Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: Terep_GeneHernandez    02/09/2015    0 recensioni
Una storia ricca di intrighi ed azione con un nuovo personaggio che smorzerà la "quiete" della caserma 51.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era quasi un mese che Severide e Claire non si parlavano più,solamente quando necessario e in modo formale e acido anche se dai loro sguardi traspare il loro amore che vogliono nascondere per stupidi questioni di principio. Casey,amico caro di Severide,vuole vedere l'amico finalmente felice,cosa che non accade da quando si è lasciato con Claire. "Ehi,ma con Claire?" "Siamo ad un punto morto,io la amo,Mett,ma non riesco a riconquistarla e non so cosa fare...lo giuro" risponde Severide a Matthew. "Dille quello che provi,sorprendila. Kelly,siete fatti per stare insieme. Non immagino un Kelly Severide senza una Claire Wilson". Severide pensa molto alle parole di Mett e decide di riaverla al suo fianco. La giornata prosegue normalmente nella 51,ad un certo punto l'allarme della caserma emette una voce molto familiare. "Claire Wilson è pregata di prestare attenzione". Claire capisce che è la voce di Severide. "Mi hai fatto capire che devo stupirti? Bhe ecco qua. Mi auguro solo che nessuno abbia bisogno di noi ora... Ho cercato di prepararmi qualcosa da dire per colpirti,ma mentre scrivevo ho capito che devo farti capire ciò che provo e solo sentendo il mio cuore posso farlo. Claire Wilson tu mi hai cambiato. Prima di incontrarti non avevo stabilità nei rapporti e invece sono più di 2 anni che sono legato a te un modo o nell'altro. Mi hai insegnato che quando tieni ad una persona saresti disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Dicono tutti che che gli opposti si attraggono e invece io e te abbiamo concezioni diverse che non si avvicinano nemmeno lontanamente;dicono anche che chi si somiglia su piglia e noi non ci assomigliamo. Ci completiamo e basta. Non capisco perché ma è così. Non immagino una vita senza di te che con il tuo carisma,la tua bellezza e dolcezza sei parte di me. Claire io devo dirti una cosa che non ho mai detto:ti amo. Amo te che sei sostanza dei miei giorni e li completi. Sposami." Pronuncia l'altoparlante guidato da Severide. "Si amore mio"risponde piangendo commossa Clarie E così il potere dell'amore colpisce anche il pompiere playboy della caserma 51.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Terep_GeneHernandez