Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    09/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic Sheldon/Penny. Broship.
1)Come aiutare un’amica in difficoltà e contemporaneamente sopravvivere ad una telenovela
2)Un mano da Sheldon
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Penny, Sheldon Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mano da Sheldon


Prompt di Emma: TBBT, Sheldon/Penny. Highschool! AU in cui sono compagni di classe. Tutto quello che Sheldon può fare per farsi notare da Penny è passarle i compiti (e ricordarle che, comunque, lui vincerà il Nobel, lei finirà a fare la cameriera da qualche parte).
Parole: 401


 “… E così, la professoressa Jones mi ha messo in detenzione.”, terminò Penny con un’espressione corrucciata in viso. “Comunque, la vera domanda è cosa ci fai tu qui?”, disse, voltandosi verso Sheldon.
“Mi trovo qui perché Mrs Marble non gradisce che la si interrompa durante la spiegazione.”, disse Sheldon scuotendo la testa. “Non è colpa mia se nella sua spiegazione sui gas fossero presenti numerosi errori. Roba da far impallidire il povero Hawking.”
“Fammi indovinare: glieli corretti tutti, non è così?”
“Ovviamente.”, annuì Sheldon. “Era il minimo che potessi fare, aiutarla a comprendere quanto fosse inadatta al ruolo che ricopre come docente di fisica in un liceo.”
“Non le avrai detto questo, spero.”, scherzò Penny. Le bastò un’occhiata al viso di Sheldon per capire che il ragazzo aveva fatto proprio quello. “Santo cielo Sheldon! Non puoi dire una cosa del genere ad una tua insegnante!”, esclamò scandalizzata.
“Nell’antica Grecia, attraverso un ragionamento sopraffino, Socrate induceva le persone a realizzare quanto fossero deplorevolmente ignoranti su un dato argomento. Io non ho fatto altro che seguire lo stesso metodo con Mrs Marble.”, sostenne fieramente Sheldon.
“Dubito fortemente che tu ti sia rivolto a lei dicendo ‘che cos’è’?”, disse Penny facendo un’espressione buffa.
Sheldon le rivolse uno sguardo ammirato. “Cosa sentono le mie orecchie! Hai appena citato una farse di Socrate?”
“Hey bello, guarda che i compiti li faccio anche io.”, ribatté Penny agitandogli il pugno davanti scherzosamente.
“I miei compiti, vorrai dire. I compiti che gentilmente ti passo ogni giorno, cosa che se non facessi a quest’ora ti ritroveresti un anno indietro e a fare lavoretti sociali per arrotondare.”, disse Sheldon.
“Sì, sì, fai pure il sapientone. Voglio vederti tra dieci anni, quando sarò diventata un’attrice di Hollywood milionaria e tu sarai un professore di matematica in un liceo di provincia.”
“Assolutamente no. Io per quel giorno avrò già vinto il premio Nobel, mentre tu sarai a fare la cameriera da qualche parte.”
“Andiamo, tanto lo so che lo fai perché in realtà sei innamorato di me, pazzoide.”, disse Penny, abbracciandolo di slancio.
Se quella fosse stata la prima volta in cui Penny lo abbracciava, Sheldon avrebbe dato di matto e le avrebbe spiegato un paio di cose circa lo spazio personale. Ma questa non era la prima volta, e sinceramente Sheldon era stufo di ribattere ogni santa volta. Così, sollevò le braccia goffamente e le diede un paio di pacche sulla schiena.





 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari