Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    09/09/2015    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita quotidiana tra Sebastian e Ciel, perché in fondo ci meritiamo tutti il nostro good end, che non esiste solo nelle fiabe...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Adottando un bambino e decidendo i ruoli~

"Io dico che Marcus è il nome più adatto per un maschietto" dice Ciel convinto, mentre, seduto sul letto matrimoniale, accarezza distratto i capelli di Sebastian, sdraiato al suo fianco.
L'altro fa cenno di no col capo "Jonathan è perfetto. Dai, senti che suono bello produce Jo.Na.than. Semplicemente fantastico"
Ciel lo guarda stranito "Seb, sei serio? Scegli il nome di nostro figlio solo per il numero di sillabe che ha?" chiede, interessato in realtà  poco alla risposta, ma preoccupandosi maggiormente  se dovesse per caso portare il proprio ragazzo in un buon ospedale.
L'altro ride di gusto mentre gli risponde "Ma no, stupido, era per prenderti in giro. Marcus in effetti è molto carino come nome..."
Ciel gonfia le guance come un bambino, offeso, e incrocia le braccia al petto.
Si alza dal letto e si mette davanti allo specchio a figura intera nella camera, facendo finta di ammirarsi, solo per fare un dispetto al più grande, il quale  odiava quando faceva così.
"Sai una cosa? Dobbiamo decidere come ci chiamerà quando sarà un po' più grandicello..." decreta, voltandosi parzialmente verso la figura dell'altro.
Sebastian arcua elegantemente un sopracciglio "Ovviamente, io sarò papà Sebastian e tu mamma Ciel. Non credi?" dice sorridendo in modo davvero molto poco ingenuo, scherzando sul fatto che Ciel, essendo più piccolo di età e molto più magrino di lui, a volte poteva passare per un'avvenente ragazza.
Come previsto, Ciel si indigna subito "Come, come, come, scusa? Anche io sarò 'papà' Ciel, stiamo scherzando? Io la parte della femmina mica la voglio fare" risponde sprezzante, alzando le spalle.
A quella risposta, Sebastian si alza dal letto e si avvicina a lui lentamente.
Gli mette le braccia attorno ai fianchi e sussurra "Ma, amore, non mi pare che questa parte ti dia così tanto fastidio, soprattutto in certi... 'campi'... O mi sbaglio?" gli soffia direttamente sulle labbra, che involontariamente si schiudono alla ricerca di un bacio che viene negato.
Ciel sospira tremulo, ancora stretto in quell'abbraccio soffocante. "B...beh... Diciamo che alcune volte non mi dispiace, è vero... Ma essere catalogato come una donna per tutta la vita da mio figlio per me sarebbe umiliante..."
Il più alto sogghigna vittorioso "Ma quindi, a rigor di logica, questo ruolo ti dovrebbe stare 'stretto' sempre... Vuoi che lo cambiamo un po'?" 
Ciel arrossisce, se possibile, ancora di più. 
Apre la bocca per dire qualcosa, magari di pungente, che avrebbe definitivamente tappato la bocca del suo ragazzo, ma gli escono solo versi strozzati e gesti convulsi.
Scrolla la testa e cerca di riportare in vita la sua antica dignità, barbaramente calpestata da quell'assurdo discorso che Sebastian gli stava facendo.
Lampo di genio.
Beh, almeno per una volta, quell'intelletto di cui si vantava tanto, sarebbe risultato utile.
"Beh, non sarebbe male come idea... Sai che io non sono uno che ama ripetersi..." sussurra a sua volta, fiato rovente sul viso di Sebastian, sul quale si infrange come un'onda impetuosa sugli scogli.
Sebastian sgrana gli occhi, sorpreso. Era convinto di riuscire di riuscire a tenere a bada quel piccoletto,e finora ci stava riuscendo, ma non si aspettava certo che capisse ciò a cui, effettivamente, stava alludendo, nè che riuscisse a tenergli testa.
Ghigna in uno strano modo. Scioglie Ciel dal suo abbraccio e si allontana di qualche passo . Guardando l'altro ragazzo negli occhi, dice convinto "Beh, allora... Aspettati di tutto e in qualsiasi momento, Ciel, sai che io, al contrario di te, prendo le promesse molto sul serio e non le mollo finché non sono state compiute.."
Ciel deglutisce forte. Annuisce impercettibilmente con la testa, poi si volta e corre fuori dalla camera, forse temendo che Sebastian avrebbe potuto attuare il suo piano proprio in quel momento, approfittando del suo instabile stato mentale.


eccomi di nuovo con un'altra one-shot!
non so di preciso quante saranno, per cui vi chiedo di essere pazienti ,perché vi giuro che non sarà eterna.. Ahahah 😂😂
vi mando di nuovo un bacione e tanti abbracci!😊👋

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga