Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Meer    06/02/2009    1 recensioni
Anni ed anni di vita. Tu, ferma davanti a quella finestra, guardando fuori, aspettavi che qualcosa cambiasse, mentre tutti ti giudicavano sbagliata, stupida. Ti deridevano. Inutile sognare…, dicevano. E tu, a quelle parole, non potevi che abbassare la testa e restare in silenzio. Incapace di rispondere, ti attaccavi maggiormente a ciò che sognavi. Se non sogni, quale sogno, potrà mai avverarsi?!?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laß mich träumen

Laß mich träumenelf

 

Il corpo scosso da brividi. La paura che, repentinamente, prende completo possesso di me, rimettendomi nella condizione di operare al massimo della potenzialità.

Solo un secondo, in cui fisso allibita il nome di Bushido, sul display del cellulare.

Espiro.

Il mondo in un secondo scompare.

 

Le fans sono quasi agli studio. Anche Bill è lì e non è ancora uscito. Se però, dovesse farlo…

 

Un brivido mi attraversa di nuovo la schiena mentre porto velocemente il cellulare all’orecchio.

Il telefono squilla.

 

Bill! Ti prego, rispondi! Accidenti!!! Rispondimi!!!!

 

Tuuuutuuuu.

Il cellulare squilla a vuoto per cinque minuti finché, all’improvviso, scatta la segreteria telefonica.

Sbuffo, tornando a fissare l’orizzonte, dove le ragazze sono solo un puntino.

Espiro, rassegnata, aprendo la porta ed uscendo dal negozio.

 

Non mi resta che rivolgermi a lei…

 

“Eccolo! Bill è là!!!

 

Sento il volto che si irrigidisce mentre un brivido mi attraversa rapidamente la colonna vertebrale, irradiandosi poi nel resto del mio corpo. Lentamente, cercando di mantenere la calma, volto la testa verso la mia sinistra.

Un secondo.

Sgrano gli occhi.

Una decina di ragazze, saltate fuori dal nulla, urlano, indicandomi e correndo verso di me.

Le fisso, immobile, pietrificata dalla paura.

Bill!!! Ich liebe dich!!!”

Un altro brivido.

 

Neeeeeiiiin!!!!

 

Un secondo.

Le mie gambe ricominciano a muoversi involontariamente ed io, corro, come poco prima, nuovamente inseguita da delle fan urlanti solo che, questa volta, sono già affaticata dalla precedente corsa.

Sospiro, voltandomi poi, per sincerarmi, come al solito, del margine che ho a disposizione.

Immediatamente, loro urlano maggiormente.

Pregando che il cellulare non squilli, per avvisarmi che Bill è uscito, ritrovandosi in balia di un gruppo di fan scatenate senza guardia del corpo, continuo a correre, cercando di pensare ad un altro modo, per liberarmi anche di queste.

 

e alla svelta, perché non resisterò ancora a lungo…

 

Le gambe sempre più pesanti, svolto l’angolo, prima di deglutire e cercare di non svenire per la fatica mentre sento, alle mie spalle, le fans farsi sempre più vicine.

Deglutisco, cercando di raccogliere nuovamente le mie forze quando, all’improvviso, un pulmino, mi taglia la strada, bloccandomi ogni possibilità di fuga.

Lo fisso, gli occhi sgranati.

 

Fine della corsa…

 

Chiudo gli occhi un secondo, poi, all’improvviso, due portiere si aprono.

Un uomo, grande e grosso, che non ho mai visto, mi afferra per un braccio, spingendomi verso uno alto, ma più magro, con un berretto in testa.

Io fisso entrambi, senza parole.

In un secondo, le fan che mi inseguivano circondano il pulmino. L’uomo più grande, si piazza proprio davanti a me, sbarrando la strada, tenendole lontane.

Io, ferma tra le braccia di quello più magro, osservo la bodyguard e le fans, ancora incapace di formulare un pensiero razionale.

Un istante.

L’uomo più magro, solleva un secondo il cappello, mostrandomi il volto.

Sgrano gli occhi.

“David!”

Il manager di Bill, subito mi sorride, per poi piegarsi verso di me, mormorandomi nell’orecchio “Sali!”

Immediatamente obbedisco, gettandomi sul sedile posteriore, seguita repentinamente da lui. Il bodyguard, all’esterno, richiude la portiera mentre l’autista, parte, sgommando.

 

Seduta sul sedile posteriore, espiro un secondo, raccogliendo il fiato.

“David! Dobbiamo tornare subito agli studi! Bill…..!!!!”

 

Continua…

 

Hallo! Buona lettura a tutti!

Per Tokitoki: Halloooo! Innanzitutto, nooooh…, non si capiva che ti piace Georg, come, del resto, credo non si intuisca, che io, invece, ho un debole molto spiccato per Bill… :-P! Comunque, un po’ ti invidio, che sei riuscita ad andare a Modena! Me, voleva tanto, ma non ha potuto… Sniff! Comunque, prima o poi, una figura, la farò anche io con loro! E’ il mio proposito per il 2009^^!!! Per il fatto di urlare cose ai nostri idoli…beh, io mi sono già organizzata, stressando una povera amica tedesca, di modo da avere una perfetta domanda allusiva da urlare a Tom! Ti giuro che se riuscirò a farlo ridere, sarò felice^^! Secondo me, poi Bill, mi guarderà male, ma dopotutto, si vive una volta sola, no?!? Comunque, ora torno alla storia… Mi fa davvero piacere che tu ti sia immedesimata in See e grazie per il tuo sostegno! Spero di non deluderti! Per quanto riguarda lo sforzo fisico, io sono come te, appartengo a quella categoria di persone, che muore alla minima corsa anche se, i gradini, stando a Venezia, con tutti questi ponti, ho imparato a salirsi senza morire! Ahahah! Comunque scusami, ma mi hai fatto ridere per il Togo!!! Ahahaha! Ja! Ovviamente, cercavo proprio di farti sorridere^^! Grazie di tutto e a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Meer