce n’è una che è l’obiettivo di qualcuno e si scoprirà solo molto più avanti chi è, qualora qualcuno dovesse indovinare la sua identità prima del tempo potrebbe ricevere un mp con un piccolo spoiler sull’ultima storia della serie… sempre che volete tentare di rispondere naturalmente ù.ù ;) (Mah chiunque sia tanto non mi importa! N.d. Saga) (Conoscendo la sua fortuna penso sia Kairi! N.d. Paperino) (Per fortuna stavolta no dato che non sono nel gruppo! N.d. Kairi) (O_O Mamma?! N.d. Luffy) (Ok questa sì che è una sorpresa O_O! N.d. Usopp) (Ma chi è? Il cappuccio la copre!! N.d. Chopper) (Mi sa che lo scopriremo solo quando sarà il momento… sempre che Oda vorrà mostrarcela naturalmente T_T! N.d. PGV 2) (Speriamo di sì! N.d. Franky) (Lo speriamo tutti! N.d. Zoro) (Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! :) Figurati, non ti preoccupare per il ritardo, in fondo eri in vacanza ed eri più che giustificato, penso che bene o male tutti quanti non erano disponibili ad Agosto, per questo ogni anno decido di fare pausa quel mese ;) (Che rottura!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ormai sono abituati a lamentarsi per tutto, uff! N.d. PGV 2) (Ehi, anche noi ci siamo divertiti!! N.d. Luffy) (Già, ed anche tantissimo!! N.d. Naruto) (Ho visto di quei bikini da sbavare *ç*! N.d. Kogoro) (Papà -_-‘ ti devo per caso ricordare che i “bikini” di cui parli sono delle mie amiche?! N.d. Ran) (Uff, non posso dire di non essermi divertita, però i pervertiti non sono mancati! N.d. Nami) (E chiedetevi perché *ç*! N.d. Goten) (Ma il senso della decenza ce l’hanno questi qui?! N.d. Videl) (Ne dubito fortemente! N.d. Ino) (Wow hai fatto una vacanza fantastica Hidan! N.d. Barbanera) (Tsk capirai, io ne ho fatte di migliori! N.d. Kakuzu) (Secondo me lo dici solo perché sei geloso ù.ù! N.d. Deidara) (Se lo dici tu… N.d. Kakuzu) (Io sono rimasto al laboratorio del Dr. Gelo, non avevo voglia di rompermi in vacanza! N.d. Cell) (E così hai rotto a me, grazie -_-‘! N.d. Dr. Gelo) (Anch’io sono andata a Ombraperenne, ma credo che l’abbiamo fatto in periodi diversi dato che non ti ho incrociato! N.d. Malefica) (Altamente probabile! N.d. Rob Lucci) (Bah mi organizzerò la prossima estate per andare lì! N.d. Giovanni) (Ma se non sappiamo neppure se saremo ancora vivi tra un anno?! N.d. Edward) (Ecco che inizia a portare sfortuna -_-‘! N.d. Seiya) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che tutti inizino a toccarsi là sotto per scacciare via la sfortuna ù.ù ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Riguardo al Capitolo Duke ha scelto l’EXPO perché lì sono riunite quasi tutte le culture del Mondo Reale e di conseguenza è il luogo adatto dove poter attirare l’attenzione, anche se non andrà direttamente all’EXPO ma rimarrà al centro di Milano per essere sicuro di essere ben visto, Duke non spiegherà tutto questo nel chap, per questo ho preferito dirvelo direttamente ;). Beh ho optato per i dissapori all’interno del gruppo per mostrare entrambe le facce della medaglia, difatti come hai giustamente detto te nei Cavalieri della Speranza ha prevalso l’amicizia fin da subito, anche grazie al fatto che molti erano giunti lì per aiutarli e non erano stati obbligati ad incontrarsi “per forza”, qua invece sono stati tutti radunati dall’FBI e questo unito anche al fatto che tutti si sono potuti conoscere inizialmente grazie ai file in mano all’organizzazione ha aiutato a peggiorare le cose, anche grazie ad uscite non molto belle da parte di alcuni di loro. Nei Cavalieri della Speranza erano diventati amici quasi subito, anche se c’era chi come Vegeta e Sasuke non si integrava bene, qua invece sono partiti con il piede sbagliato ed il cammino per diventare amici sarà arduo, ma non temete perché prima o poi succederà, anche se prima… no, non posso dire altro altrimenti spoilerizzo, leggete i prossimi chap e lo scoprirete da soli ù.ù ;). Come darti torto quando dici che anche Sailor Moon e la Squadra Ginew faceva dei ballettini imbarazzanti, mi rimarrà per sempre nel cuore la faccia di Freezer quando li ha visti fare la presentazione XD comunque non ho inserito per caso il Team Rocket, il loro ruolo nella trama ce l’avranno, non per adesso ma più avanti sicuramente, e rimarrete sorpresi anche voi di quello che faranno ù.ù altro non vi dico, giusto per stuzzicare la vostra curiosità ù.ù XD ;). Confermo che il DS contiene per davvero dell’energia vitale, invece la teoria che sia la fonte d’origine degli Universi al momento è “solo” una teoria avanzata dall’FBI sulla base delle scoperte fatte studiando la sfera, ma al momento non posso dirvi se è giusto o meno perché è una delle ultimissime cose che saranno svelate all’interno della serie, e di conseguenza dovrete attendere parecchio prima di scoprirlo, ma non temete sono certo che la realtà vi sorprenderà parecchio ù.ù o almeno lo spero XD ;). Il sito che mi hai detto dove hai visto il Crossover tra Lupin III e Detective Conan trasmetteva per caso anche altri anime ita? Perché se è così che sfiga che sia stato chiuso, ormai sono pochissimi quelli dove puoi trovare anime ita o sub ita senza correre rischi, li stanno chiudendo praticamente tutti T_T beh nel caso ne conosco uno dove ci sono alcuni anime ita, se sei interessato fammelo sapere ;). Infine rispondendo alla tua domanda posso dire che Kenshiro lo conosco, l’ho visto parecchio tempo fa e mi era piaciuto, ma purtroppo ho scordato quasi tutto su quell’anime, al punto tale che è come se non l’avessi mai visto, per questo spesso quando me lo chiedono dico di non averlo mai visto T_T dovrei riprenderlo in mano e rivederlo, ma ho già una lista lunga di anime da vedere e sarebbe difficile T_T questo però non significa che non lo userò mai nelle mie fic, anzi… ma non voglio spoilerarvi prima del tempo una sua apparizione o qui o nelle mie future storie, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;) nel frattempo spero che il continuo di questa storia possa piacerti come le cinque singole che l’hanno preceduta :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack!! :) E figurati, non ti preoccupare se hai commentato in ritardo, uno dei motivi per cui ad Agosto faccio sempre pausa è perché so che è difficile un po’ per tutti essere connessi quel mese, proprio per questo ho deciso di rimandarlo fino ad oggi, e di niente per gli auguri, mi sembrava il minimo in fondo ù.ù ;). Grazie mille per i complimenti, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap dato che ci ho messo molto per scriverlo e non farlo sembrare noioso, e il sapere di esserci riuscito mi rende particolarmente soddisfatto del mio operato *_*. Circa la tua puntualizzazione sul motto… confermo che effettivamente avrebbero dovuto dire il motto di Sinnoh, però mi ero dimenticato che durante quella saga l’avevano cambiato e di conseguenza mi è venuto da dire quello vecchio T_T un errore di continuità, ma va beh nel caso giustifico col fatto che volevano ricordare i vecchi tempi con il vecchio motto ù.ù (Che scusa ridicola! N.d. Xehanort) (Non potevi trovarne una migliore? N.d. Sasuke) (Deficiente!! N.d. Larxene) (-_-‘ Devo stare calmo, devo stare calmo… N.d. PGV 2) (Guardate, ci siamo noi *_*! N.d. James) (Ma che bello *_*! N.d. Jessie) (Finalmente facciamo il nostro debutto!! N.d. Meowth) (Fantastico -_-‘! N.d. Maxie) (Ma questi idioti sono tuoi sottoposti? N.d. Cyrus) (Non ne parliamo… N.d. Giovanni) (Non possono neanche permettersi una vacanza… N.d. Sora) (Sono messi molto male! N.d. Riku) (In verità nel nostro mondo molti non possono permettersela, ma dettagli… N.d. Comey) (… N.d. Quasi Tutti) (Ehm che succede? N.d. PGV 2) (Leggi il motto e ne riparliamo… N.d. Rob Lucci) (Ok… ma cos’è sta roba?! O_O N.d. PGV 2) (Ci sei rimasto anche tu! N.d. Zoro) (E meno male, altrimenti quelli matti eravamo noi! N.d. Conan) (Sempre più imbarazzato… N.d. Giovanni) (Ma da dove saltano fuori questi tizi?! N.d. Edward) (Beh sono originali, questo è sicuro! N.d. Alphonse) (Ed ora commentano pure, a posto! N.d. Naruto) (Noto una vena sarcastica in tutte queste dichiarazioni… N.d. Sakura) (E come possiamo non esserlo?! Ma hai visto?! N.d. Ino) (Sì, purtroppo… N.d. Sakura) (I primi a recensire da soli?! N.d. Luffy) (Quei tre deficienti?! N.d. Vegeta) (Siamo sempre bistrattati T_T! N.d. Team Rocket) (E chiedetevi perché!! N.d. Ash, Brock, Misty e Lucinda) (Avrei dovuto sviluppare anche io quel sesto senso… N.d. Giovanni) (Toh, sono in vacanza pure io! N.d. Freezer) (Mentre io sono qui a sgobbare, ma che felicità -_-‘! N.d. Cooler) (Beh qualcuno deve pure rimanere ù.ù! N.d. Re Cold) (Cerchiamo di passare alla recensione che è meglio! N.d. Gohan) (Ben detto! N.d. Shikamaru) (Ehm perché sento delle velate critiche nei miei confronti? N.d. Ash) (Ed anche nei miei?! è_é N.d. Misty) (E chi ha detto che erano velate ù.ù! N.d. Jessie) (è_é Io li ammazzo!!! N.d. Misty) (Calmati Misty, non ne vale la pena! N.d. Brock) (Però hanno ragione, poteva farsi gli affari suoi Ash! N.d. Anna) (Non ho gradito molto il suo intervento! N.d. Elsa) (Bah per quanto mi riguarda quei tre non rappresentano un pericolo, per questo li ho fatti rimanere! N.d. Sirio) (… Sempre così ci devono trattare, non c’è più rispetto al giorno d’oggi T_T! N.d. James) (Ehi, il mio è un motivo serio!!! N.d. Naruto) (E’ solo orgoglio, buffone… N.d. Kiba) (Io sto solo rispondendo, non sto dicendo altro ù.ù! N.d. Luffy) (Non è colpa mia se quello è un cretino ù.ù! N.d. Edward) (Cosa?! è_é N.d. Seiya) (Per favore non cominciate pure qui!! N.d. PGV 2) (Beh non sarà facile collaborare per loro, e questo potrebbe offrire un vantaggio a Duke che è a Milano! N.d. Trunks) (Naturalmente ù.ù! N.d. Duke) (Piantala di vantarti tu -_-‘! N.d. Videl) (Circa Misty e lo stand della Cina posso dirti quello che ho detto agli altri, ossia che si limiteranno a rimanere al centro di Milano senza andare all’EXPO, anche se il motivo per cui Duke è andato là è proprio l’EXPO ;)! N.d. PGV 2) (Fiù, meno male, non avrei sopportato la vista degli insetti! N.d. Misty) (Come al solito -_-‘! N.d. Ash) (Grazie Jack, ci hai tolto di mezzo quei tre! N.d. Barbanera) (Stavo iniziando a non sopportarli più! N.d. Madara) (Non ditelo a me! N.d. Ivan) (Erano a dir poco vergognosi! N.d. Cell) (Bravi, continuate a infierire -_-‘! N.d. Giovanni) (Povero Giovanni, ma lo capisco dato che anch’io ho un incapace come servitore! N.d. Malefica) (Ehi!! N.d. Pietro) (Circa Total Drama vedrò se vederlo o meno dato che devo recuperare parecchi anime e di conseguenza ho una lista abbastanza corposa, però magari la stagione in cui compare Mal e la prima potrei guardarle comunque presto ù.ù spero naturalmente XD ;)! N.d. PGV 2) (Tanto sappiamo che non le guarderai!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Sull’estremismo ho detto tutto quello che dovevo dire a Luglio, non c’è bisogno che aggiunga altro ù.ù anche se neppure io ricordo chi l’aveva detta quella frase T_T. Invece su Koro-sensei seguirò il tuo consiglio ed appena vorrò sapere qualcosa sul suo passato andrò sicuramente a vedere :)! N.d. PGV 2) (Certo che quel tipo è molto strano! N.d. Bulma) (Ed ancora non si è capito chi è! N.d. Marcoh) (Beh speriamo venga rivelato il prima possibile! N.d. Agasa) (Giusto! N.d. Shizune) (Oh mamma! N.d. Heiji) (La fine è a dir poco agghiacciante! N.d. Nami) (Per la mia sublime presenza? N.d. Chernabog) (No -_-‘ per Giovanni che si ritrova appiccicati ancora una volta quei tre! N.d. Aqua) (Non lo lasceranno mai in pace! N.d. Chichi) (E’ una minaccia? N.d. Red) (Temo di sì! N.d. Chichi) (Capo!! *_* N.d. Team Rocket) (T_T Vi prego, aiutatemi! N.d. Giovanni) (E con Giovanni che supplica aiuto chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine per quanto riguarda la tua ultima nota… sì, confermo che nel nostro Universo gli epiloghi di Fullmetal Alchemist e di Naruto sono arrivati, non per niente si svolge a Luglio 2015, tuttavia i mondi visti nella storia non sono ancora arrivati a quel punto ed è come se i manga avessero predetto il futuro… sappiate che questo fatto ha una spiegazione, che non arriverà neanche tanto tardi, anzi è questione di pochi Capitoli anche se prima deve essere rivelata un'altra cosa, quindi posso solo dirvi di continuare a seguire la storia che tra non molto anche questo mistero sarà risolto ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Ciao AlanKall!! Mi fa davvero molto piacere sentirti qui, significa che sei riuscito a recuperare tutte le storie e questo mi rende molto contento *_* non era facile in un mese leggere cinque storie più l’inizio di questa dato che anche se corte avevano Capitoli lunghi, e mi stupisco sempre della vostra velocità quando io a malapena leggo un chap al giorno T_T comunque da adesso potrai seguire questa storia in tempo reale e ciò mi rende molto felice, sul serio *_*. Purtroppo sì, dopo un periodo in cui avevano fatto pausa hanno ricominciato ad insultarmi, tanto per cambiare -_-‘ (E’ quello che ti meriti! N.d. Xehanort) (Sei solo un idiota! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Ecco appunto, hai avuto modo di vederlo con i tuoi stessi occhi! N.d. PGV 2) (Mi sa che devi seguire il suo consiglio e chiamarle! N.d. Nami) (Sì sì, chiama Claire e Teresa!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (O_O A ripensarci forse è meglio di no! N.d. Videl) (Sono fin troppo assatanati quei pervertiti -_-‘! N.d. Ino) (Ehm in realtà a parte quei tre nessuno dei miei pg mi dà noia… il problema è che c’è il gruppo dei pervertiti che non darebbero tregua a Claire e Teresa se venissero qui per tenere a bada i tre idioti T_T! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Beh se potessero tenere a freno anche quei sette non vedo il motivo per non farle venire! N.d. Barbanera) (Appunto! N.d. Madara) (Uhm effettivamente è vero, tu che dici AlanKall, riuscirebbero le due Claymore a fare stare buoni i sette maniaci? N.d. PGV 2) (Maniaci? Ma noi siamo bravi ragazzi!! N.d. Sanji, Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (… E dopo questa cavolata direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ti ringrazio molto, sono contentissimo che il Capitolo ti sia piaciuto così tanto e che l’hai gradito molto *_* e non ti preoccupare, per me e per i miei personaggi sarà un vero onore averti con noi durante il proseguimento della storia ù.ù che tra l’altro sta per entrare nel punto focale, quindi sei arrivato giusto in tempo *_* ;). Su Conan non ti preoccupare, è vero che non ha superpoteri come quasi tutti gli altri, però ha l’intelligenza e quest’arma lo aiuterà parecchio come vedrete in seguito, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;) e per quanto riguarda gli altri purtroppo hai ragione, non hanno iniziato per niente con il piede giusto e rischiano di compromettere la missione solo per degli stupidi battibecchi, difatti come vedrete in seguito questi litigi si riveleranno importanti ai fini della trama, ma non voglio spoilerarvi troppo prima del tempo per cui il mio consiglio è di leggervi questo ed i prossimi Capitoli e prepararvi a tante sorprese, che partiranno proprio con il chap qui sotto tra l’altro ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio moltissimo, sono contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) il rischio che risultasse noioso era enorme dato che sostanzialmente non succedeva niente di che, proprio per questo ho cercato di renderlo meglio che potevo, e se alla fine sono riuscito a renderlo avvincente non posso che esserne contentissimo *_*. Bene o male da quello che ho capito quasi tutti hanno fatto pausa estiva, questo è anche uno dei tanti motivi per cui ad Agosto non posto quasi mai, ma ora sono tornato e sono più carico che mai per mandare avanti la storia con le nuove energie appena acquisite ù.ù ;) (Come no! N.d. Xehanort) (Tanto lo sappiamo tutti che sei rammollito! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Bentornati anche a voi! N.d. PGV 2) (Che bella vacanza che abbiamo fatto! N.d. Sora) (Non ditelo a noi!! *ç* N.d. Sanji, Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (-_-‘ Posso immaginare cosa hanno combinato! N.d. Zoro) (Hanno spiato noi ragazze per tutto il tempo -_-‘! N.d. Videl) (Fortuna che li abbiamo sistemati per bene ù.ù! N.d. Sakura) (Se la sono cercata alla fine! N.d. Yamcha) (Saga è il nuovo ospite fisso di Nick Nibbio?! N.d. Mur) (Ma che bello, un altro invasato -_-‘! N.d. Seiya) (Stai zitto marmocchio che l’ultima volta hai vinto solo di fortuna! N.d. Saga) (E che vi dicevo? N.d. Seiya) (Beh a me non dispiace affatto dato che il pg mi piace molto e lo sapete *_*! N.d. PGV 2) (E se sta dalla parte di Chaos è ancora più ben accetto! N.d. Signore del Male) (Possiamo immaginare il perché dato che sei amico di Chaos -_-‘! N.d. Luke) (Ci toccherà sopportare anche questo qui! N.d. Red) (Uff, ma qualcuno di più calmo non potevate prenderlo?! N.d. Edward) (Suvvia Fratellone, i mondi sono pieni di gente strana! N.d. Alphonse) (Muahahahahahahahah io naturalmente sono contento, se non altro Chaos sembra essere un grande Boss per la mia controparte, e così in entrambe le storie daremo filo da torcere ai nostri nemici ù.ù! N.d. Saga) (Appena ti presenti qui ti faremo il culo! N.d. Conan) (Beh diretto ma comunque chiaro! N.d. Ash) (Tsk questo è tutto da vedere ù.ù! N.d. Saga) (Ehi, ma che diavolo è successo?! N.d. Sora) (Stai parlando di Reborn? N.d. Luffy) (Certo, è cambiato ed è diventato più adulto! N.d. Sora) (Come è stato detto è bambino a causa di una maledizione, ma la può temporaneamente rimuovere grazie a quell’orologio! N.d. Gohan) (Certo che è una cosa molto strana! N.d. Shikamaru) (Oh mamma, quei due ora vengono alle mani!! N.d. Chiara) (Botte! Botte! Botte! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Ehm non credo che sia normale che inneggino alle botte in quella maniera! N.d. Winry) (Va beh, sono bambini, ci si deve abituare a simili uscite ù.ù! N.d. Misty) (Ehi, ma Law!! Noi volevamo vedere lo scontro T_T! N.d. Tutti i Bambini) (Ed invece no, c’è un Angolo dei Commenti da portare avanti ed almeno per il momento non ci si può perdere in sfide ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff -_-‘! N.d. Tutti i Bambini) (Suvvia, terminata la risposta vedrete lo scontro ù.ù! N.d. PGV 2) (Evvai!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Tanto vincerà la mia controparte ù.ù! N.d. Saga) (Staremo a vedere, buffone! N.d. Vegeta) (Senti da che pulpito viene la predica… N.d. Piccolo). Sì, posso dire di essermi riposato durante le vacanze, qualche problema non è mancato, ma tutto sommato sono riuscito a rilassarmi e di conseguenza ora sono più carico che mai per poter continuare la storia ù.ù ;) oh mamma, sinceramente avrei preferito non saperlo dell’Accademia, ma che brutta cosa, in questo modo l’addestramento che conosciamo va a farsi benedire (Ma non potevano inventarla prima?! N.d. Hyoga) (Ci saremmo risparmiati molte sofferenze e dolori! N.d. Shun) (Siete rimasti fregati in pratica ù.ù! N.d. Green). Su Beelzebub purtroppo Man-Ga ha fatto pausa e solo da questo Venerdì riprende, al momento sono quando l’Armata di Behemoth arriva al palazzo di Himekawa e sta per iniziare la lotta, non vedo l’ora *_* purtroppo le Sfere del Drago riducono i desideri a due se bisogna riportare in vita più di una persona, in questo caso bisogna incolpare Duke, che come al solito ha fatto casino ù.ù (Sono il più grande ù.ù! N.d. Duke) (Stai zitto che è meglio -_-‘! N.d. Videl), ed ottimo per quanto riguarda il Film di Detective Conan :) che tra l’altro ho scoperto che stanno facendo in ordine, per cui questo Sabato ci sarà Conan vs Jack lo Squartatore ù.ù no, non sto scherzando, c’è davvero XD ;). Nel Capitolo intanto ecco che partono le prime discussioni, prima ci sono Naruto e Luffy dove il primo se la prende con il secondo per una questione di orgoglio (Orgoglio? Mi ha fatto passare per un imbecille!! N.d. Naruto) (Non è vero, è una tua interpretazione ù.ù! N.d. Luffy) (Non dire cavolate è_é! N.d. Naruto) (Che bambini -_-‘! N.d. Sakura) (Come non concordare con te -_-‘! N.d. Nami) (E Sasuke, tu sei e sarai per sempre un baka, non puoi sottrarti al tuo destino ù.ù! N.d. PGV 2) (Figurati se non approfittava del momento per insultarmi -_-‘! N.d. Sasuke), poi ci sono Edward e Seiya che litigano sul rispetto delle credenze altrui (E qui do ragione a te, bisogna sempre rispettare le idee altrui, sennò altrimenti eliminiamo direttamente le libertà e facciamo prima! N.d. PGV 2) (E’ colpa di quello stupido che non vuole accettare le mie ragioni ù.ù! N.d. Seiya) (Perché sei uno stupido! N.d. Edward) (Come non concordare con te Chaos! N.d. Signore del Male) (Ma è possibile che quello stupido di Edward deve sempre capire male?! N.d. Rob Lucci) (E’ fatto così, non ci si può fare niente! N.d. Silver) (Se non altro Chaos l’ha zittito, direi che era ora ù.ù! N.d. Blue) (Ehi!! N.d. Edward) (Ma è normale, io proteggo Atena con la mia vita e non sopporto che qualcuno la insulti! N.d. Seiya) (Nick Nibbio però ha ragione, nel suo cuore Saori te la darebbe volentieri, ma essendo Atena non può fare preferenze tra i suoi Cavalieri! N.d. Gohan) (Beh nel caso ha sempre Tisifone! N.d. Shikamaru) (E questo è vero! N.d. Ikki) (Sul serio mi sono sistemato?! N.d. Sirio) (Certamente! N.d. Hyoga) (Confermo! N.d. Shun) (Wow, non me l’aspettavo! N.d. Sirio) (Era prevedibile vedendo con chi ti sei sistemato! N.d. PGV 2) (E chi è? N.d. Sirio) (Lo scoprirai quando sarà il momento! N.d. Terra) (Vero, molto belli gli ultimi chap di One Piece, la discussione tra Law e Sengoku speravo che ci fosse e mi è piaciuta molto! N.d. PGV 2) (E’ l’unica persona con cui posso condividere i ricordi di Cora alla fin fine… N.d. Law) (Non avrei mai pensato che saresti stato tu, ma a questo punto vai e vivi la tua vita! N.d. Sengoku) (Luffy, sei una testa bacata!! N.d. Nami) (E’ coraggioso a voler sfidare subito un Ammiraglio, ma secondo me farebbe meglio ad andarsene dato che Sanji e gli altri sono su un'altra isola e l’avversario potrebbe ancora essere troppo forte per lui! N.d. PGV 2) (Io lo batterò!! N.d. Luffy) (Questo si è montato la testa dopo avermi battuto -_-‘! N.d. Doflamingo) (Ho sbloccato l’Armatura Divina? Ora nessuno può sconfiggermi!! N.d. Saga) (Un’ala d’angelo ed una da diavolo? Cavolo direi che più azzeccate non potevano essere XD ;)! N.d. PGV 2) (Ma no!! Finalmente trovo una ragazza e muore tra le mie braccia? T_T N.d. Ioria) (Non dirlo a me T_T! N.d. Sanji) (Stai zitto che è meglio -_-‘! N.d. Usopp) (Loki? Cavolo, non ci avevo pensato, però se si parla di Cavalieri di Asgard è il cattivo a cui pensi subito! N.d. PGV 2) (Sarà uno scontro interessante! N.d. Sora) (Confermo!! N.d. Anna), ed infine ci sono Ash ed Elsa che litigano per quello che avrebbe potuto fare la Regina (Immagino che tu abbia detto stupida per quello che ha detto Ash, ed effettivamente come sappiamo lui non riesce mai a calarsi nei panni degli altri! N.d. PGV 2) (Io ho solo detto quello che penso, non sono ipocrita ù.ù! N.d. Ash) (Non abbiamo detto che sei ipocrita, solo… stupido! N.d. Misty) (Ehi!! N.d. Ash) (Pika Pikachu! N.d. Pikachu) (Ha detto che non gli ha dato la scossa perché era più interessato al DS! N.d. Maestro Xehanort) (In pratica era l’unico nella stanza ad avere a mente solo la missione… prendete esempio da lui che è meglio! N.d. Trunks), ed il tutto sotto lo sguardo di Brenda che alla fin fine non fa niente per fermarli (Beh non è un problema mio se quelli non sanno andare d’accordo! N.d. Brenda) (In verità lo è! N.d. Comey) (E confermo che se fossi stato lì avrei cercato di calmare i bollenti spiriti, animi del genere non vanno bene per la missione! N.d. Colin) (Uff che lagnosi che siete! N.d. Brenda) (Abbiamo visto un immagine di questo Levi Acerman ed effettivamente sembra adatto a lei! N.d. PGV 2) (Ma che bello *_*! N.d. Videl) (Io mi ci butterei a pesce *_*! N.d. Ino) (E poi sono loro che si lamentano dei pervertiti -_-‘! N.d. Yamcha) (Quello lì? N.d. Brenda) (Allora che ne dici? Ti piace? N.d. Kiba) (Dovrei conoscerlo meglio prima di poter giudicare! N.d. Brenda) (Sono sicuro che le occasioni non mancheranno! N.d. Riku). Eheheheheheheheheh su quello che rappresenta per davvero il DS non posso dire niente perché è spoilerissimo e probabilmente sarà una delle ultime cose ad essere rivelate, ma sono certo che quando sarà il momento vi stupirà tutti quanti ù.ù… o almeno lo spero XD ;). Nel frattempo i personaggi di Detective Conan sono finalmente arrivati e stavolta Brock è stato bloccato quasi subito da Croagunk, ed a proposito di dove lo porti mi ricordo che in una puntata se lo domandavano, ma la risposta non è mai arrivata… mi sa che rimarrà per sempre un mistero XD ;). E come se non bastasse ecco che il Capitolo introduce pure il Team Rocket, che intende rubare il DS per portarlo a Giovanni, ma Sirio li mette subito a cuccia spaventandoli a morte, anche se consente loro di rimanere comunque (Io li trovo imbarazzanti! N.d. Madara) (Confermo! N.d. Barbanera) (Non ditelo a me che li ho come sottoposti… N.d. Giovanni) (Cavolo è vero, mi sono dimenticato di Wobuffett, mea culpa T_T rimedierò le prossime volte, promesso ù.ù! N.d. PGV 2) (Ecco che cerca di giustificarsi! N.d. Xehanort) (Hai sbagliato, punto! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Non basta nemmeno ammettere di aver sbagliato per farli stare zitti… N.d. PGV 2). Sotto coperta intanto Sanji e Hyoga grazie ad alcuni indizi capiscono subito dove si nasconde il nemico, anche se la fine del chap li getta comunque in confusione dato che pensavano fossero tutti a Las Vegas ed invece non è così, forse avrebbero dovuto comunque dirlo dato che così avrebbero potuto catturare il team di ricerca… e sì, come avevo preannunciato Lucinda sembra essere entrata in simbiosi con qualcuno, per la precisione Alphonse, e potrebbe anche nascere qualcosa, anche se posso dirvi che ben presto diventeranno un trio… non un triangolo amoroso, ma un trio di amici tranquilli ;) ed a questi tempi Mai Chang non conosceva ancora Alphonse… ma se l’avesse conosciuto già credo l’avrebbe preso a calci dato che come rivela la fine di Fullmetal Alchemist i due diventano una coppia ufficiale XD ;). Poi alla fine si viene a sapere che Duke è a Milano e per questo la cosiddetta “Dream League” viene mandata in città per catturarlo, anche se come dici tu sarà dura senza qualcuno che li aiuti a ragionare… (Beh effettivamente facendo due calcoli Goku è il più adatto! N.d. Shikamaru) (Anche perché sei il più adulto! N.d. Ruby) (Però non sono ancora arrivato e non si sa nemmeno se arriverò! N.d. Goku) (Non temete, questo Capitolo risponderà alle vostre domande, molti personaggi si faranno vivi, ed alcuni anche che sono apparsi pochissimo nella serie in generale! N.d. PGV 2) (Di chi stai parlando? N.d. Seto) (Lo scoprirete leggendo qui sotto, tranquilli! N.d. PGV 2) (Cavolo, ci considerano tutti dei rifiuti!! N.d. Agenti dell’FBI) (Non proprio, Comey e Colin si salvano per loro! N.d. Goten) (Questa è una bella soddisfazione! N.d. Comey) (E’ il prezzo di comportarsi bene! N.d. Colin) (Ehi, ma io non ci sono! N.d. Brenda) (Finché ti comporterai così è anche normale! N.d. C-18) (Ahahahahahahahahahahah Saga ha perso di nuovo, stavolta contro Reborn!! N.d. Seiya) (Uff che palle! N.d. Saga) (Non te la starai per prendere di nuovo, vero?! N.d. Tenten) (Come potrei non prendermela?! E’ la seconda volta che perdo!! Prima King Kurama mi fa perdere contro un misero personaggio di Highschool DxD ed ora Nick Nibbio mi fa perdere contro uno di Reborn!! N.d. Saga) (Non è certo perché ti considerano debole, semplicemente ti mettono contro qualcuno troppo forte per te ù.ù! N.d. Sirio) (Ma andate tutti a quel paese!! N.d. Saga) (Meno male che ha saputo contenersi! N.d. Tenshinhan) (Già, meno male! N.d. Crilin) (E per evitare che possa dire parolacce per davvero ringrazio Nick Nibbio per avermi fatto vedere l’immagine di Reborn da adulto e chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – SCONTRO A MILANO!



Erano le 17:50 a Milano, il Sole non era ancora tramontato e mancava ancora molto prima che calasse del tutto facendo venire la notte, non c’era neanche il crepuscolo, di conseguenza si poteva dire che il cielo era limpido in quella giornata italiana.
Nella cittadina c’era come al solito un enorme via vai di gente che passeggiava per la piazza principale, c’era chi entrava dentro la chiesa che si trovava proprio lì, chi invece andava dentro la galleria posta proprio alla destra dell’edificio o chi ancora visitava il museo alla sua sinistra.
L’unica cosa sicura era che c’era fin troppa gente in quella zona, soprattutto a causa dell’Expo che si stava svolgendo quell’anno proprio in quella città e che aveva attirato migliaia di turisti ogni giorno.
Proprio al centro della piazza principale, dove si concentravano famiglie che cercavano di far divertire i propri bambini, turisti che facevano fotografie all’intera piazza e chi invece era solo di passaggio per andare verso qualche altra zona della città, c’era una signora anziana.
Non era una donna particolarmente importante nella società, era semplicemente una cittadina che, a causa dell’agitazione che c’era in piazza e soprattutto l’immensità di gente che c’era, faceva molta fatica a camminare.
“Accidenti, è possibile che non ci si riesca più a muovere qui?!” si lamentò a quel punto notando che faceva fatica a camminare, soprattutto perché soffriva di osteoporosi ed a causa di ciò un movimento sbagliato della gamba gliel’avrebbe fatta perdere per sempre, motivo per cui si spostava anche grazie ad un bastone.
Ma proprio in quel momento ecco che con sua grande sorpresa “Aspetti signora, la aiuto io!” qualcuno molto gentilmente la prese sotto braccio con la sua sinistra e la aiutò ad incamminarsi in mezzo alla folla che sovrastava Piazza Duomo.
Lei, rimasta del tutto sorpresa da tanto altruismo tenendo conto che ormai pochi l’avrebbero aiutata vedendola com’era messa, disse “Grazie, sei molto gentile giovanotto!”
Aveva compreso che fosse giovane grazie alla tonalità della sua voce… c’era solo un piccolo problema, difatti l’anziana non poteva sapere che in verità colui che la stava aiutando altri non era che Duke Torres, il malvagio che era così tanto ricercato dall’FBI e dai membri del progetto “Iniziativa Dream League” e dell’operazione “DS Research”!!
A quanto pare la telecamera aveva visto giusto, il ragazzo si trovava davvero a Milano, solo chi avrebbe mai pensato che si sarebbe messo ad aiutare le vecchiette in difficoltà, forse faceva parte di una sua copertura o qualcosa del genere.
Di tutta risposta il nero, sorridendo dolcemente con gli occhi chiusi, le disse “Ma si figuri, in fondo è dovere di ogni buon cittadino aiutare chi è in difficoltà!”
“Magari fossero tutti come lei, i giovani d’oggi sono tutti scansafatiche, e il Governo non fa nulla per aiutarli!” si lamentò a quel punto la donna mentre veniva accompagnata dall’altra parte della piazza, per la precisione là dove iniziava la galleria.
Lui così continuando a mantenere quel sorriso piuttosto inquietante, asserì “Non è colpa né dei giovani né del Governo se siamo arrivati a questo punto, ma del progresso e della conoscenza!”
“Finalmente un giovane che ammette che questi nuovi smartphone sono la rovina delle nuove generazioni!!” continuò a quel punto l’anziana.
“Ma non è solo quello!” aggiunse allora l’ex fidanzato di Videl mentre continuava a camminare a braccetto con lei “Quelli che lei chiama smartphone sono solo la punta di un iceberg votato alle comodità ed alla tecnologia. Con il progresso della scienza sono progredite anche le conoscenze tecnologiche, e questo ha portato ad un accomodamento della vita a discapito della mera pigrizia umanitaria!”
“Che cosa intende dire, figliolo?” naturalmente la donna non comprendeva dato che utilizzava termini che lei conosceva solo relativamente non avendo potuto completare gli studi a causa della guerra.
“Che questa società è corrotta, mia cara signora!” dichiarò allora il giovane mentre con il destro reggeva lo scettro del Maestro e con la sinistra rimaneva a braccetto della signora quasi dall’altra parte della piazza.
“Anni e anni di democrazia e conoscenze hanno portato i popoli a dimenticare gli ideali che hanno spinto i loro antenati, devono riscoprire cosa significa la parola libertà e uguali diritti… ed un giorno lo capiranno. Hanno solo bisogno di un dittatore che unisca tutti i popoli dei mondi sotto un'unica bandiera…”
“E quel dittatore saresti tu, non è vero?!” ecco che una voce non proveniente da nessuno dei due né soprattutto da qualcuno presente in quella piazza che arrivava dalle loro spalle, per la precisione quasi dall’altra parte della piazza riuscendo addirittura ad aver sentito tutto, attirò all’istante la loro attenzione!
Tuttavia non furono gli unici a rimanere incuriositi dalle sue parole, tutti quelli presenti nella piazza si voltarono a vedere e, riconoscendo all’istante colui che aveva parlato, rimasero a dir poco spiazzati facendosi da parte lasciando così un enorme spazio vuoto tra lui ed il ragazzo e la vecchietta.
Perché tutta questa confusione? Beh perché a parlare era stato nientemeno che Seiya in persona!! A quanto pare era presente solamente lui dato che degli altri non ce n’era traccia.
Vedendo che tutti si erano fatti da parte ed erano rimasti solamente loro due e l’anziana, Duke si voltò verso la sua destra e, con un sorrisetto diabolico sul volto, affermò “Speravo che qualcuno di voi si facesse vedere… ma non pensavo che sarebbe toccato al Cavaliere dello Zodiaco! E per di più da solo!!”
“Dovrai farci l’abitudine, io basto ed avanzo per uno come te!!” fu la pronta risposta di “Pegasus” che aveva un atteggiamento estremamente serio.
“Oh quanta cattiveria per un semplice servizio umanitario!” si girò a quel punto Torres facendo il finto offeso e trascinandosi dietro l’anziana che continuava a tenere a braccetto e che, a causa della velocità con cui si era girato, per poco non cadeva al suolo.
“Ma che ti è saltato in mente?!” non sembrava aver preso bene la cosa la donna, difatti aveva appena smesso di dargli del lei urlandogli praticamente contro.
Il bruno intanto, con entrambe le braccia conserte, osservava il nero con aria sufficiente e dichiarando “Sarebbe servizio umanitario fare l’ipocrita?!”
“Queste sono parole pesanti, potrei offendermi!” continuò a quel punto il ragazzo senza smettere di fare l’offeso mentre con il destro reggeva ancora lo scettro del Maestro e l’anziana cercava in qualche modo di liberarsi dalla presa troppo forte del nemico.

Ma dov’erano finiti gli altri che in teoria dovevano essere venuti fin lì insieme a Seiya ma non si erano neanche minimamente visti?
Molto semplice, erano sì presenti, ma si trovavano ancora dentro il caccia che si teneva ben nascosto sopra gli edifici a sinistra della chiesa per evitare di essere visti e tenevano tutto sotto controllo grazie alle telecamere!
In cabina di pilotaggio vi erano a destra Colin ed a sinistra Brenda, in mezzo a loro due in mezzo a tutti i comandi c’era uno schermo con cui potevano vedere che cosa succedeva in piazza e proprio dietro di loro c’erano i sei membri dell’Iniziativa Dream League che erano venuti fin lì.
“Ora non ci resta che attendere!” fu quello che disse Bailey sempre con indosso i suoi tipici occhiali da sole.
Ash però non sembrava voler rimanere lì a guardare, difatti digrignando i denti e stringendo i pugni affermò “Dovremmo essere laggiù insieme a lui!”
“Già, dovremmo aiutarlo in questo duello…” aggiunse anche Naruto seriamente.
“Ma lasciamolo fare! Vuole combattere da solo? Bene, che si accomodi, sono fatti suoi!” asserì però Edward con le braccia conserte, sembrava aver preso davvero in antipatia quel tipo dopo il discorso sulla nave.
“Non credo sia una buona idea…” esclamò Elsa molto dubbiosa sulla cosa.
Luffy invece crepitava e desiderava ardentemente scendere in campo personalmente “Uff non resisto più! Voglio combattere anch’io!!”
Però Perez li bloccò subito sostenendo “Nessuno si muoverà di qui! Come ha detto giustamente il ragazzino ha voluto lui combattere da solo, quindi dovrà cavarsela da solo! Interverremo solo se lo vedremo in netta difficoltà!”
Tuttavia si beccò al tempo stesso un occhiataccia da parte di Elric dato che era consapevole che l’aveva praticamente insultato, e mentre faceva ciò il pirata sbuffò contrariato, non era da lui rimanere fermo ad osservare.
Nel frattempo, sbuffando pesantemente anche lui, Conan dichiarò “Fantastico, nel pieno dell’azione senza neanche sapere tutti i dettagli del caso!”
“Non si preoccupi giovane Conan, sarà informato di tutto quando torneremo alla base, deve solo avere pazienza. Il tempo sufficiente di catturare quel criminale!”
“D’accordo, però non capisco cosa lo rende pericoloso, così a prima vista sembra solo un idiota!” confessò a quel punto Edogawa, lui era abbastanza bravo ad identificare i tipi e vedendolo così gli sembrava solo un bambino troppo cresciuto col corpo.

