Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    08/09/2015    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pt.1 Sud Italia: la PS diventa DM quando durante l'amplesso il tuo partner comincia a parlare a raffica, manco fossimo alla consegna del premio nobel e tu infastidito e insoddisfatto te ne vai e lo lasci al suo monologo. Spagna: golfo di Napoli,notte di san Lorenzo e voi due soli su una barca in mezzo al mare. Decidete di darvi sotto con una romanticissima PS che improvvisamente diventa DM quando passa la guardia costiera per un controllo e il tuo partner,pensando si trattasse di pescatori, con molta finezza comincia ad insultarli pesantemente lasciandoti nudo e solo sulla barca spegnendo tutta la magia e con una multa per aggressione verbale,oltraggio a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico. ///////////Pt.2 Spagna: la psdm è quando tu e il tuo partner ci date dentro durante la raccolta dei pomodori e il tuo partner inizia a bestemmiare in tutte le lingue del mondo perché la terra gli è arrivata ai genitali. Sud Italia: la psdm è quando il tuo partner durante l'amplesso è talmente ansioso che ogni due minuti ti fa domande sulla sua prestazione e tu gli urli in faccia in preda alla disperazione di scoparti fino a farti perdere conoscenza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream