Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: shinytiny    08/09/2015    0 recensioni
Non sapevo dove mi trovavo, ma era buio. Buio, e c'era un'aria pesante, facevo fatica a respirare. Ero certa di muovermi verso l'alto. Dove stavo andando? Neanche questo mi era dato saperlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alby si fece avanti, con passo pesante. Era evidente che era a disagio. "Questi posto si chiama la Radura, ok? Noi viviamo qui, dormiamo qui..." Non fece in tempo a finire la frase che io lo interruppi: "lo so...". Alby era rimasto sbigottito di fronte al mio ultimo commento. "L - lo sai? Come s-sarebbe a dire?" Ballettò lui. "Lo so. I Dolenti, il Labirinto. La Scarpata." Dissi io. Si fece avanti un altro ragazzo, con un passo zoppicante, più alto di Alby e con i capelli biondicci. "Come fai a ricordartelo? Nessuno si ricordava nulla all'inizio..." disse. "Non riesco a spiegarlo... è come se gradualmente mi ricordarsi tutto." Risposi al ragazzo biondo. "Non è possibile..." borbottò lui, scuotendo leggermente il capo. Poi sembrò ricordarsi di non essersi presentato, e si affrettò a rimediare. "Ah, io sono Newt, Ever." "Piacere mio" risposi. Allora Alby lanciò un'occhiata obliqua a Newt, dopodiché ordinò a tutti i ragazzi che si erano affollati intorno a me di tornare ai loro lavori. Sentii un basso mormorio, poi la folla si disperse. Vicino a me rimase solo Newt, che cercò di soffocare una risata con poco successo. "Perché ridi?" Gli domandai. "Oh, beh... immagino che ti vorrai cambiare..." disse, facendo scorrere lo sguardo dalle mie spalle all'orlo dei pantaloni. Mi resi conto di non aver fatto caso al mio abbigliamento, e solo allora mi resi conto che indossato abiti di almeno quattro taglie più grandi della mia: cadevao dentro ai miei vestiti. "Oh, beh... se avete qualcosa..." maledizione, ero arrossita. Perché ero artossita!? Cercai di nascondere il rossore sulle mie guance calandomi alcune ciocche biondo rossiccie sul viso, cosa che fece ridere Newt ancora più fragorosamente. "Seguimi" cercò di dirmi tra le risate. Poi si incamminò zoppicando verso un piccolo edificio di legno all'ombra di alcuni alberi, seminascosto nell'oscurità. Il ragazzo aprì una porta scricchiolante sul lato ovest del piccolo edificio, e accese una lampadina sfarfallante, poi mi fece cenno di entrare. Prese una semplice maglietta aderente bianca e dei jeans scuri, che mi porse. Uscì e io mi cambiai. Approfittai di quell'occasione per guardare il mio corpo. Ero piuttosto magra, ma a parte questo tutto bene. Vidi il mio riflesso in uno specchio sporco: capelli piuttosto lunghi di un colore biondo rossiccio, grandi occhi verde scuro e... devo ammetterlo, un bel viso. Mi rivestii e uscii dalla stanza. Newt mi aspettava appena al di fuori della porta; appena uscii mi squadrò di nuovo, partendo dalle comode scarpe da ginnastica nere che indossato e poi indugiando in istante su ogni particolare del mio corpo, immaginai fosse normale: da quanto avevo capito ero la prima ragazza che vedeva... almeno per quanto si ricordava. Però dovetti schiarirmi la voce per ricordargli che mi doveva mostrare la Radura, e che non poteva farlo se fissava come inebettito i miei occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: shinytiny