Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaAuditore    05/09/2015    0 recensioni
"Torneremo insieme Louis. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Louis crede in Harry, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Louis non è mai stato innamorato come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Louis e Harry non vogliono scegliere da che parte stare. Louis e Harry, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.
***
Voglio precisare che la storia in questione non l'ho scritta io ma è un adattamento dal libro 'Evernight' di Claudia Gray.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La freccia infuocata si infilò nella parete con un rumore sordo.

Fuoco. Il legno vecchio e secco della sala delle assemblee si infiammò in un istante. L'aria si saturò di fumo scuro, oleoso, che mi irritò i polmoni e mi costrinse a tossire. Tutt'intorno,  i miei  nuovi amici gridarono sorpresi, poi afferrarono le armi, pronti a combattere per la propria vita.

È tutta colpa mia.

Una dopo l'altra, le frecce fendettero l'aria e andarono ad alimentare le fiamme  sempre  più alte. Nella coltre di fuliggine, cercavo disperatamente gli occhi di Harry. Sapevo che mi avrebbe protetto a ogni costo ma anche lui era in pericolo. Se gli fosse successo qualcosa mentre cercava di salvarmi, non me lo sarei mai perdonato.

Mentre tossivo per via dell'aria densa, strinsi la mano di Harry e scattai con lui verso la porta. Ma ci aspettavano.

Una fila di sagome scure e torve si stagliava in controluce davanti alle fiamme, appena  oltre la soglia della sala delle assemblee. 

Nessuno di loro brandiva armi; non ce n'era bisogno, le loro intenzioni erano chiare anche senza.

Erano venuti a prendere me. Erano venuti a punire Harry per aver infranto le loro regole. Erano venuti per uccidere.

Tutto questo sta succedendo a causa mia. Se Harry muore, sarà mia la colpa.

Impossibile fuggire o trovare un rifugio. Non potevamo restare là, tra le fiamme urlanti che ci circondavano, già così calde da scottarmi la pelle. Presto il soffitto sarebbe crollato e ci avrebbe schiacciati tutti.

Fuori, i vampiri aspettavano.

*****
Spazio autrice 
Ecco il prologo della storia, ho già pronti alcuni capitoli, ma aggiornerò solo se la storia avrà abbastanza visite. 
Dedico questa storia a Venere DG, mia fedele compagna di letture, e vi auguro buona lettura :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaAuditore