Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    02/09/2015    1 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason
Mi staccai da Kim e le lasciai spazio per dormire, quando mi alzai iniziai a guardarla, era tremendamente bella, anche con quei fili e quei tubi attaccati lei era fantastica. Ad un certo punto mi voltai e uscii dalla stanza, poi chiesi agli infermieri di aprire le porte blu e così mi ritrovai in sala d’attesa.
« Madonna mia Jason pensavamo fossi morto cavolo, sei lì dentro da tre ore! » disse Becky alzando le braccia al cielo, io la guardai stupito, poi Sam le diede una gomitata e lei si mise a sedere.
« Scusate ci siamo addormentati » risposi con ancora un po’addormentato.
« Hai dormito su una sedia? » chiese Becky fissandomi dalla testa ai piedi.
« Non sono affari che ti riguardano » risposi secco. Ma perché faceva così? Tutte quelle domande mi davano sui nervi, quello che facevo con Kim era affare mio non suo.
« Ei stai calmo era solo per chiedere » disse lei appoggiando la testa sulla spalla di Sam.
« Quindi … non possiamo andare dentro giusto? Sta dormendo no? » chiese Dylan passandosi una mano tra i capelli, io annuii e poi lui si alzò « Allora vengo domani così lei è anche più riposata, Brian ,Sam, Becky voi venite con me? »
« Io si. Anche io » dissero Sam e Brian.
« Io no voglio rimanere qui ancora un po’ in caso si svegli » rispose Becky guardando gli altri, loro annuirono e poi se ne andarono lasciandoci lì da soli.
All’improvviso ci fu un silenzio tombale, nessuno dei due parlava, ogni tanto mi accorgevo con la coda dell’occhio che lei mi guardava ma io non ricambiai neanche una volta. Però la curiosità era troppo forte, volevo sapere perché era così strana in questi giorni, soprattutto nei miei confronti.
Farò bene a chiedere? E se mi da dell’impiccione? Se poi si fa idee sbagliate? Non vorrei che …
I miei pensieri furono interrotti da Bechy che con molta velocità si era seduta di fianco a me io mi alzai di scatto e iniziai a fissare il muro.
Lei si alzò a sua volta e poi si posizionò di fronte a me, mi guardò per un secondo poi prese un lungo respiro e incrociò le braccia al petto.
« Dobbiamo parlare » disse .
« Lo so sei così strana e non capisco se ti ho fatto qualcosa oppure ho detto qualcosa per offenderti insomma non ci capisco niente » risposi infilandomi le mani in tasca.
« No tu non hai fatto niente … sono io che … oh non so come dirtelo » rispose dandomi le spalle, non capivo cosa stesse accadendo, era ancora più strana di prima e mi stavo preoccupando.
 E se qualcuno le avesse fatto del male? Jason calmati non sarà una notizia così brutta.
« Dimmelo e basta » dissi impaziente.
« Jason, lo  so che non dovrei ma … tu mi piaci moltissimo dalla prima volta che ti ho visto » rispose avvicinandosi a me, rimasi spiazzato, sinceramente avevo tante idee in testa ma non mi aspettavo questo. Io piaccio a Becky?! Oddio che situazione io … oh no quando lo saprà Kim scoppierà l’inferno.
Scossi la testa e me la ritrovai ad un centimetro dalle mie labbra.
« Non puoi baciarmi! Io amo Kim e nessun’altro, poi voglio stare con lei » risposi voltandomi, in quell’istante Becky appoggiò una mano sulla mia spalla.
« Lo so, ma avevo bisogno di dirtelo » detto ciò spostò la sua mano e se ne andò con il capo chino. Rimasi lì a fissare il vuoto, quello che era successo non poteva essere vero,  ad un certo punto mi misi a sedere su una sedia e mi passai le mani tra i capelli con i pensieri ancora confusi.
Perché deve essere tutto così difficile? Perché quando ami una persona qualcuno si deve sempre intromettere anche in situazioni come queste? Come poteva avermi detto una cosa così con Kim che stava male? Era stata egoista ma capivo anche che forse non riusciva più a tenere tutto dentro, appoggiai la testa al muro e chiusi gli occhi.
Devo dirlo a Kim? Oppure lo farà Becky? Come mi devo comportare ora?  
Era tutto stupidamente sciocco, tra tutte le ragazze di questo mondo proprio la migliore amica della mia ragazza doveva provare qualcosa per me? Ormai la mia mente era pieni di pensieri e solo parlandone con qualcuno avrei potuto tranquillizzarmi un po’.  Presi il telefono dalla tasca e digitai il numero di Dylan. Quando mi rispose sembrava preoccupato ma quando gli spiegai che il problema non era Kim  sospirò.
« Arrivo subito cinque minuti e sono lì » dopo aver detto quella frase chiuse la chiamata e io misi via il cellulare, la mia  testa era completamente in confusione e non sapevo cosa fare, poi mi alzai e iniziai a camminare avanti e indietro per un tempo che mi sembrò infinito.
Più camminavo più stritolavo la mia cravatta, ad un certo punto dovetti lasciarla andare perché se no sicuramente l’avrei scucita a forza di tirarla.
Poco dopo sentii una voce in lontananza chiamarmi, mi voltai e finalmente vidi Dylan, era tutto sudato, sicuramente aveva corso per raggiungermi in così poco tempo, gli feci segno di sedersi e lo lascia prendere fiato. Poco dopo prese un lunghissimo respiro poi mi disse di spiegargli cosa fosse successo.
« Riguarda Bechy … beh lei mi ha detto che prova qualcosa per me e in oltre ha anche cercato di baciarmi » risposi tutto di un fiato, i suoi occhi si spalancarono e vidi il suo guardo diventare sempre più esterrefatto.
« Che cosa?! Ma questo è impossibile insomma … questo è un bel problema lo sai vero? » mi chiese lui mettendosi le mani davanti al viso.
« Credi che non lo sappia? Adesso non so neanche come comportarmi con Kim. Ti immagini che casino verrebbe fuori? In più non so se devo dirglielo io o Becky. Cavolo non riuscirò a comportarmi come prima con la mia piccolina, perché lei non sa niente » dissi alzandomi in piedi, l’agitazione si stava facendo strada dentro di me e non riuscivo a placarla.
« Amico calmati, ci parlerò io con Becky, le chiederò se vuole dirglielo lei oppure se puoi farlo tu, ma ora cerca di stare tranquillo se no Kim lo noterà subito » rispose dandomi una pacca sulla spalla, io lo ringraziai e feci un sospiro.
Dylan si alzò poi prese in mano il telefono e digitò un numero.
« Ciao … si … infatti … quindi lo fai tu … si aspetteremo … okay perfetto … si … ciao » detto ciò si rimise a sedere poi mi guardo e sorridendo « L’ho chiamata ha detto che vuole dirglielo lei però non ora che è all’Ospedale, ma quando sarà uscita se no ha paura che troppa agitazione possa influire sulla guarigione » mi alzai di scatto.
« Ma fa davvero?! Non poteva aspettare a dirmelo a me quello che provava? Proprio quando io devo stare assolutamente vicino alla mia Kim?! Sai cosa accadrà se lei scoprirà che le ho mentito?» chiesi alzando le braccia al cielo in segno di disperazione.
« Infatti ho un piano Jason però dovrai sacrificarti, diremo a Kim che sei dovuto partire con i tuoi per una settimana e che non hai potuto obbiettare » rispose molto tranquillamente.
« No! Lei merita di sapere la verità perciò non farò come dice la sua “ migliore amica” » dissi mimando le virgolette con le dita « sempre se si può chiamare ancora così » continuai.
« Okay fai come credi ma se vuoi dirglielo poi lei vorrà parlare con Becky ed è meglio che ci avvisi a tutti » concluse « Ora devo andare seriamente, a domani ciao Jason » mi salutò con la mano poi se ne andò. Dopo pochi minuti presi un forte sospiro ed andai nella camera della mia piccolina, aprii la porta e la vidi seduta sul letto con una rivista in mano, quando mi vide fece un enorme sorriso.
 
Kim
 Sentii un rumore provenire dalla porta, alzai lo sguardo e vidi Jason sulla soglia, sorrisi e gli feci segno di venire vicino a me, lui si avvicinò e mi poi mi baciò. Poco dopo si mise a sedere sulla sedia al fianco del mio letto, mi prese la mano e la strinse nella sua poi mi guardò dritto negli occhi.
« Devo dirti una cosa importante » disse abbassando per un attimo lo sguardo, in quell’istante iniziai a preoccuparmi.
« Non dirmi che la Kirin è distrutta » ipotizzai con le lacrime agli occhi.
« No non c’entra assolutamente niente » rispose, subito dopo mi balenò in testa l’idea che volesse lasciarmi e così le lacrime iniziarono a rigarmi il viso.
« Sputa il rospo » dissi secca.
« Prima Bechy … mentre tu dormivi … mi ha detto che prova qualcosa per me e … ha anche cercato di baciarmi, ma non ti preoccupare io l’ho respinta e le ho detto che voglio stare con te » rispose, all’improvviso sentii una fitta al cuore, come aveva potuta la mia migliore amica averlo fatto? In più perché non me lo ha detto? Iniziai a piangere e strinsi Jason in un fortissimo abbraccio, anche se sentivo dolore non m’importava, lo volevo al mio fianco. Poi pensai a lui, chissà che fatica avrà fatto a dirmelo, lui sapeva quanto io tenevo a Becky.
Ad un certo punto mi staccai da lui e la rabbia si impossessò di me.
« Falla venire qui! Subito! » gridai, poi iniziai a tossire.
« Tesoro non devi sforzarti » disse accarezzandomi la guancia.
« Lo so ma devo parlare con lei, ti prego chiamala » lo supplicai, lui mi diede un altro bacio poi si alzò, prese il telefono e senza farsi sentire da me iniziò a parlare con qualcuno, poco dopo finì e si mise di nuovo vicino a me.
« Stanno arrivando però ti prego non urlare ancora non stai abbastanza bene e non voglio che tu ti ammali ancora più del dovuto » disse avvolgendomi in un delicato abbracciò per non farmi del male, io annuii e rimasi lì ad aspettare che la mia finta amica arrivasse.
 Finalmente sentimmo la porta aprirsi e mi ritrovai Becky Brian Sam e Dylan sulla soglia.
« Jason vai dagli altri. Becky tu vieni qui » dissi alzando un po’ di più la voce, lei si avvicinò a me .
« Kim mi dispiace ti prego perdonami ma non l’ho fatto apposta è successo e basta » mi sussurrò con la lacrime agli occhi, poi senza preavviso mi abbracciò e a quel punto non ci vidi più dalla rabbia, impugnai i suoi capelli in un pugno e iniziai a tirarglieli.


Nuovo capitoloooooooo baci baci! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000