Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nancy    08/02/2009    1 recensioni
Ecco il primo attesissimo capitolo del mio romanzo ispirato al manga di One Piece,vi avviso sono presenti personaggi e fatti che nella vera storia non esistono quindi fate attenzione. La storia narra di Nancy,una ragazza dalle mille sfacettature che cerca di trovare giustizia per la sua famiglie e riconquistare un amico perduto. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Nancy's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3.

 

Quindici anni dopo.

 

 

“TERRA!” esclamò Usop dalla vedetta della Going Merry.

“Che isola meravigliosa!E’ stupenda!”

“Wow!” disse sorpreso Chopper.

“Quella è l’Isla de Luz,la sua vegetazione è fra le più rigogliose al mondo grazie alla presenza di numerose sorgenti naturali che rendono il territorio un autentico paradiso!”

“Perché non ci fermiamo li per un po’?” chiese Nami al capitano assorto nel divorare un panino.

“E sia!”

Nel giro di pochi minuti ormeggiarono ed entrarono nella città attraverso il lungo viale alberato che conduceva il porto al centro della città. Nel momento stesso in cui proseguivano per la città,Zoro era molto pensieroso sembrava che avesse già visto quei luoghi e un ricordo del suo passato ritornasse,nonostante ciò continuò il cammino con i suoi compagni senza proferire parola.

Arrivarono nella città,era magnifica, circondata da parchi,prati,alberi,l’aria era dolce e delicata,dal mercato proveniva il rumorio delle voci,la gente andava e veniva per le vie della città,i bambini correvano lungo le strade,ma ad un certo punto quella calma fu interrotta da qualcosa.

“Fermate quel farabutto!Fermo!Ridammi la borsa!”esclamò una ragazza all’inseguimento di un ladro.

Sfortunatamente per Chopper,l’inseguitrice non ebbe nemmeno il tempo di terminare la frase che il ladro si scontrò contro il povero malcapitato prima di riprendere la sua folle corsa.

“Da che parte è andato?” chiese la ragazza fermatasi per un istante.

“Da quella parte!Mi dispiace non siamo riusciti a fermarlo!” disse Sanji già innamorato della ragazza che corse via rimescolandosi fra la folla.

“Ti sei fatto male Chopper?”

“No,grazie Robin!”

“Guarda qua che bel bottino!Un ciondolo non capita ogni giorno!Chissà di che pietra si tratta!”urlò Nami spiccando salti di gioia.

“Non esultare troppo!- la interruppe Usop disfando così i suoi sogni di ricchezza -Quel ciondolo è caduto quando il ladro si è scontrato con Chopper quindi deve appartenere a quella ragazza!Dobbiamo restituirglielo!”

Alla vista di quel ciondolo Zoro rimase di pietra.

“Si può sapere cosa ti prende?E’ tutta la mattina che hai quell’espressione!” domandò Rufy.

“Niente,niente! - rispose Zoro scrutando la folla per cercare quella ragazza che ormai era scomparsa tra la folla – Stavo notando che sul ciondolo c’è un’incisione!”proseguì per distrarre i compagni.

“E bravo il nostro spadaccino!” disse Robin prendendo il ciondolo.

“A Nancy con affetto,tua nonna…”lo aprì e dentro vi trovo un bellissimo cristallo dai mille riflessi.

“Wow!Che cos’è?” chiese Chopper.

“Credo che questo ciondolo sia l’Anima Lucis!- disse Robin osservando attentamente il frammento di cristallo - è una potenziale arma molto potente,capace di difendere i mondo intero dalla minaccia del male…Ovviamente queste sono solo leggende,forse mi sto sbagliando!”

“In ogni caso questo ciondolo va restituito a quella dolce creatura!”

“Sanji ha ragione, ma dove la troviamo quella ragazza?”

“Non lo so!Proviamo a cercare in città,forse troveremo qualche indizio utile!” propose Nami.

Proseguirono il loro cammino chiedendo informazioni,ma nessuno voleva o sapeva aiutarli. I nostri amici capitarono davanti ad una locanda e dal momento che Rufy sosteneva di non poter proseguire le ricerche senza un ristoro adeguato,decisero e di riprende le ricerche successivamente.

Appena entrati furono rapito da una piacevolissima atmosfera,nella quale la gente si divertiva e non appena la ciurma entrò gli imposero si fare silenzio perché lo spettacolo stava per iniziare.

E cosi si accomodarono,le luci si spensero e una voce annunciò dall’oscurità della sala:

“Siete pronti?State per essere avvolti da un’ondata di energia e bellezza!Vi presento la bellissima e bravissima Nancy!”.

Sul palco si accese una fioca luce blu e dalla semioscurità apparve una bellissima ragazza che cominciò a ballare e cantare. Era alta,un fisico longilineo dalla forme sinuose,dalle gambe lunghe e affusolate,si muoveva al ritmo incalzante della musica. I suoi lunghi capelli castani ricadevano morbidi sulla sua pelle chiara ricoperta di glitter che,ad ogni suo passo brillavano di mille colori. I suoi occhi,vivaci e arguti scrutavano la folla,mentre un sorriso sbocciava sulle sue labbra per ogni incrocio di sguardi con il pubblico. La sua voce risuonava chiara e armoniosa nella sala,mentre un vestito di seta tinto di fucsia,di viola e di blu scivolava leggero ed elegante sul corpo della ragazza.

