Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AAVV    04/09/2015    3 recensioni
Sebastian e Cecilia sono una coppia come tante. Lui è un aspirante musicista in cerca della canzone che lo porterà al successo, lei un'insegnante di sostegno alle elementari e pittrice per passione. Nonostante i problemi economi e il loro diverso carattere, l'amore che li unisce è più forte e riescono a superare ogni avversità.
Ma, un giorno, il mondo di Sebastian crolla quando, dopo un colloquio di lavoro, al suo rientro a casa Cecilia non c'è. Al suo posto, una lettera in cui vi è scritta una strana poesia. Cecilia è stata rapita da un uomo che firma le proprie lettere con il nome Ade.
E mentre Sebastian cerca disperatamente la sua amata, pian piano, Cecilia conosce il suo rapitore, Khalid, e tra i due comincia a instaurarsi un insolito legame.
Sei sicuro di conoscere le persone che ami?
Una storia in cui nulla è come sembra, in cui il confine tra amore e ossessione è molto sottile. Non vi fermerete più ad una prima impressione...
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Paura.
Poteva quasi sentirne l’odore.
La paura dell’uomo, gli occhi bendati, le mani in avanti alla ricerca di qualche ostacolo nel cammino, aleggiava tutta intorno alle sue narici, unita all’odore acre del sudore. Nonostante lo stesse osservando da una telecamera, riusciva a sentirlo, così come udiva il suo respiro affannato e l’accelerare del battito del cuore. Musica per le sue orecchie.
Alla fine, quelle ore passate ad affinare udito e olfatto erano servite. Adesso, era davvero il sovrano assoluto del suo regno.
Gli Inferi non mi incutono più alcun timore.
L’uomo che stava osservando aveva appena trovato un ostacolo e adesso ne stava tastando la durezza. Le sue mani seguivano la superficie della pietra, fino ad arrivare all’angolo e si fermavano. Allungava di nuovo le mani di fronte a sé e proseguiva il cammino.
Aveva ancora una lunga strada da percorrere. Se l’amore che provava per la sua Euridice era più forte  della mancanza di vista, allora Orfeo sarebbe riuscito a ritrovarla. Se così non fosse... per la sua amata non vi sarebbe stata alcuna possibilità di salvezza. La sua vita era nelle mani di Orfeo. A quel punto, l’uomo avrebbe dovuto scegliere chi salvare, se la sua Musa o la donna che amava.
Nel cuore di Ade, aumentava il desiderio di vedere Orfeo perderle entrambe. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AAVV