“Piantala di fare il pagliaccio, Duke. Sai benissimo perché sono qui, quindi non cercare di perdere tempo!” insistette allora Seiya che sembrava davvero scocciato dal suo atteggiamento mentre quelli che erano intorno continuavano ad osservare.
Lui a quel punto, mantenendo comunque un pizzico di ironia nel suo tono di voce e continuando a stringere la presa sul braccio della povera vecchietta, esclamò “Posso immaginare il motivo di tale scortesia. Tu vuoi sapere da me che fine ha fatto il DS, non ci vuole un genio per capirlo!”
“Strano che dici così dato che sono qui anche per catturarti!!” aggiunse ancora il bruno stavolta mettendoci anche un sorrisetto beffardo “Sai perfettamente qual è il potere del DS, hai già causato una volta la Grande Tempesta, non ti permetterò di portare il caos una seconda volta!”
“Il caos? Ammetto che quella volta non ho dato fondo a tutto il potere di cui dispone quella magica sfera… ma non credo proprio di aver portato caos quel giorno, anzi se vogliamo trovare un termine più appropriato direi che ho portato… consapevolezza!”
“Consapevolezza?!” il Cavaliere non sembrava capire.
Vedendolo leggermente confuso Duke cominciò a spiegare che cosa stava dicendo “La Grande Tempesta mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto comprendere che cosa sono davvero gli Universi. Voi credete rispettivamente di essere il culmine delle proprie società, ma vi sbagliate. Proprio come questa vecchietta siete antiquati, siete superati… ed andate cestinati!!”
A quel punto mollò la presa con il braccio sinistro dall’anziana che finalmente si ritrovò libera e poté tirare un grosso sospiro di sollievo… prima che Torres utilizzasse il suo arto libero per prenderle la testa e schiacciarla letteralmente al suolo!!
Il colpo fu talmente tremendo che la povera anziana si ritrovò la testa letteralmente spaccata e sangue schizzò per circa un metro da dove era stata spiaccicata, e dove tra l’altro aveva provocato una piccola voragine tanto era forte il colpo.
A quella vista a dir poco orribile la gente che era intorno si spaventò parecchio ed iniziò a scappare via da quel luogo dato che temevano di fare la fine di quella povera vecchietta, persino i poliziotti che erano lì presenti non sapevano cosa fare, da un lato avevano uno psicopatico che aveva ucciso a sangue freddo una povera donna mentre dall’altra… “Pegasus”?!
Lo stesso bruno rimase scioccato a quella vista, con gli occhi strabuzzati e la bocca spalancata perse la sua sicurezza ed iniziò a tremare “N-Non ci credo…” quale sano di mente avrebbe fatto una cosa del genere a chi non poteva difendersi?!
Nel frattempo Torres, risollevando il busto e portando il palmo della mano sinistra insanguinato verso l’alto, fece un sorriso a dir poco diabolico e dichiarò “Voi pensate di poter mantenere la pace con la calma, ma vi sbagliate di grosso. L’ordine ed il caos sono due facce della stessa medaglia, non esiste l’una senza l’altra e per riportare la pace bisogna necessariamente generare confusione… ed io sono il più indicato ad adoperare questa moneta che per voi è ormai passata di moda ma che per me non ha mai avuto così tanto valore!!”

Com’era stato accolto quel gesto dagli altri dentro il caccia?
Mentre i due agenti dell’FBI non si erano minimamente impressionati perché purtroppo abituati a molto peggio, tutti gli altri c’erano rimasti malissimo.
“N-No, è impossibile…” fu quello che disse Naruto a bocca aperta.
“QUEL BASTARDO!!” anche Luffy era a dir poco adirato, al punto da sollevare il pugno destro chiuso, avrebbe tanto voluto scendere in campo personalmente e per questo fece un enorme sforzo a trattenersi.
Elsa non riuscì a sopportare quella vista e, coprendosi la bocca con la mano destra, si girò verso Ash per non dover vedere ulteriormente l’immagine di quella povera vecchietta ammazzata in un modo così crudele “E’ orribile!”
“E’ disgustoso!!” lo stesso Ketchum rimase disgustato, al punto che avrebbe tanto voluto vomitare non essendo abituato a visioni del genere, ma riuscì a trattenersi tappandosi la bocca con entrambe le sue mani.
Nonostante Conan fosse più abituato di loro a vedere cadaveri, non credeva di poter assistere a tanta barbarie un giorno “Ma… ma… quello è uno psicopatico!! Bisogna fermarlo ad ogni costo!!” fu il suo grido quasi disumano, aveva sbagliato, non era un bambino troppo cresciuto, era uno proprio fuso di cervello!!
“Proprio per questo siamo qui!” specificò allora Brenda molto tranquillamente.
Nel frattempo però Edward “Tutto ciò è intollerabile!!” anche lui non aveva preso bene ciò che aveva visto, difatti stringendo il pugno destro molto forte e digrignando i denti dalla rabbia dichiarò “Non ha alcun rispetto per la vita altrui, uccide delle gracili vecchiette come se fosse abituato a farlo!!”
“Comprendo perfettamente ciò che provi, ma dobbiamo rimanere qui e lasciare che sia Seiya a dargli la lezione che si merita. Quando l’avremo catturato ci penseremo noi a rendergli pan per focaccia!” dichiarò allora Bailey nel tentativo di placare gli animi.
Anche lui non sopportava il suo comportamento, aveva una bella faccia tosta a prendersela con chi non c’entrava niente solo per dimostrare che faceva sul serio, chi si credeva di essere? Andava fermato a qualunque costo!!

E “Pegasus” era della sua stessa opinione dato che lo stupore lasciò ben presto lo spazio alla rabbia e, digrignando i denti così forte che iniziò ad uscirgli leggermente sangue dalla bocca, gridò con tutta la forza che aveva in corpo “QUESTA LA PAGHERAIII!!!!”
Per poi scagliarsi immediatamente contro il ragazzo con furore ed ira, quest’ultimo però non era intimorito e lo attese al varco sorridendo diabolicamente e brandendo il suo scettro mentre alla sua sinistra c’era ancora il cadavere dell’anziana.
Il Cavaliere partì subito tentando un calcio sinistro sul fianco destro avversario, ma il giovane utilizzò la sua arma come difesa e dopo tentò di tirargli un colpo con la punta dell’oggetto mirando al volto, tuttavia il bruno si abbassò di poco e tentò allora un pugno mirando al mento.
L’ex fidanzato di Videl però lo evitò spostandosi leggermente all’indietro e poi con la punta inferiore dello strumento riuscì a colpirlo allo stomaco riuscendo così a provocargli un dolore allo stomaco, ma non abbastanza grande da farlo cadere al suolo.
Tuttavia lo destabilizzò comunque il necessario dato che subito dopo il nemico gli tirò una bastonata dritto sul mento facendogli così volare via l’elmo a causa della tremenda botta subita, anche se per fortuna non cadde a terra.
“Suvvia, credevo che fossi più forte di così! Mostrami qualcosa di meglio!!” lo provocò allora il ragazzo con un sorrisetto.
Di tutta risposta il Cavaliere ricambiò con lo stesso sorrisetto e dichiarò “Come preferisci!!” e con un pugno lanciato alla velocità della luce lo prese dritto in faccia facendolo arretrare di qualche passo!
Torres si toccò la parte colpita che era molto vicina al naso, dopodiché disse “Bene, era questo che volevo!” il tutto condito da un sorrisetto maligno.
“E non hai ancora visto niente!!” a quel punto “Pegasus” decise di sfruttare la velocità della luce durante tutto l’arco del combattimento e con essa si portò alla sua sinistra, forse pronto a colpirlo con un altro pugno…
Però venne anticipato in un attimo e, con un colpo della sua arma, l’ex fidanzato di Videl lo colpì in faccia proprio quando era a pochi centimetri da lui! Sembrava incredibile, ma il giovane oltre ad aver compreso le sue intenzioni si era mosso alla velocità della luce proprio come lui!
“A me sembra di aver visto anche abbastanza!” fu la battuta del nero a sottolineare come avesse visto i suoi movimenti e l’avesse intercettato.
L’avversario non si scoraggiò e, toccandosi la guancia sinistra là dove era stato colpito, pensò mentalmente *Anche lui può muoversi alla velocità della luce, questa non ci voleva… vorrà dire che improvviserò!!*
A quel punto compié un balzo verso l’alto e cercò di assestare un calcio mirando alla sua faccia proprio come fatto prima, ma questa volta il nemico si abbassò e poggiando la mano destra per terra tentò di assestargli una pedata dal basso verso l’alto dritto allo stomaco.
Tuttavia Seiya grazie alla velocità della luce ancora una volta lo schivò rapidamente e cercò una ginocchiata allo stomaco che però fu evitata con una capriola dal rivale, in questo modo il colpo impattò contro il suolo generando anche un cratere non troppo grande.
“Sei bravo, ma pensi davvero che continuare a combattere così ti porterà a qualcosa? Se vuoi avere una qualche minima speranza di sconfiggermi devi tirare fuori tutto il tuo potere!” lo minacciò a quel punto il giovane facendo roteare l’arma che aveva tra le mani con non calanche e molta sicurezza.
“Pegasus”, mentre si rimetteva in piedi dopo l’attacco che aveva da poco usato, comprese che effettivamente non aveva tutti i torti, egli si muoveva alla velocità della luce e finora era riuscito a contrastarlo con semplici mosse da combattimento, quindi forse era il momento di sfruttare il suo Cosmo per cercare di avere la meglio su di lui.
“… D’accordo, come preferisci!!” a quel punto il bruno, con un sorrisetto beffardo sul volto, si mise in posizione di caricamento ed iniziò a concentrare tutta l’energia di cui disponeva grazie anche al Settimo Senso.
Il nemico, mantenendo il suo sorrisetto perfido, affermò allora “Bene, finalmente si comincia a giocare sul serio!” per poi far roteare ancora una volta lo scettro con il braccio destro e mettersi anche lui in posizione da combattimento.
Non appena ebbe terminato di concentrare il suo Cosmo il Cavaliere partì in quarta grazie alla velocità della luce e cercò di colpirlo all’altezza del cuore con un pugno, ma Duke ancora una volta lo anticipò e lo parò usando la mano sinistra, quella che aveva ancora libera.
Tuttavia il combattente si aspettava una contromossa del genere, proprio per questo subito dopo con la mano sinistra prese l’arto del nemico che aveva usato per difendersi e fece un balzo tentando un calcio mirato alla sua guancia…
E riuscì difatti a colpirlo in pieno sfruttando l’effetto sorpresa e lo sbalzò via di diversi metri facendolo finire a pancia in su al suolo. Cercò a quel punto di approfittare del momento, tuttavia Duke non aveva perso il suo sorriso nonostante il colpo, e per un motivo specifico.
Difatti, non appena l’amico di Sirio si spostò alla velocità della luce per tentare un altro colpo, Torres con molta facilità e rapidità si rimise in piedi e colpì con il suo scettro lo stomaco dell’avversario, il tutto mentre la punta della sua arma iniziava ad illuminarsi di energia cosmica azzurra.
Dopo averlo fatto ecco che tirò un altro colpo dopo aver girato il suo oggetto sfruttando la punta inferiore e costringendolo ad arretrare di qualche passo, fu allora che puntò la punta della sua arma contro di lui quando il caricamento era terminato.
Perché? Perché tentò di sparargli contro un raggio cosmico azzurro identico a quelli che sparava con il DS, forse mirava a disintegrarlo all’istante… ma grazie alla velocità della luce Seiya riuscì ad evitarlo dopo essersi accorto di quello che rischiava.
Il colpo finì per impattare al suolo disintegrando la parte che aveva centrato, e proprio per questo il bruno comprese che se l’era vista molto brutta *C’è mancato poco, non devo farmi colpire da quel raggio!*
“Non distrarti!” Torres tentò a quel punto di colpirlo continuando a sparare i suoi colpi cosmici, tuttavia nessuno centrò il bersaglio in quanto grazie alla sua rapidità il combattente riuscì ad evitarli tutti quanti.
I raggi finirono per impattare contro alcuni edifici, monumenti oppure finirono al suolo disintegrando tutto ciò che trovarono sul loro cammino, per fortuna la piazza era stata evacuata dalla polizia che alla fine aveva optato per la scelta che riteneva migliore.
Dopo essere scappato per circa un minuto da quegli attacchi, egli comprese che non poteva continuare così “Adesso basta!!” e così decise di fermarsi per un attimo approfittando dell’attimo in cui aveva smesso di sparare per organizzare la controffensiva.
Difatti scelse di adoperare il suo colpo più famoso, che grazie al Settimo Senso ora poteva sparare senza dover prima fare tutta la preparazione, ed in un attimo ecco che “Fulmine di Pegasus!!” con notevole rapidità iniziò a tirare la sua serie di pugni potentissimi e rapidissimi che era sicuro che se avessero centrato il bersaglio l’avrebbero messo fuori causa.
Il ragazzo però non si fece intimorire, lo attese al varco con un sorrisetto maligno sul volto e non appena fu abbastanza vicino “Rispedire al mittente!!” utilizzò entrambe le sue mani per far roteare di fronte a sé la sua arma ed utilizzarla come scudo!
Purtroppo per il bruno ebbe effetto la sua difesa e gli dette la possibilità di parare tutti i suoi pugni in un attimo uscendone così illeso, solo che all’ultimo pugno Duke dette anche una spinta che gli dette la possibilità di far perdere l’equilibrio a “Pegasus”.
“Niente male come colpo… ma ora tocca a me!!” dopo aver detto ciò l’ex fidanzato di Videl fece illuminare la punta dello scettro, tuttavia non sembrava star preparando un attacco energetico, anzi sembrava voler sfruttare un colpo diretto!
Non appena l’illuminazione arrivò al massimo il malvagio tentò di colpirlo in pancia con la sua arma, e purtroppo a causa del poco equilibrio che aveva in quell’istante ci riuscì costringendolo anche a cadere in ginocchio a causa dell’immenso dolore.
A quel punto Duke gli puntò contro la punta del bastone all’altezza del volto reggendolo con entrambe le mani e dichiarò continuando a mantenere il suo tipico sorrisetto “Ora rimani a terra e riconosci la tua sconfitta!”
Il Cavaliere però non aveva alcuna intenzione di mollare, era venuto fin lì proprio perché Atena aveva percepito un pericolo a dir poco enorme all’orizzonte che rischiava di compromettere l’esistenza di tutti gli Universi, proprio per questo non poteva cedere davanti alla prima difficoltà, doveva rialzarsi… e continuare a combattere!!
“Giammai!!” difatti scostando con una manata con l’arto destro il suo bastone saltò in alto e gli assestò un pugno sulla guancia sinistra riuscendo a destabilizzarlo il necessario.
Subito dopo compié un balzo verso l’alto facendo anche una capriola andando alle sue spalle e a quel punto si preparò a sfoderare di nuovo il suo colpo più famoso “Questa volta non riuscirai a pararlo!! Fulmine di Pegasus!!” fu difatti il suo grido mentre si girava di scattò portando indietro il braccio destro pronto al suo attacco.
Tuttavia l’ex fidanzato di Videl non intendeva demordere, e proprio per questo pure lui si girò di scatto con ancora la punta della sua arma illuminata pronto a reagire al suo attacco con un colpo del suo bastone potenziato.
Come finì? Che entrambi impattarono l’uno contro l’altro, il bruno con il pugno destro e il suo avversario con la punta della sua arma, generando così violente onde d’urto a causa dell’immensa potenza che avevano immesso all’interno dei loro attacchi.
Rimasero fermi in quella posizione per qualche secondo, in cui però il Cavaliere digrignò i denti al contrario del ragazzo che continuava a sorridere, fino a quando entrambi compirono un balzo all’indietro arrivando ognuno quasi alle estremità della piazza.
Tutti e due atterrarono in piedi, ma si poteva vedere che c’era una notevole differenza tra i due, difatti mentre il malvagio era ancora in perfetta forma e non sudava nemmeno, Seiya stava ansimando e perdeva qualche goccia di sudore dalla testa dove non era più presente l’elmo dall’inizio della battaglia.
Proprio lui, digrignando i denti, pensò subito *Dannazione, anche se non ho sferrato i miei colpi migliori sto usando il Cosmo quasi al massimo, eppure mi contrasta con molta tranquillità. Com’è possibile questo?!*
“Assolutamente fantastico!” fu l’intervento del giovane a quel punto che attirò l’attenzione del suo sfidante “Abbiamo giocato e ci siamo divertiti da morire. Ma ora direi di smettere con questi giochetti, cominciamo a combattere seriamente!!” il tutto mentre reggeva lo scettro con entrambe le mani e facendo un sogghigno maligno.
Il ragazzo allora si spaventò non poco mentalmente senza cercare di darlo a vedere, voleva dire che per tutto quel tempo lui aveva solo “giocato” con lui? Oh cavolo, era vero che non aveva sfoderato i suoi colpi migliori, ma l’energia che aveva adoperato era la sua massima…
Però non poteva dargli quella soddisfazione, così ricambiando il tutto con un sorriso dichiarò “Non chiedevo di meglio!” tornando in posizione da combattimento.
“Bene, molto bene!” fu l’unica cosa che disse Torres mantenendo il sogghigno perfido sul volto, aveva compreso di aver sfiancato il rivale e per questo aveva deciso di utilizzare il suo potere al massimo per fregarlo in tutti i sensi.
E sembrava esserci riuscito dato che nonostante le apparenze il combattente non sapeva più cosa fare, poteva tentare la Cometa di Pegasus, ma se anche quella fosse fallita per lui sarebbe stata la fine…

Coloro che stavano assistendo a tutto da dietro le quinte all’interno del caccia che cosa ne pensavano?
“Però, è molto forte Seiya!” dichiarò Naruto sorpreso dalla sua prestazione.
Edward invece, più per orgoglio che per altro, disse semplicemente “Se la cava!”
“Sarà, ma al momento se devo scommettere su qualcuno punto sulla vittoria di Duke. Seiya cerca di far credere che non ha usato tutta la sua forza, e forse è così… ma gran parte delle sue energie le ha adoperate, e si vede!” Conan fece la sua analisi basandosi su ciò che stava vedendo.
“Temo anch’io che sia così…” esclamò allora Colin che sembrava visibilmente preoccupato per l’andazzo del combattimento.
A quel punto allora Ash, che era stanco di rimanere dietro le quinte ad assistere alla probabile sconfitta di un compagno di squadra, esclamò “Ed allora non rimarrò qui con le mani in mano!! Scendo e vado a dargli una mano!!”
“Pika Pika!” Pikachu che era sulle sue spalle sembrava essere dalla sua parte.
Inutile dire che anche Luffy era d’accordo “Ben detto, non ce la faccio più a stare qui a non fare niente!!”
Brenda però cercò di bloccarli “Aspettate un secondo!!” fu quello che disse voltandosi a guardarli in quell’istante “Non sappiamo ancora se Seiya è destinato a perdere, per quanto ne sappiamo potrebbe ancora riuscirci ad avere la meglio su Duke con la Cometa di Pegasus!!”
“E se così non fosse?” avanzò l’ipotesi Edogawa che sembrava favorevole ad un loro intervento in battaglia.
A quel punto Perez non disse nulla, forse perché non aveva proprio preso in considerazione quell’eventualità, cosa che avrebbe dovuto fare dato che contro non aveva un avversario qualunque ma colui che aveva già brandito il DS in passato.
“Vengo anch’io allora! Più siamo e meglio è per la missione!” si propose a quel punto Uzumaki deciso a fare la sua parte.
Elsa però, che sembrava restia ad un loro possibile intervento, provò a dire “Aspettate un attimo, e se alla fine anche voi faceste una brutta fine?”
“Sempre meglio che rimanere qui senza aver fatto nulla per aiutarlo!!” dichiarò a quel punto Ash che più di ogni altro sembrava aver colto lo spirito di squadra che doveva alleggiare tra di loro “Noi siamo compagni, e dobbiamo aiutarci tra di noi!!”
“Buona fortuna allora. E’ un osso duro, e si vede!” il giovane detective non sembrava voler scendere in campo, ma dava loro il suo appoggio perché era consapevole che un intervento avrebbe salvato il bruno da sconfitta sicura.
Che dire invece di Ed? Beh il suo orgoglio e l’odio che provava per quel tipo gli impedivano di ragionare razionalmente, e proprio per questo dichiarò molto serio e deciso “Non mi importa nulla se quel tipo fa una brutta fine… ma se voi volete intervenire io non vi fermerò!”
“Neppure io!!” anche Colin sembrava essersi convinto che la soluzione migliore era dargli una mano, difatti voltandosi a guardarli dichiarò “Fate molta attenzione, non sappiamo quale sia il suo reale potere…”
“Tsk se ci avete studiato così tanto dovreste sapere che cosa siamo in grado di fare!!” si vantò a quel Luffy anche se si era capito che aveva parlato anche per gli altri dato che anche Ash e Naruto sorrisero, forse erano loro tre quelli che sarebbero scesi in campo…
Già sarebbero, perché improvvisamente accadde qualcosa di davvero strano “Un attimo! Aspettate un secondo!!” dichiarò difatti Brenda osservando il monitor e notando qualcosa di strano.
“Ed ora cosa c’è?!” si lamentò a quel punto Elric che non ce la faceva più a sentirla continuamente parlare con quella bocca irritante.
Tuttavia questa volta doveva stare ad ascoltare, e questo per un motivo ben specifico “Rivelo quattro presenze che si stanno recando fin qui a gran velocità!!” che cosa?! C’erano delle persone che stavano venendo lì?! Che avessero sentito l’energia della battaglia?
“Davvero? E sono per caso dei nemici?” domandò a quel punto la regina abbastanza preoccupata se così fosse stato.
Lei però rispose naturalmente dicendo “Non lo possiamo sapere dai semplici radar, se così fosse ci risparmieremmo molti problemi!” sembrava quasi che non avesse preso bene quel quesito, o almeno così si poteva comprendere dalla sua risposta.
“Però potrebbero esserlo, chi altri potrebbe sapere che siamo qua in Italia?” domandò a quel punto Conan leggermente preoccupato per la cosa…
Chi però non era affatto preoccupato era Bailey! Difatti sembrava aver capito che cosa stesse accadendo e, con un sorrisetto sul volto, annunciò a tutti loro “Non temete, non sono nemici… è la cavalleria!!”
Tutti a quel punto però si domandarono che cosa stava dicendo dato che non avevano capito… almeno inizialmente, perché solo dopo si ricordarono che effettivamente mancava ancora un elemento nel loro gruppo!!

E chi poteva essere?
Beh sembrava abbastanza evidente soprattutto dall’azione che compié in quel preciso istante! Difatti mentre i due contendenti erano ancora faccia a faccia pronti a ricominciare a combattere ecco che nel cielo da dietro Seiya si iniziò ad intravedere una luce dorata che piano piano si faceva sempre più vicina.
Duke distese gli occhi per comprendere che cosa fosse… ma non riuscì a fare altro perché all’improvviso ecco che una sfera energetica lo colpì proprio in faccia in un lampo spedendolo a terra all’indietro a pancia in su con la faccia fumante costringendolo a mollare la sua arma!
Il Cavaliere si ritrovò abbastanza stranito davanti a ciò dato che qualcuno sembrava essere intervenuto nella lotta “Ma che…” tuttavia lo spiazzo durò pochi attimi perché vide un’occasione più unica che rara!!
L’arma nemica era proprio lì a qualche metro di distanza dal giovane che era ancora a terra e non poteva permettere che cadesse di nuovo nelle mani del nemico, così sfruttando la velocità della luce arrivò al suo capezzale e la prese con la mano destra.
“Questa ora rimane con me!” fu quello che disse sorridendo mentre Torres, con ancora la faccia fumante, cercò di sollevare il busto sfruttando i gomiti.
Fu allora che finalmente colui che aveva tirato quel colpo si fece vedere, difatti la luce si fece sempre più vicina fino a quando raggiunse la piazza e, con un grande tonfo, atterrò proprio alla sinistra del combattente di Atena a pochissimi metri da lui creando anche un solco!
Chi era? Beh… era Son Goku in persona!! Il Saiyan, trasformato per l’occasione in SSJ motivo dell’aura dorata che si era vista in lontananza, si rimise in piedi dopo essersi inginocchiato per l’atterraggio e puntò la mano sinistra contro il nemico con un aria estremamente seria.
“Arrenditi Duke, è finita!!” fu il suo messaggio a colui che era già stato suo avversario, probabilmente aveva accettato l’invito proprio per poterlo catturare!
Nel frattempo, sollevato il busto grazie all’uso dei gomiti, il nero poté vedere chi l’aveva attaccato con dei lividi sul volto a causa della sfera che l’aveva colpito ed a quel punto abbozzò un sorrisetto di sorpresa.
Intanto “Pegasus” si avvicinò al guerriero accorciando la sua distanza da lui di pochi centimetri mentre entrambi continuavano ad osservare il nemico “Seiya!” senza girarsi a guardarlo l’uomo lo salutò in quel modo.
Il bruno rispose nella stessa maniera “Son Goku!”
Fu allora che Torres finalmente parlò sostenendo “Ma che sorpresa!! Son Goku, da quanto tempo non ci vediamo? Saranno due mesi. Sai, credevo che non avresti mai accettato l’invito dell’FBI, mi hai sorpreso non poco!” il tutto mentre si era messo seduto al suolo massaggiandosi la guancia destra che forse era dolorante.
Egli rispose con tono severo “Ho accettato solo per poterti dare la lezione che meriti… di nuovo!” confermando così perché era venuto e sottolineando le ultime due parole.
“E non è l’unico!” affermò poco dietro i due compagni di squadra qualcuno che stava levitando in aria a braccia conserte osservando il malvagio severamente… era Vegeta, probabilmente venuto fin lì per ritrovare Bulma.
Il nero non rimase sorpreso dalla sua presenza e, mantenendo il sorrisetto che aveva già stampato sul volto, affermò “Anche tu Vegeta, questo sì che mi ha lasciato di stucco. Allora, non sei contento di rivedermi?” domandò poi sarcasticamente.
Il Principe abbozzò un sorrisetto compiaciuto ed atterrando proprio dietro ai due guerrieri rispose dicendo “In verità sì, così avrò l’immenso piacere di spaccarti la faccia personalmente questa volta… dopo che avrai liberato mia moglie, naturalmente!”
“Ah già, è vero che una dei miei assistenti è tua moglie, me l’ero dimenticato!” il tutto col suo classico tono ironico.
Il Saiyan dovette trattenersi non poco dal spaccargli la faccia seduta stante, ma doveva farlo, si era messo d’accordo con gli altri di catturarlo vivo e di tenerlo in vita fino a quando il DS e i controllati fossero tornati a casa, per cui doveva stare calmo, anche se per lui era un grosso sforzo.

“E quello chi è?!”
Dentro il caccia l’arrivo dei due guerrieri destò non poco l’attenzione generale, solo che a causa della trasformazione Ash non aveva riconosciuto il Saiyan, per questo aveva fatto quella domanda.
Fu Conan a rispondergli “Dovrebbe essere Son Goku, e probabilmente quella è la sua cosiddetta trasformazione!”
“Ah già è vero, il Super Saiyan!!” dichiarò allora Naruto ricordandosi il nome della forma che aveva assunto.
“Quello insieme a lui invece a giudicare dall’aspetto dovrebbe essere Vegeta!” esclamò Edward capendo subito chi era l’uomo giunto fin lì insieme al convocato.
“Che figata quella trasformazione!!” invece Luffy sembrava aver notato solo la forma di Goku, proprio per questo aveva gli occhi a forma di stelle eccitato.
“Il loro arrivo è stato provvidenziale!” affermò invece Elsa tirando un sospiro di sollievo dato che il loro compagno di squadra se l’era vista davvero brutta.
“Perfetto, temevamo che non avrebbe accettato la convocazione, ed invece in qualche modo il Direttore è riuscito a convincerlo!” dichiarò allora Brenda che nonostante fosse contenta del loro arrivo non faceva trasparire alcun segno di felicità.
Bailey invece sembrava quello più felice della venuta dei Saiyan, difatti con un sorriso sulle labbra pensò all’istante *Ora la Dream League è ufficialmente completa!!* eh già, con l’aggiunta del Son ora avevano radunato tutti quanti!

