Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlexStret    10/09/2015    1 recensioni
Rise of Frozen: fanfiction creata per unire il mondo di Frozen con Le 5 leggende. Più precisamente il testo racconterà delle scene sconosciute o ignote, in qualunque modo lo vogliamo definire, in alcuni capitoli ci sara questa "unione" ed in altri no, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Inseparabili II

Fu una calda giornata estiva, ma oramai era il momento che il Sole si lasciase come inghiottire a poco a poco dalle acque tinte di rosso del mare, lasciando spazio nel regno sconfinato del cielo alla Luna. Di li a breve arrivarono le prime nulove, sopra la città coprendo il cielo notturno, coprendo le stelle e la Luna che donavanano la loro luce, immergendo la città nelle ombre e penombre.
Arrivarono i primi lampi, seguiti da tuoni violenti, si potevano intravedere in lontananza tutta la potenza di questo portento che la natura aveva generato. Andò avanti fino a che non si aggiunse il vento forte che sbatteva contro i rami degli alberi rompendo i più deboli, portando via le foglie secche, creando un turbine di foglie, più simile se lo si può definire come una danza.
La pioggia comincio a scendere copiosamente, sulle strade, nelle foreste, nel mare, sui tetti delle abitazioni è del castello. Ecco arrivare la prima scarica, seguito dal tuono, nelle vicinanze del vilaggio, ed ancora la seconda molto più potente della prima.
Tutti questi avvenimenti contribuirono a svegliare Anna dal suo sonno, che buttandosi dal letto verso il pavimento corse fino al letto della sorella.
<< Elsa? >> chiamò Anna, sperando che si svegliase
<< Elsa! >> chiamò di nuovo, ed ecco la sorella che si alzò, rimanendo nel suo letto, fisso la sorellina spaventata
<< Posso dormire con te questa notte? >> chiese
<< Ma certo che puoi. Vieni qui, Anna! >> sentendo la risposta della sorella, felice si tuffo rapidamemte, sotto le lenzuola con la sorella che si fissavano negli occhi:
<< Elsa... >> < BR> << Si, Anna? >>
<< Grazie >>
<< Prego, Anna >> ormai stanca, chiuse gli occhi
<< Buonanotte, Elsa. Ti amo >> la stanchezza ebbe la meglio anche su Anna, chiudendole a poco a poco gli occhi, cominciò a dormire
<< Ti amo, anche io. Buonanotte Anna >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlexStret