Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    04/09/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troina Bellisario :

Quando mi sono svegliata la mattina della partenza mi sono subto resa conto che stavamo facendo tardi, cercai quindi di svegliare Shay che dormiva accanto a me.

<< Shay sveglia >>.

Le dissi nell'orecchio, ma lei non pareva volersi svegliare, mi spinse via con la mano.

Le baciai il collo.

<< Me ne vado senza di te >>

<< Ok vai >>.

Rispose ancora assonata, sospirando mi alzai dal letto.

<< Passerò l'intera settimana da sola con Sasha allora, magari dormiremo in camera insieme >>.

Dette quelle parole Shay si alzò scattando seduta sul letto.

<< Cosa vuoi fare tu ? >>

<< Oh buongiorno Tesoro, dobbiamo prepararci o non arriveremo mai in aeroporto in tempo >>.

Le dissi evitando le sue parole poco gentili verso di me, lascia andare Shay in bagno mentre io preparavo la colazione ad entrambe.

Aspettai che finisse di prepararsi e mi guardai attorno, vi erano un paio di foto di noi due.

Una con Ashley e Lucy ed una con me e lei abbracciate.

Sorridendo mi resi conto di quando amassi questo tenore di vita, quando amavo passare le mie giornate in compagnia di Shay.

Volevo davvero vivere con lei per tutta la mia vita ed il resto dei miei giorni?

<< Sono pronta T >>

<< Si >>.

Risposi alla mia domanda che mi stavo ponendo mentalmente prima.

<< Come scusa ? >>

<< Eh? Niente volevo dire andiamo.. Cioè mi preparo e poi andiamo >>.

Le dissi entrando in camera mia e andando a farmi un bagno freddo.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell:

Ultimamente Troian sembrava sopra pensiero e un pò distratta, forse però era solo un mio pensiero o forse le preoccupava qualcosa.

Tuttavia non le ho chiesto niente, giunte in aeroporto ci siamo incontrate con Lucy e Ashley.

<< Aspettavamo voi o Sasha >>.

C'informa Ashley venendoci ad abbracciare.

<< Siete tutte in ritardo ragazze >>

<< Ciao Marlene >>.

Accanto a lei vi erano anche i ragazzi.

<< Ciao.. Oh ecco Sasha è in compagnia >>.

Dice Lucy mentre io e Troian la cerchiamo con lo sguardo, accanto a lei una ragazza della sua età dai lunghi capelli rossi si guardava attorno spaesata, gli occhi verdi sembrarono brillare quando si fermò avanti a noi.

<< Le ho detto che poteva portare la sua ragazza >>.

Ci spiegò sotto voce Marlene.

<< Quindi tu sei.. >>

<< Alexis >>.

Disse Sasha per noi, la ragazza un pò impacciata ci strinse a tutti la mano.

<< Sono felice d'incontravi e grazie per avermi fatto venire >>.

Disse lei arrossendo, la sua pelle tradiva e si notava il cambio di colore.

<< Beh siamo contente di conoscere la famosa Alexis >>

Disse Lucy sorridendo.

<< Ora possiamo partire >>.

Concluse Marlene sorridendoci e avviandosi verso l'aereo privato che aveva preso per tutte noi.

Ci sedemmo tutte vicine ad Alexis per parlare con lei, Ashley partì con domande a raffica che parevano infastidire Sasha.

<< Smettila ora Ash, la stai mettendo in imbarazzo >>.

Disse lei mentre Troian tirava Ashley a sedere al suo posto.

<< Finiscila >>

<< Uff va bene.. Allora Shay stavolta dormi con me ? >>

Mi chiede, non sapevo che dire feci per rispondere ma la voce di Troian mi superò.

<< NO dorme con me >>.

Disse alzandosi e arrossendo << Non ci pensare neanche che la lascio con te da sola >>.

Dopo essersi accorta di ciò che aveva detto Troian si coprì la bocca, ma ormai era tardi, tutti avevano puntato gli occhi su di noi.

<< Eeeh ? Siete tornate insieme ? >>

Urlarono Marlene e le ragazze, persino Sasha sembrava tanto sorpresa da urlare anche lei.

<< Beh.. Noi stiamo provando >>

Risposi io per Troian.

<< Perché non avete detto niente ? >>

<< Volevamo un pò di pace prima che qualcuno informasse mezzo cast >>.

Rispose Troian tirandole il naso.

<< Ahi >>.

 

Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Avevo fatto uscire allo scoperto la nostra storia, ma tanto ero sicura che se ne sarebbero accorti subito.

Appena l'aereo scese a terra tutte ci catapultammo fuori per guardarci attorno, la baita di Marlene era enorme, aveva due piani ed era tutta di legno.

I vetri trasparenti facevano vedere benissimo l'interno della casa dove si poteva vedere un bel camino.

<< Quanta neve >>.

Sussurrò Sasha accanto a me e sorridendo, in effetti c'era tantissima neve, era fantastico.

Non me l'aspettavo.

<< Ehi T >>

Shay mi chiamò alle mie spalle, e quando mi girai una palla di neve gelata mi arrivò in pieno volto.

<< Vuoi la guerra ? >>.

Le chiesi chinandomi per prendere la neve tra le mani e iniziare a rincorrerla, dietro di me sentì altri passi.

<< Troian Shay ! >>

Lucy e Ashley si erano coalizzate contro di noi.

Shay tuttavia aveva deciso di atterrarmi nonostante eravamo entrambe sotto attacco, mi saltò dietro alla schiena e mi trascinò con lei sulla neve, incominciammo a ridere.

Era da tanto tempo che non mi divertivo così.

<< Ho vinto >>

<< Sicura ? >>.

Le chiesi afferrandole i polsi e girando la situazione, ora ero io su di lei e stavo riempiendo di neve la povera malcapitata.

Shay provò in tutti i modi di girarmi gridando persino aiuto.

Ma sentivo solo le risate degli altri, poi qualcuno spingermi e Shay tornare su di me,

<< Non vale >>.

Scherzai io fermandomi a guardare il viso di Shay, era bagnato anche i capelli ormai erano fracidi.

Ashley e Lucy si erano sedute accanto a noi.

<< Ragazze tra poco la neve sotto di voi si scioglierà >>.

Ci prese in giro la nostra Hanna Marin, si era accorta forse da come guardavo Shay che stavo facendo pensieri da censurare ?

<< Ragazze avete finito ? Perché così entrate a casa >>.

Urlò Marlene che ci stava guardando dal portico della villetta con una tazza fumante di caffè, il mio richiamo che mi costrinse ad alzarmi per prendere una tazza dalle mani di Sasha che ne  porgeva una a me e una a Shay mentre Alexis ne aveva una per Lucy e una per Ahley.

Mi ero accorta così che solo noi quattro ci stavamo divertendo come delle bambine sulla neve.

<< Nelle vostre camere avete un bagno personale, così potete cambiarvi >>.

Ci disse Marlene guardando i nostri vestiti bagnati.

<< Entro prima io >>

<< No io >>

Lucy e Ashley iniziarono a correre verso una delle stanze mentre io aiutavo Shay con i suoi bagagli, certamente noi non avevamo da litigare per il bagno..

Entrate nella stanza per noi, lasciai le valige a terra e mi sfilai il maglione mentre Shay era già scomparsa dalla mia vista, la sentì chiamarmi una decina di minuti dopo.

<< T vieni >>

Urlò dal bagno, m'incamminai e la vidi seduta sul bordo della vasca.

<< C'è la vasca, è abbastanza grande per entrambe >>.

Mi disse maliziosa, sorridendo mi avvicinai a lei sfilandomi anche la maglia pesante che avevo sotto al maglione, poi la baciai e iniziai ad abbassarle la zip della felpa mentre l'acqua riempiva la vasca.

Quando entrambe eravamo sedute nella vasca iniziai a coccolarla un po' baciandole il collo e accarezzando la pancia, Shay mi stringeva a se come una bambina felice mentre s'impossessava delle mie labbra.

<< Ti amo tanto >>

<< Anch'io ti amo tantissimo >>.

Le dissi mordendole l'orecchio.

<< Troian ? Lucy si è impossessata del bagno posso stare con te nel frattempo ? >>

Sentimmo la voce di Ashley fuori dalla nostra stanza, non staccai la mia bocca dal collo di Shay che stava sospirando contro il mio orecchio.

<< Non ci posso credere >>.

Disse piano Shay sorridendo appena.

<< Ignorala.. Tanto ho chiuso la porta a chiave >>.

Risposi io riprendendo a baciarla.

<< Era l'ultimo dei miei pensieri >>.

Mi disse Shay prendendo la mia mano e conducendomi fino in basso, volevo fare l'amore con lei non m'importava se Ashley stava fuori la nostra stanza a chiedere di me.

Era l'ultimo dei miei pensieri.

 

Quando raggiungemmo le altre gli occhi di Lucy e Ashley erano puntati su di noi.

<< Cosa c'è ? >>

<< Ci avete messo molto ragazze >>

Rise Ashley.

Arrossimmo entrambe mentre facendo finta di niente mi andavo a sedere accanto a Sasha e Alexis.

<< Ehi Troian ? >>

<< Si ? >>

<< Sono davvero felice per te e Shay >>.

Mi disse la mia amica, Shay nel frattempo si venne a sedere tra me e Sasha con il viso un pò imbronciato, sorridendo le diedi un bacio sulla guancia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_