“Abbiamo un sacco di domande da farti, per cui ti conviene non opporre resistenza e venire con noi, Duke!”
In piazza intanto Goku continuava a puntare la sua mano sinistra contro il ragazzo cercando di convincerlo che era inutile che cercasse di combattere e che avrebbe fatto prima a seguirli invece che impegnarli in un inutile battaglia.
“Esatto, senza la tua arma non puoi nulla contro di noi. Puoi batterti comunque se vuoi, ma la tua sarà solo una strenua resistenza!” intervenne anche “Pegasus” mostrando l’arma nemica che teneva con la sua mano destra.
Stranamente Torres, invece di dire una delle sue solite battutine oppure di contrattaccare, esclamò “… Va bene!” e sollevò entrambe le braccia al cielo in segno di resa!!
Quel gesto lasciò non poco sbalorditi l’uomo ed anche il bruno che, con occhi abbastanza stralunati, si sentirono dire queste parole da parte del nemico “Senza lo scettro sono solo un esperto di arti marziali, non sufficiente per battere gente come voi, per cui è inutile continuare!”
“Bene, almeno sai ragionare quando capisci di essere con le spalle al muro!” dichiarò allora Vegeta con ancora il suo sorrisetto soddisfatto per come si stava evolvendo la situazione.
Non si poteva però dire la stessa cosa per Son e Seiya, fino a qualche attimo prima non intendeva demordere, anzi prima dell’intervento del primo aveva la situazione sotto controllo! Quindi perché arrendersi? No, non poteva essere semplice consapevolezza dei propri limiti, qualcos’altro c’era di sicuro…

Mentre tutto ciò avveniva tutti o quasi sembravano inconsapevoli che sopra gli edifici che si trovavano ai lati della piazza proprio di fronte alla chiesa c’erano le altre due figure venute insieme ai Saiyan che stavano osservando tutto da debita distanza.
Perché? Beh essi erano Gohan e Videl, questo credo sia più che sufficiente per rispondere a questa domanda, difatti preferivano non intervenire personalmente, almeno per il momento.
“Quello è davvero Duke. A quanto pare è riuscito a sopravvivere alla Grande Tempesta…” fu quello che disse il fratello di Goten guardando in basso piuttosto severamente.
Che dire invece della ragazza… lei era un insieme di sentimenti tutti in un colpo solo! Da un lato avrebbe tanto voluto corrergli incontro ed abbracciarlo perché in fondo al suo cuore non aveva mai smesso di amarlo… ma dall’altro lato avrebbe preferito tirargli un pugno in faccia il più forte che poteva!
Aveva ucciso degli innocenti per un suo stupido capriccio! Un comportamento bambinesco che non poteva affatto perdonare! A causa di questi sentimenti contrastanti in quel momento la figlia di Mr. Satan era lì in piedi eretta che tremava mentre stringeva i pugni e delle piccole lacrime le uscivano dagli occhi.
Notando come era messa, il figlio di Goku cercò di placare il suo stato d’animo chiedendole “… Vuoi per caso scendere in piazza e parlargli? Io non avrei niente a riguardo…”
Forse sarebbe stata la cosa migliore un faccia a faccia con lui, ma non era ancora il momento, e lei ne era assolutamente certa “… No!”
“Ne sei sicura? Potresti sentirti meglio…” la incoraggiò ulteriormente Gohan sapendo come si sentiva in quel momento.
Ma lei confermò il tutto annuendo e sostenendo “Non è ancora il momento del nostro incontro. Quando sarò pronta gli parlerò, ma solo allora…” preferiva andare da lui in uno stato di completa indifferenza, era l’unico modo per non cedere ai propri istinti, sia da una parte che dall’altra.
Il Saiyan tutto sommato non se la sentì di contraddirla ulteriormente e, limitandosi a dire “… D’accordo, come preferisci!”, tornò a guardare la piazza, là dove si stava svolgendo il pieno dell’azione.

La situazione era stata risolta, ed anche in una maniera piuttosto pacifica dato che l’unica vittima era stata la povera anziana massacrata da Duke all’inizio, anche se questo non significava che fosse finita bene del tutto dato che un innocente ci aveva rimesso la vita, ma l’importante era che tutto si fosse risolto per il meglio…
Però non era ancora finita del tutto! Improvvisamente tutti percepirono uno strano rumore proveniente dal cielo, per la precisione sopra le teste dei quattro in piazza, non si capiva bene che cosa fosse, ma era lo stesso fruscio che c’era quando si apriva un varco spazio-temporale.
“Ed ora che cosa succede?!” si domandò Vegeta piuttosto seccato di quell’interruzione.
“Non ne ho idea…” fu l’unica cosa che rispose Seiya guardando il cielo e subito dopo Torres notando che anche lui a quanto pare non era consapevole della situazione.
Improvvisamente ecco che una misteriosa luce iniziò a manifestarsi su nel cielo iniziando a scendere in picchiata sempre più rapidamente verso di loro, non si comprendeva che cosa fosse, ma andava parecchio spedita e pareva quasi una meteora.
Tuttavia non lo era affatto, e ne ebbero la prova nel momento in cui scese a terra investendo totalmente il malvagio che era ancora seduto ed inchiodandolo al suolo a pancia in su! Quel che era più strano era che in realtà quel bagliore altri non era… che un ragazzo!!
E non un ragazzo qualsiasi, era giovane, aveva dei capelli bruni spettinati, indossava una divisa nera e gialla e, mentre con la gamba destra teneva fermo l’arto rivale mentre era sopra di lui in piedi, con entrambe le mani sfruttò la sua spada-chiave per puntarla proprio all’altezza della gola del nemico!
“E quello chi è?!” si domandò subito Goku abbastanza stranito mentre anche il Cavaliere era sorpreso e il Principe osservava severamente.
Chi poteva essere? Era molto semplice…

“SORA?!?!”
A rispondere ci pensarono in coro Colin e Brenda che, riconosciutolo, rimasero a dir poco scioccati dalla sua presenza!! Quello… quello era il Prescelto dal Keyblade in persona!! Ma che ci faceva lì? Come era arrivato?!
“Chi è quel tipo?” si domandò immediatamente Ash grattandosi la testa con la mano destra.
Conan invece domandò ai due agenti dell’FBI “Voi lo conoscete?”
Dopo qualche attimo di silenzio fu Bailey a chiarire il tutto “… Quel ragazzo si chiama Sora, è un guerriero proprio come voi, e proviene da un Universo totalmente differente dai vostri…”
“Ma è un nostro alleato?” domandò a quel punto Edward mentre teneva d’occhio il nuovo arrivato attraverso il monitor.
“In teoria sì…” fu l’unica risposta di Perez.
“Beh spero per lui che lo sia, perché non gli perdonerei altrimenti di aver messo le mani su Duke prima di me!!” fu l’uscita di Luffy mentre mostrava il pugno deciso.
Naruto ed Elsa invece non fiatarono continuando ad osservare il bruno con uno sguardo misto tra il curioso ed il sospetto.

“Ok, questo sì che è un risvolto interessante!”
Ammise intanto Gohan che dall’alto stava osservando tutto e di certo non si sarebbe mai aspettato l’arrivo di un terzo incomodo “Chissà se avrà intenzioni ostili…” fu la domanda che si fece subito dopo il Saiyan.
Videl invece non fiatò continuando ad osservare tutto, il misto di sentimenti che alleggiava nel suo cuore sembrava essere stato messo da parte per lasciare posto alla curiosità, che cosa voleva quel tipo da Duke?

Che dire invece di Torres… lui sembrava essere l’unico non sorpreso del suo arrivo quasi improvviso! Difatti mentre il bruno continuava a tenerlo inchiodato al suolo a pancia in su mentre rimaneva sopra di lui in piedi egli dichiarò “Ahahahahahahahah ma tu guarda che sorpresa, Sora, il Prescelto dal Keyblade in persona!!”
Lui però non si fece intimorire e avvicinando la sua spada al collo rivale spingendo anche domandò con ferocia “Dov’è il Maestro?!”
Il nero rispose con tono ironico come suo solito sollevando il sopracciglio sinistro “Il Maestro? Non so proprio di cosa tu stia parlando!”
A quel punto l’amico di Riku avvicinò ancora di più la chiave dichiarando “Non mentire, Yen Sid ha riconosciuto tra le tue mani il suo scettro!!”
“Ah già, lo stregone!” quasi come se si fosse incuriosito dalla cosa, l’ex fidanzato della figlia di Mr. Satan domandò a quel punto “Senti, sono curioso adesso, tenendo conto che l’FBI non è mai stato nel tuo mondo quanta energia oscura ha dovuto sfruttare lo stregone per farti arrivare fin qui?”
“Abbastanza per un solo viaggiatore!” con tono molto serio, Sora decise di rispondere comunque alla sua domanda per fargli capire che non aveva timore di lui “Grazie alle stelle ha percepito il ritorno del DS e dello scettro del Maestro, ed ha sfruttato l’oscurità per aprire un varco spazio-temporale. Purtroppo l’energia che si doveva impiegare era fin troppo eccessiva, per questo i miei compagni Custodi del Keyblade come me hanno dato una mano!”
“Quindi poteva venire fin qui solo uno… e stranamente hanno scelto te, come al solito direi!”
“Mi sembra il minimo, sono colui che ha sconfitto il Maestro… colui a cui TU hai rubato l’arma!!” precisò a quel punto il bruno allentando la presa togliendogli il piede dal braccio destro.
A quel punto Duke riuscì leggermente a strisciare verso l’alto liberandosi dalla presa del Custode, tuttavia questo era quello che voleva il bruno, forse perché era convinto che liberandolo avrebbe collaborato, ma continuò comunque a tenerlo di mira puntandogli contro la sua arma.
Nel frattempo Torres, rimettendosi in piedi e spolverandosi i vestiti, rispose alle sue accuse sostenendo “Le tue sono accuse infondate, non conosco questo Maestro che tu citi!”
“Continui ancora a mentire, non puoi darla a bere a me!” replicò allora l’amico di Kairi con tono severo “Yen Sid ha percepito che hai usato i suoi stessi poteri. Non so il motivo per cui sei in possesso delle sue strumentazioni, ma ti consiglio caldamente di rinunciarvi, sono troppo potenti per le menti comuni come le nostre, io ne so qualcosa…” l’allusione al rischio di scatenare una seconda Grande Tempesta che aveva corso era palese.
Lui però, facendo spallucce con enorme tranquillità, continuò “E chi ti dice che io sia una mente comune?”
“Il fatto che sei un essere umano, come me!” continuò allora il bruno mantenendo bene la presa sul Keyblade.
Duke però a quel punto si fece più serio, anche se continuando a mantenere il suo sorrisetto tipico, e spiegò “Forse è vero, sono un essere umano comune, ma la mia mente ora è superiore. Un tempo ero un bamboccio che voleva tutto dalla vita, lo riconosco, ma ora è diverso, nella mia prigionia ho visto gli Universi nella loro interezza, ho visto cosa li muove e l’energia che scaturiscono, ed ho compreso che posso dare molto più io all’umanità di quanto gli esseri umani stessi abbiano dato al pianeta nel corso della loro intera esistenza!”
Sora però trovò quelle parole abbastanza… strane! Stava parlando di concetti che non poteva conoscere un singolo umano senza un addestramento di base come lo aveva avuto lui e tutti gli altri Custodi, ed anche se lui si riteneva una mente superiore in realtà continuava ad essere il “bamboccio” come si era auto definito… di conseguenza non poteva sapere tutte quelle cose!!
Perplesso, iniziò ad abbassare la spada e domandò “Aspetta un momento… chi è che ti ha mostrato tutto questo? Chi ti ha spiegato il movimento dei mondi? Chi c’è dietro il falso Maestro?!”
“IO SONO IL NUOVO MAESTRO!!!” l’ex fidanzato di Videl non ce la fece più e, incavolato nero, urlò la sua frustrazione al vento svelando così che in realtà sapeva perfettamente di che cosa stava parlando.
A quel punto, mentre Sora poté finalmente apprendere la verità che stava cercando, il malvagio continuò rivelando dettagli che gli altri ignoravano “Trevelyan Tivan ormai non esiste più, qui l’unico e solo Maestro sono io!!”
“Trevelyan Tivan?!” il Custode sollevò un sopracciglio non capendo di chi stesse parlando.
“E’ colui che voi chiamate Maestro!” rivelò allora Duke svelando così il vero nome del superiore di Lloyd!! “Che ti piaccia o no da adesso sono io il lecito detentore dello scettro e del DS, di conseguenza il Maestro ce l’hai davanti ai tuoi occhi proprio adesso!”
L’amico di Riku ebbe delle strane sensazioni in merito, sarebbe dovuto essere contento di sapere che c’era un nuovo Maestro… tuttavia nel suo cuore aveva sperato fin da quando l’aveva visto fuggire di poter essere lui a dargli il colpo di grazia, cosa che a quanto pare non avrebbe mai potuto fare…
Comunque doveva portare a termine il suo compito, proprio per questo risollevando il Keyblade continuò da dove si era fermato “Molto bene, allora sarai TU a seguirmi fino alla Torre Misteriosa! Yen Sid ha molte domande da farti…”
Tuttavia entrambi stavano facendo i conti senza l’oste dato che sembravano essersi totalmente dimenticati di coloro che erano lì e che in un modo o nell’altro avevano ascoltato senza comunque comprendere qualcosa.
“Ehi tu, aspetta un momento!!” intervenne a quel punto Seiya che di tutto quel dialogo aveva compreso solamente una cosa. Difatti mentre Sora si voltò a guardarlo il bruno continuò sostenendo “Dov’è che vorresti portarlo?!” inutile dire che era contrario alla cosa.
Il ragazzo a quel punto, mantenendo un atteggiamento severo, rispose “Non intromettetevi voi. Questo tipo che si sta autoproclamando il nuovo Maestro deve venire con me nel mio mondo, dobbiamo interrogarlo e scoprire tutti i segreti che nasconde!”

“IL MAESTRO?!”
Ancora una volta dentro il caccia sia Colin che Brenda rimasero sorpresi, questa volta però dalle parole che aveva adoperato il giovane, o meglio da chi aveva pronunciato!
Sentendoli così sorpresi, a Naruto sorse quasi spontanea la domanda “Di che diavolo sta parlando?!”
“Chi sarebbe questo Maestro?” domandò anche Luffy spostando leggermente il volto verso la sua sinistra.
Dopo qualche altro secondo di silenzio, fu Perez questa volta a fornire per prima la risposta “… Beh ecco… diciamo solo che è il vero proprietario del DS, ma non credevamo che esistesse per davvero…”
“Però doveva essere scontato. Se il DS è reale era abbastanza ovvio che anche questo tipo esistesse per davvero!” il ragionamento di Edward effettivamente calzava a pennello.
“Ora che ci penso, ricordo che i miei genitori quando ero piccola me ne avevano parlato!” Elsa a quel punto ridestò che i vecchi sovrani di Arendelle le avevano raccontato la leggenda di questa figura, ma se l’era ricordato solo allora.
“E se questo tipo è coinvolto, ciò significa solo una cosa… che una leggenda potrebbe prendere vita sotto i nostri occhi!!” annunciò a quel punto Bailey iniziando addirittura a tremare, troppe scoperte in poco tempo, e ciò non faceva presagire nulla di buono…

“Ma di che diavolo stai parlando?”
Seiya intanto non aveva compreso che cosa stava cercando di dire ed era rimasto di conseguenza confuso al riguardo.
Sora allora proseguì sostenendo “Questo tizio, o meglio il suo predecessore, ha provocato una moltitudine di danni nel nostro mondo che solo adesso siamo riusciti a riparare del tutto. Deve rispondere di tutto quello che ci ha fatto, per questo mi hanno dato l’incarico di portarlo vivo dal Maestro Yen Sid!”
“Ma sentilo come si pavoneggia quel tipo!” Vegeta non sembrava aver preso bene le parole del giovane che facevano intendere che solo lui aveva un conto in sospeso con quel tipo.
“Ascolta ragazzo!” Goku a quel punto decise di intervenire ancora trasformato in SSJ dicendo la sua in merito “Non so bene che cosa ti abbia fatto Duke, però finché ha in mano il DS va considerato pericoloso, quasi due mesi fa ha rischiato di distruggere tutti gli Universi a causa della Grande Tempesta!!”
Il Custode rimase sorpreso da quella rivelazione, quindi non era stato il Maestro a causarla come aveva sempre pensato, ma quel ragazzo, quindi il blu aveva ragione al Radiant Garden… beh meglio così, almeno aveva un motivo in più per prenderlo in custodia!
“Questo è un motivo in più per cui vi chiedo di consegnarmelo. Il nuovo Maestro affronterà la giustizia dei Custodi del Keyblade, in un modo o nell’altro!”
“Nel momento in cui rinuncerà al DS ed al team che sta controllando te lo cederemo molto volentieri. Fino ad allora però non possiamo permetterti di portarlo via!!” insistette a quel punto il Saiyan facendosi più deciso questa volta.
Il giovane non gradì molto quell’intervento, Yen Sid gli aveva assegnato una missione di vitale importanza e lui ed i suoi amici avevano donato molta della sua energia per permettergli di giungere fino a lì, non poteva rendere vani i loro sforzi, per nessun motivo.
“Ho capito, c’è solo un modo che ho per convincervi a consegnarmelo all’istante…” dopo aver detto ciò Sora poggiò il suo Keyblade sulla spalla destra, sembrava quasi voler combattere personalmente.
Il padre di Goten lo comprese e proprio per questo dopo aver fatto qualche passo in avanti intimò i due che erano in piazza con lui a non intervenire “Lasciate che me ne occupi io. Non è un nostro nemico, ma al tempo stesso non possiamo permetterci di lasciarlo andare via con Duke!”
“Tsk fa come vuoi, mi basta che alla fine a dare il colpo di grazia a quel ragazzino sia io!!” fu l’unica risposta di Vegeta mentre “Pegasus” non disse nulla limitandosi ad osservare tutto.
Dato che aveva avuto il consenso degli altri due di poter agire, Goku prima di dover passare alle maniere forti cercò di convincere il ragazzo che forse non era il caso di combattere e che potevano magari giungere ad un accordo “Ascolta, so che forse non vuoi ascoltarmi, però d…”
Neanche il tempo di finire la frase che ecco che il giovane partì subito alla carica assestando un potente colpo con il suo Keyblade dritto in faccia all’uomo che venne colto alla sprovvista e finì così al suolo a pancia in su, anche se distante solo pochi metri da dove si trovava prima.
“Non mi interessa quello che devi dire. Ho una missione da portare a termine, e se vi mettete in mezzo sarò obbligato a considerarvi miei nemici!!” fu la proclamazione del Custode che si mise in posizione da combattimento subito dopo.
A quel punto il padre di Gohan, rimettendosi subito in piedi con una capriola con alle spalle a pochi metri di distanza il Cavaliere ed il Principe, sorrise compiaciuto, se la cavava, quel colpo l’aveva sentito nonostante fosse in SSJ.
“D’accordo, come preferisci…” detto ciò, ecco che il marito di Chichi iniziò immediatamente la battaglia sparando contro l’amico di Riku un paio di raggi energetici giusto per saggiare la sua forza.
L’avversario iniziò a corrergli incontro evitando entrambi gli attacchi per poi lanciarglisi contro nel tentativo di mandare a segno un fendente mirando alla faccia rivale, tuttavia il nemico riuscì a pararlo adoperando semplicemente il braccio sinistro, e si può dire che fu fortunato che la sua arma non si spezzò in due!
“Sei abile e forte, ma non credo tu possa rivaleggiare con un SSJ. Scendi a compromessi, te lo consiglio!!” cercò a quel punto di convincerlo ulteriormente Goku.
Ma era tutto inutile “Scordatelo!!” difatti non appena lo ebbe detto ecco che il giovane distese il braccio sinistro verso la sua faccia e, dopo averlo circondato con la forza della luce del suo cuore, gli sparò contro una sfera di luce colpendolo dritto in faccia!!
L’impatto generò un polverone che costrinse i due che erano poco dietro a compiere un balzo uno a destra ed uno a sinistra per evitare di essere coinvolti nel conflitto, anche il Custode fece una capriola all’indietro atterrando a diversi metri di distanza da dov’era il rivale.
“Questo dovrebbe bastare!” asserì a quel punto Sora convinto di averlo sconfitto…
Però con suo grande rammarico nel momento in cui la polvere fu sparita poté notare che in verità l’uomo aveva giusto qualche graffietto e nulla di più sul volto ed era in perfetta forma ed ancora trasformato!
“Cosa?!” l’amico di Riku rimase di stucco nel vederlo integro ed ancora in forze nonostante il suo ultimo colpo.
“Non era male, devo ammetterlo, ma dovrai fare di meglio!” insistette a quel punto Son che sembrava volersi divertire in quel duello.
Il suo avversario decise a quel punto di accontentarlo, difatti aveva adoperato il potere da Maestro del Keyblade al minimo convinto che fosse sufficiente, ma a quanto pare così non era e di conseguenza doveva ricorrere a misure estreme.
“Come preferisci!” fu difatti ciò che disse prima di mettersi in posizione di caricamento e ricorrere a tutta la luce del cuore di cui disponeva in modo da sfruttare i suoi poteri al pieno contro un avversario che sembrava davvero molto forte.
Immediatamente una luce dorata iniziò a ricoprirlo e sembrava anche il doppio della sua normale, di conseguenza si poteva supporre che stesse sfruttando oltre alla sua luce anche a quella di Ventus, ma non essendoci Kairi non avrebbe potuto sfruttare la stessa potenza con cui aveva sconfitto il Maestro.
Il Saiyan lo osservò con un sorriso sulle labbra e subito dopo pensò *Molto interessante. Sono sicuro che sarà una battaglia divertente!* sembrava essersi convinto che non era un avversario comune quello che aveva di fronte e di conseguenza che l’avrebbe fatto divertire.
Subito dopo aver completato ecco che il giovane evocò con un semplice gesto sette sfere di luce proprio di fronte a sé, dopodiché muovendo la sua arma a mo’ di mazza da baseball ne lanciò tre una dietro l’altra contro l’avversario.
Quest’ultimo, continuando ad avere il sorriso sulle labbra, si lanciò contro esse e riuscì ad evitarle tutte quante in poco tempo lasciando che esplodessero dopo averlo superato, poi a pochi metri dal rivale si preparò a sparare un raggio energetico, ma Sora cercò di anticiparlo lanciandogli contro un'altra palla.
I due attacchi si scontrarono al centro generando un leggero polverone in mezzo alla zona di combattimento, inizialmente il bruno non riuscì a vedere niente e solo dopo si accorse che il Saiyan era alla sua sinistra pronto a tirargli un pugno in faccia.
Egli si accorse all’ultimo di quello che stava accadendo e così si spostò alla sua destra per evitare l’attacco del rivale giusto in tempo, per poi muovere la mano sinistra e fare in modo che una delle ultime tre sfere si lanciasse contro il combattente.
Egli a quel punto con un calcio la spedì verso l’alto dove si autodistrusse dopo pochi secondi, distraendosi così il tempo necessario per permettere a Sora di colpirlo allo stomaco con un colpo della sua chiave.
Tuttavia l’attacco non lo sbalzò via come si poteva pensare, difatti nonostante tutto Son era riuscito parzialmente a percepire il movimento rivale e così aveva usato la mano sinistra come una specie di scudo, anche se funzionò solo parzialmente come difesa.
Il compagno di Kairi allora decise di ricorrere ad un Thundaga all’istante ed evocò un fulmine dal cielo nella speranza che lo colpisse danneggiandolo parecchio. Il Saiyan però ancora una volta si accorse dell’attacco nemico e con una notevole rapidità uscì dalla sua traiettoria spostandosi dietro di lui a diversi metri di distanza.
In questo modo fu il Prescelto a rimanere sulla traiettoria del fulmine, ma con un Reflexga che consisteva in una barriera difensiva si protesse piuttosto bene. Nel frattempo però che cosa stava facendo Goku? Molto semplice… aveva portato entrambe le mani vicino al fianco destro!!
“Ka… me… ha… me…” stava caricando il suo colpo più famoso, e difatti parecchio Ki iniziò ad accumularsi sui palmi delle sue mani.
Girandosi di scatto, il ragazzo si accorse dell’immensa energia che stava accumulando *Non devo permettergli di lanciarlo!* e così decise di ricorrere a misure estreme sparando le ultime due sfere rimaste nel tentativo di colpirlo.
Però l’avversario reagì in un modo che MAI avrebbe potuto pensare… difatti con il Teletrasporto di cui era padrone si portò alla sua destra un attimo prima di lanciare il suo colpo!! E mentre il rivale era ancora senza parole per quello che aveva fatto… “HAAAA!!!!” lanciò il suo attacco che era ormai pronto!!
Spiazzato dallo spostamento, fu costretto a misure estreme all’ultimo ergendo una difesa uguale a quella con cui si era difeso dal tuono potenziandolo con la forza del suo cuore… tuttavia il colpo del Sayan era comunque troppo forte e la barriera si distrusse all’istante!
“Maledizione!!” fu l’imprecazione che lanciò il Custode prima di venire centrato dall’attacco e venire scagliato a diversi metri di distanza finendo così al suolo riverso sul fianco destro e con ferite su tutto il corpo!!

“Ci mancava anche questa!”
Dentro il caccia intanto la battaglia non era stata presa molto bene dato che stava facendo perdere loro tempo prezioso, per questo Naruto si era lamentato parecchio.
“Ma si può sapere che cosa vuole quel tipo?!” si domandò a quel punto Ash confuso.
Fu Brenda a rispondergli “Sembra che voglia prendere in custodia Duke… e questo non possiamo permetterglielo!!”
“Altrimenti dovremmo dire addio al DS…” a Conan non ci volle molto per comprendere quale fosse il motivo di tanta preoccupazione.
“Uff quel tipo non mi sembra tanto buono a giudicare da quello che sta facendo!!” si lamentò allora Luffy sbuffando dato che si stava dimostrando tutto fuorché un alleato.
“So che all’apparenza può sembrare così, ma fidatevi, è una persona altruista e leale, ha solo bisogno di comprendere che stiamo tutti dalla stessa parte!” Bailey si espose a favore del Custode perché era consapevole di chi fosse e della sua bontà, e che di conseguenza non era necessario intervenire in quel battibecco.
“Spero che sia davvero così…” si augurò allora Elsa mentre continuava a guardare la battaglia preoccupata per quello che poteva succedere.
“Esatto, perché se così non sarà… sarò io personalmente a dargli la lezione che si merita!!”
Nonostante avesse parlato per sé in realtà Edward aveva detto quelle parole anche a nome degli altri dato che molti la pensavano come lui, poteva essere un alleato finché voleva, ma se tentava di contrastarli doveva essere considerato come un nemico, e se Goku non fosse riuscito a farlo ragionare ci avrebbero pensato loro…

“Molto interessante!”
La battaglia era seguita con curiosità anche da Gohan, che riteneva affascinante lo stile di combattimento del bruno “Non ho mai visto qualcuno combattere così, gli altri mondi sono pieni di novità sorprendenti!!”
Invece Videl seguiva senza battere ciglio e dire una sola parola, il tutto condito da un’espressione molto seria, perché tutto ciò? Semplice, perché più che al combattimento in sé sembrava più interessata a tenere d’occhio gli spostamenti di Duke…

Ed effettivamente stava facendo bene vedendo come si stava comportando il ragazzo.
“Splendido, davvero splendido!” fu quello che disse distendendo le braccia di fronte a sé con un sorriso di vera gioia “Non potevo chiedere uno spettacolo migliore, i miei nemici che si azzuffano tra di loro per me, mi sento quasi una fanciulla contesa, sono commosso!”
Il tutto condito naturalmente dal suo classico sarcasmo, tuttavia sapeva anche che se c’era un momento in cui poteva approfittare per darsi alla fuga era proprio quello “Vi ringrazio per questa visione fantastica, ma tra i due litiganti il terzo gode, per cui tolgo il disturbo!”
Dopo aver detto ciò si girò verso la sua destra ed iniziò a correre via, ma non rapidamente come si poteva pensare, anzi andava molto piano e correva in una maniera quasi comica, come se volesse prenderli in giro tutti quanti.
Il suo tentativo però non rimase anonimo “Dove pensi di andare?!” difatti Vegeta riuscì ad intravederlo e, con notevole rapidità, gli si lanciò contro prendendogli la testa con la mano sinistra e sbattendolo al suolo per impedirgli di andarsene, l’aveva fatto piano perché era consapevole che almeno per il momento gli serviva vivo.
“Tu non vai da nessuna parte!!” gli urlò contro subito dopo il Principe.
Torres non sembrò comunque inviperito da ciò, anzi volgendo il volto verso sinistra fece un sorrisetto e dichiarò “Non te la si può fare in barba, eh principino?”
“Ripeti principino e ti stritolo la testa fino a distruggertela, capito?!” replicò a quel punto il Saiyan molto alterato dal suo atteggiamento arrogante.
“Oh so che vorresti farlo, amico mio!” replicò allora il malvagio mantenendo il suo sorrisetto furbo e compiaciuto.
“IO NON SONO TUO AMICO!!!” gli urlò contro a quel punto il marito di Bulma a dir poco incavolato nero e stringendo leggermente di più la presa con la mano sinistra “Se tu non avessi mia moglie a quest’ora saresti già morto!!”
Il tutto era osservato da lontano da Seiya, che reggeva con entrambe le mani lo scettro del Maestro che non aveva mai mollato, e si poté dire compiaciuto del fatto che il tentativo di fuga del nemico fosse stato stroncato all’istante.
“Bene, ci mancava solo che lo perdessimo di vista!” fu quello che disse mentre continuava a guardare il Saiyan tenere fermo il Terrestre.
Fosse stato per il padre di Trunks l’avrebbe ucciso seduta stante dato che aveva la possibilità di farlo… ma fino a quando non avesse riabbracciato Brief sarebbe stato costretto a tenerlo in vita, quindi per adesso e solo per adesso si vedeva costretto a tenerlo come prigioniero.

Ormai mancava solo convincere Sora a desistere dai suoi propositi ostili ed a collaborare con loro, in quel momento però non sembrava pronto a negoziare dato che era ancora a terra nella stessa posizione in cui era dopo aver subito la Kamehameha e faceva smorfie di dolore.
Goku, avvicinandosi a lui con passo fiero e deciso, gli disse “Il tuo stile di combattimento è deciso e sicuro e la tua potenza è elevata, ma sono sicuro che potresti migliorare ancora di più, hai solo bisogno dello stimolo giusto!”
“Zitto, non accetto critiche da te!!” l’orgoglio del bruno si fece sentire e rispose malamente al Sayan digrignando i denti dalla rabbia.
Lui non ci badò e cercò ancora una volta di convincerlo a fare la cosa giusta “Per favore, rinuncia ai tuoi propositi ed accetta di seguirci. Se lo farai troveremo un compromesso, hai la mia parola!”
Ma… “Giammai!!” evocando sulla mano sinistra l’arma che era stato costretto a mollare a causa del colpo il compagno di Riku gli sparò contro un Firaga che impattò contro il suo petto generando un piccolo polverone.
“Dannazione!” fu quello che disse Son dato che non si aspettava una reazione del genere.
Il ragazzo approfittò del fatto che non potesse vederlo in quel momento per spostarsi alla sua destra sfruttando la notevole velocità acquisita dalla luce che lo circondava per i poteri da Maestro del Keyblade e subito dopo iniziò ad agitare leggermente le dita della mano sinistra dopo aver passato l’arma su quella destra.
Appena la polvere si fu diradata il padre di Goten poté vedere dove era andato a cacciarsi e digrignando i denti esclamò “E’ più testardo di un mulo, uff!” dopodiché iniziò a volare rapidamente verso di lui…
Peccato che non sembrava essersi accorto che così stava solo facendo il suo gioco!! *Perfetto!!* pensò difatti sorridendo soddisfatto il Custode mentre preparava la sua controffensiva… e potenziava sempre più di luce la sua chiave.
Intanto Goku iniziò a caricare energia su entrambe le braccia pronto probabilmente ad un doppio raggio energetico sparato con rapidità… tuttavia la fretta del momento non gli permise di capire che cosa stesse per fare il nemico.
Difatti con notevole rapidità Sora scelse di sparargli contro prima un Firaga e poi un Blizzaga mentre la spada continuava a potenziarsi della luce del suo cuore, sembrava fin troppo evidente che fosse solo un diversivo…
E purtroppo Son ci cascò dato che sfruttò i due colpi per distruggere le due sfere di fuoco e ghiaccio generando così l’ennesimo polverone… che però era stato previsto dal suo rivale con largo anticipo!! *Proprio come volevo!* pensò difatti sorridendo l’amico di Kairi.
Il padre di Gohan si fermò ed iniziò a guardarsi attorno, dato che non possedeva Ki il rivale non poteva percepirlo e in quella densa nube era costretto ad usare solamente la vista… e ciò gli fu fatale dato che dal nero fumo sbucò fuori Sora con quasi la stessa velocità che aveva adoperato contro il Maestro!!
“Cos…” neanche il tempo di accorgersi di quello che stava per accadere che il giovane gli provocò un taglio netto dritto sul petto diagonale facendogli anche uscire sangue sia dalla ferita che dalla bocca!! Anche se era più debole era riuscito a coglierlo di sorpresa sfruttando il cervello!!
Il Saiyan non perse conoscenza e gli occhi non diventarono bianchi, tuttavia dovette ammettere che l’attacco gli aveva fatto parecchio male, difatti mentre con la mano sinistra si teneva il petto all’altezza della ferita e gli usciva sangue sia dal taglio che dalla bocca dichiarò “Niente male, mi hai fregato!”
“Questo succede a sottovalutare il proprio avversario. Ora non mi resta che darti il colpo di grazia!!” in realtà l’allievo di Yen Sid non avrebbe voluto finirlo, anche se era un suo avversario era un uomo d’onore e lo si vedeva benissimo… ma doveva riportare il nuovo Maestro dallo stregone a tutti i costi, e non poteva lasciare che la sua bontà prendesse il sopravvento.
Proprio per questo portò in avanti il Keyblade retto con la mano destra pronto a chiudere la battaglia… ma lo stesso si poteva dire anche per il marito di Chichi! “Mi sono divertito molto!!” quell’uscita lasciò abbastanza basito il Prescelto, dato che non se l’aspettava in un momento come quello.
Goku intanto proseguì “E’ stato molto divertente battersi contro di te, anche se mi sono trattenuto parecchio ammetto che mi hai dato non pochi grattacapi… ma ora devo chiudere il duello immediatamente!”
Il Custode rimase ancora più scioccato dato che dalle sue parole sembrava quasi evincere che aveva solamente giocato con lui!! Era possibile una cosa del genere? No che non lo era! Dopo aver sconfitto il Maestro si era allenato moltissimo per superare i propri limiti, sapeva di non esserci ancora riuscito, ma se già a quel livello si ritrovava ad essere ridicolizzato dal primo uomo di un altro mondo che incontrava non poteva ritenersi degno dell’arma che possedeva!!
“Smettila di dire baggianate!!” fu quello che disse brandendo la spada e lanciandosi contro di lui pronto ad un altro fendente probabilmente.
Però Son questa volta non intendeva rischiare e così, dopo aver portato entrambe le mani all’altezza della fronte… “TAIYOKEN!!” sfruttò il colpo del sole per tentare di accecare Sora… mossa che riuscì perfettamente grazie all’inesperienza rivale!
Lui difatti non aveva mai visto un colpo del genere e non era preparato, per questo si coprì gli occhi con il braccio sinistro disturbato e digrignando i denti dichiarò “Maledizione!! Non ci vedo più! Non ci v…”
Neanche il tempo di finire la frase che ecco che il rivale di Vegeta chiuse la questione una volta per tutte! Un calcio destro ben piazzato sul lato sinistro del collo fu sufficiente per metterlo fuori gioco, difatti grazie al figlio sapeva che quello era un punto delicato e se lo colpiva lì poteva rimanere semi paralizzato per diversi minuti!
Il risultato fu ovvio, il giovane sentì una fitta enorme partire da lì e diffondersi poi su tutto il corpo, dopodiché mollò la chiave e cadde al suolo a pancia in su impossibilitato a muoversi e non riuscendo a spostare nemmeno un muscolo.
Non perse conoscenza, ma si rese comunque conto della situazione *N-No… no…* pensò difatti digrignando i denti dalla rabbia, non poteva combattere, e di conseguenza era una facile preda…
Goku poggiò il suo piede destro sul petto del ragazzo e lo osservò sempre trasformato in SSJ molto seriamente, non aveva gradito colpirlo in quel modo dato che aveva compreso essere un guerriero onorevole, ma non gli aveva lasciato alternative.
“In queste condizioni sei impossibilitato a combattere, e come ti ho già dimostrato sono in grado di sconfiggerti anche in questa forma, pensa cosa potrei farti se raggiungessi il mio massimo potenziale. Non voglio farti del male, sei un bravo ragazzo e questo si capisce subito, per questo voglio darti una possibilità, seguici e lascia che ti illustriamo il nostro piano e l’iniziativa che stiamo perseguendo. Così potrai vedere tu stesso che la cosa migliore che puoi fare per portare a termine la tua missione è di lasciare che ti aiutiamo!!”
Sora digrignò i denti dalla rabbia, non avrebbe mai voluto scendere a patti in un momento così delicato, gli Universi rischiavano la distruzione e doveva impedire che il nuovo Maestro portasse scompiglio come aveva fatto quello vecchio… però nelle condizioni in cui era non poteva dettar legge, ed inoltre egli si era dimostrato molto più forte di lui, quindi nel caso avrebbe potuto ridurlo così ancora una volta.
Non aveva alternative, non poteva fare altro che accettare l’accordo… e vedere che cosa gli offrivano!!

La battaglia a Milano si può considerare conclusa nel migliore dei modi dato che Duke, dopo essersi scontrato con Seiya, è stato catturato grazie al provvidenziale intervento di Goku e Vegeta che hanno accettato l’offerta di Comey e Sora, mandato da Yen Sid per rendere prigioniero Torres e portarglielo, si è autoconvinto ad ascoltare la loro proposta dopo che Goku ha dimostrato la sua superiorità su di lui. Ora che Duke è stato fatto prigioniero che cosa succederà?

PERSONAGGI APPARSI:

Sora

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!”.

Trevelyan Tivan / Vero Nome del Maestro
Significato del Nome: Il nome “Trevelyan” proviene da “George Macaulay Trevelyan”, uno storico e scrittore britannico. Il cognome “Tivan” invece viene dal personaggio “Taneleer Tivan” detto “Il Collezionista”, personaggio dei fumetti Marvel apparso anche al Cinema.


Come vi è sembrato il Capitolo?
Ho cercato di far ripartire la storia meglio che potevo e spero di esserci riuscito :) non per niente si è partiti subito con un combattimento, ossia quello tra Seiya e Duke, dopo che quest’ultimo ha ucciso una povera vecchietta per dimostrare la sua crudeltà.
So che forse molti di voi si aspettavano l’EXPO, ma come già detto in alcune risposte ai commenti ho scelto comunque di ambientare questa parte al centro di Milano, spero che la cosa sia stata gradita comunque :).
Per il resto beh, abbiamo visto che finalmente i personaggi di Dragon Ball hanno accettato l’invito e si sono recati nel Mondo Reale Goku, Vegeta, Gohan e Videl, e grazie al loro arrivo Duke ha deciso di arrendersi… che sia una strategia oppure per davvero ha ammesso la sua sconfitta?
Ma non è di certo finita qui visto che anche l’Universo di Kingdom Hearts ha fatto il suo debutto ufficiale nei Crossover finali!! :) Finalmente abbiamo scoperto come nonostante non sia stato chiamato dall’FBI Sora entrerà in trama, difatti è stato mandato da Yen Sid a catturare il Maestro ed a portarglielo :).
Questo però l’ha portato a scontrarsi con Goku, anche se alla fine si è visto costretto a seguirli dopo che il Sayan ha dimostrato la sua supremazia su di lui, bisognerà vedere come convinceranno Sora a collaborare con loro visto che hanno obiettivi diversi, ma non temete, se mi conoscete sapete che ce la faranno prima o poi ù.ù ;).
E per ultima ma non ultima cosa c’è da dire che finalmente abbiamo scoperto qual è il vero nome del Maestro!! So che ci è voluta una vita, ma spero comunque che vi sia piaciuto e vi abbia soddisfatto :) in caso contrario tranquilli, non sono bravo ad inventare nomi ù.ù XD ;).
Beh non credo che ci sia altro da dire, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto ed un ben ritornati dalle vacanze sperando che questa nuova partenza della storia sia di vostro gradimento e ci risentiamo martedì 8 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove avremo Duke prigioniero!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2