Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    02/09/2015    2 recensioni
{ Rating giallo/ Non voglio assolutamente prendere in giro quelli che soffrono di queste fobie, è un'idea partita per far ridere, non per sfottere/ Generale/ Comico/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Shounen'ai: MikaYuu/ Raccolta di 18 capitoli/ Flashfics }
#1: Caligynefobia: Paura delle donne belle.
Mika e Yuichiro erano seduto sul divano a vedere la televisione.
Era una brutta giornata fuori, il cielo era nuvoloso e non si poteva uscire, quindi i due decisero di rimanere a casa a passare il tempo davanti al pc a giocare e a vedere la tv.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter Seven: Catophtrofobia: Paura degli Specchi


 



Un riposo pomeridiano ci stava per Mika, dopo tutti quei lavori casalinghi che lo perseguitavano tre volte alla settimana per rendere la loro dimora ancora più pulita del solito.
Yuichiro era in salone a vedere una partita di calcio della sua squadra del cuore, il risultato non era ancora stato sbloccato, era rimasto sullo “zero a zero” e lui urlava tanto, ma il biondo non lo sentiva, era come se fosse nella brezza del sonno.
Poi si svegliò, e si ritrovo davanti il suo riflesso: lo specchio iniziava a fargli terrore.
“P-Perché lui è uguale a me? Perché mi imita? COSA STO FACENDO DI MALE?!” pensò tutto impaurito, ma poi sentì un urlo, che lo fece cadere a terra dalla paura.
Yuichiro si precipitò subito nella camera da letto, si era preoccupato per il rumore.
« Che succede?! » chiese Yu.
« Q-Quello specchio! Ha urlato! »
Il moro lo guardò tutto imbarazzato, era ridicolo, soprattutto perché:
« Scusa, ma la mia squadra ha fatto gol, non volevo farti paura. »








*Il sangue è parte di tutti*
CIAO RAGAZZI! COME STATE?! IO BENE GRAZIE! (?)
Tornando seri, mi fa piacere che il capitolo extra non abbia "rovinato" la stesura della fic che avevo già stilato in passato ed ora spero che la fic vi piaccia molto più di prima.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Che il sangue vi scorra nelle vene! (Dovrei smetterla?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a