Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alexa_Chan2002    03/09/2015    1 recensioni
Una notte lugubre e tetra d'inverno, luci spente e nessuna presenza per le strade della città. Un'ombra pericolosa si aggira per le strade di questa città. Il cuore umano è la sua firma dopo ogni delitto compiuto. Ama il sangue delle sue vittime, non si fa mai scoprire. Veloce come una tigre e invisibile. Si nasconde nell'ombra, l'ombra è la sua casa. Una risata agghiacciante che spaventa la sua vittima. Oh no... E' la fine... Il suo nome è Dark Heart.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. Il passato fa male La compagna di stanza di Dark Heart, Chiara, si alzò e se ne andò via, con l'accetta, buttandosi dalla finestra e atterrando sull'erba con una grazia sorprendente. Dark Heart fece finta di niente e se ne andò di sotto, in cucina. Qui incontrò l'Operatore che le disse "Dovrai andare a prendere i bagagli, fatti aiutare!" con quel tono calmo inaspettabile. La ragazza annuí e si diresse fuori, accompagnata da Sady. Camminarono per un po', ovviamente con dei vestiti puliti, e arrivarono alla casa. La casa non era molto grande, era spaziosa però. Presero il tutto e uscirono, con due bagagli in mano. Sulla via del ritorno incontrarono uno degli incubi peggiori di Dark Heart, il mostro che le aveva tolto tutto e che le aveva rovinato la vita: era Dark Smile, il suo fratellastro. "Che ci fai tu qui?!" urlò la ragazza posando i bagagli e sfoderando il suo macete sanguinolento. "Oh beh... Sorellina, é da tanto che non ci si vede! Come stai?" chiese il ragazzo, sfoderando la sua arma: era una katana molto particolare, aveva il manico da spada e ci erano incise lettere incomprensibili sulla lama. Egli fece un sorriso compiaciuto per poi dire "Vedo che sei ancora arrabbiata con me...per quello che ti ho fatto, mi odi così tanto?" con voce scherzosa. La ragazza digrignò i denti e, alzando il suo macete, corse velocissima contro di lui, ringhiando. Il ragazzo la evitò molto facilmente, facendola inciampare e lei cadde a terra. "Quando capirai che la rabbia non porta a niente?" sorrise di gusto nel vederla così e continuò a provocarla facendole scagliare altri colpi senza successo. Dark Heart sfinita si fermò e lo guardò, con parecchie ferite su tutti gli arti. "Tsk... Pensi che io mi arrenda così facilmente? Beh, ti sbagli di grosso!" e ricomininciò ad attaccare. Il ragazzo la spinse contro un albero, la ragazza si ritrovò con un ramo infilato nella spalla destra. Lui sorrideva, lei soffriva. "Ti ricordi di quando ti facevo picchiare? Ecco lì godevo!" e guardandola, "Ti ricordi quando mamma e papà ti lasciavano sola a casa e loro se ne andavano per i fatti loro e intanto io ti picchiavo quando ero ubriaco? Ecco anche lì godevo!" disse il ragazzo, premendo sempre di più il ramo sulla sua spalla. Dark Heart gemeva dal dolore e cercava di non piangere a causa del suo orgoglio. Sady non poté fare niente, le aveva detto di andare avanti dato che lei ooveva ritornare a casa a prendere delle cose che aveva dimenticato. Cercava di toglierlo di mezzo, dandogli calci e manate ma invano. Dopo un po' pianse dal dolore, non riuscendo più a reggere "Lasciami! Lasciami!" si dimenava e continuava a piangere. "Sei ancora una bambina... Non capirai mai niente!" e se ne andò lasciandola lì a sanguinare. La ragazza, con un po' di fatica, spezzò il ramo incastratole nella spalla e si avviò a casa, nel fitto bosco. Arrivata a casa cadde a terra dolorante, e svenne. I ragazzi la ero sul divano e l'Operatore le curò le ferite. Lei si incupì quando si svegliò e guardava solamente il vuoto. "Dark Heart... Che é successo?" le domandò preoccupato Masky, guardandola intensamente. La ragazza si strinse nelle spalle e disse con tono cupo "Il passato fa male...". SPAZIO AUTRICE: Ciauuu ragazzi!! Scusatemi se non aggiorno da un'eternità ma ho avuto un po' di problemi... Beh, che dire, spero vi piaccia il capitolo, recensite se volete, ditemi se ci sono degli errori oppure se devo migliorare qualcosa e Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alexa_Chan2002