Nami disse sottovoce :”Guardate là!è lei!è la ragazza che stanno cercando!”

“Oh si che l’ho!Bella come una notte stellata,elegante come una sirena!La sua voce è cosi dolce!Sposami!”

“E’ veramente brava!Non avevo mai sentito una voce così bella!” disse Chopper estasiato.

“Si!Deve entrare nella nostra ciurma insieme ad un musicista,cosi potrà cantarci tante canzoni!”

esclamò Rufy con determinazione.

“Buona idea!Che ne pensi Zoro?....Ehi!Avete visto Zoro?” chiese Usop.

“No!Era qui poso prima che iniziasse lo spettacolo!Sarà andato a prendere una boccata d’aria!”Rispose Robin.

Giunto il termine dello spettacolo,i nostri amici andarono dietro le quinte per rendere il ciondolo alla sua proprietaria,entrarono nel suo camerino ma non c’era nessuno,mentre Rufy si sentì puntare una spada alla schiena mentre una voce diceva: “ Cosa ci fai con i tuoi amichetti nella mia stanza?Ti ha mandato lui?Dammi una buona motivazione per non mandarti all’inferno!”

“Ok,ok!Calmati!Non abbiamo cattive intenzioni!Eh,eh!Volevamo restituirti questo ciondolo!” disse Rufy con la sua solita flemma.

“Davvero?”

“Si!Puoi fidarti,se avessimo voluto tenercelo l’avremo già fatto da tempo!” rispose acidamente Nami.

“Vi ringrazio di cuore!Non so come avrei fatto se non mi avreste aiutato purtroppo quando sono riuscita a prendere il ladro con la refurtiva,ho scoperto che le cose più importanti erano cadute dalla borsa durante l’inseguimento!Grazie ancora!Per ricompensarvi vi regalo queste monete d’oro!” disse la ragazza aprendo un baule e distribuendo un sacchetto di monete a ciascun membro della ciurma.

“Davvero ci regali tutte queste monete?” chiese Nami sbalordita.

“Certo!In più sarete ospiti della locanda per tutto il tempo che vorrete, va bene?”

“Eccome se va bene!Sei una persona estremamente gentile!Grazie!”

“Grazie a voi!...Mi dispiace,ma purtroppo devo lasciarvi.Sono stanchissima!” disse scrivendo delle note su un foglio.

“ Ecco!Date questa lettera all’oste così vi darà le camere e il cibo migliore della città!Spero di rivedervi presto,arrivederci!”disse Nancy prima di sbadigliare e andare nella sua stanza.Rufy e la sua ciurma tornarono dentro la locanda dove incontrarono Zoro.

“Si può sapere dove sei stato tutto questo tempo?Mi auguro che non ti sia cacciato in qualche guaio!” gridò Nami.

“Calmati!Per tua informazione ho preferito girare la città piuttosto che stare qui ad annoiarmi!”

“Non sai cosa ti sei perso!” esclamò Chopper con aria sognante. “Un sacchetto di monete d’oro come ricompensa per aver ritrovato quei tesori!” proseguì Nami.

“E’ stato uno spettacolo magnifico!” disse Robin.

“Per fortuna non ti sei perso la cena!” disse Rufy sfregandosi le mani per il lauto banchetto che lo aspettava.

“Beh..Penso che il banchetto sia l’unica cosa interessante di questo posto!Soprattutto dopo che mi sono allenato per il tutto il giorno!”

“Sei incorreggibile!”

Durante la loro conversazione arrivò l’oste che allestì una grande tavola con ogni tipo di pietanza succulenta.

Mangiarono e si ritirarono nelle loro stanze extra lusso.

“Ehi!Guardate lì fuori!Quella li non è Nancy?!”disse Nami,che passando davanti alla finestra aveva visto Nancy salire su un cavallo.

”Si!E’ proprio lei,ma cosa ci fa in giro a quest’ora della notte se ha detto di voler riposare?”disse Chopper avvicinandosi alla finestra insieme agli altri.

“Perché non la seguiamo?” disse Rufy.

“Insomma,perché non ci facciamo mai gli affari nostri?” disse Zoro mentre lucidava le sue spade,come ogni notte,prima di andare a dormire.

“Perché noi abbiamo un’anima caro mister sparisco nel nulla!”

“Hai qualcosa in contrario stupido cuoco?Anche se sparisco senza avvisare so farmi i fatti miei!”

“Questa volta ha ragione lui,se quella ragazza è ancora in giro a quest’ora della notte ha i suoi buoni motivi e non mi sembra il caso di mettere il naso nei suoi affari dopo che è stata così riconoscente nei nostri confronti!”

“Giusto Robin!Non mi sembra opportuno interessarci delle cose altrui,andiamo a cercare qualcos’altro da mangiare!Ho ancora fame!”

Il mattino successivo Rufy e Sanji andarono alla ricerca di una bottega dove comprare qualche provvista, appena entrarono nella bottega sentirono che il commerciante parlava con sua moglie di una nave pirata approdata sulla costa orientale. Appena Rufy sentì queste chiacchiere non potè trattenersi dal dire:” Che avete da dire sulla mia nave?”

Un’aria di sbalordimento travolse i due malcapitati.

“Si può sapere che succede?Sembra che abbiate visto un fantasma!” esclamò Sanji.

“Uscite subito dalla mia bottega brutti pirati della malora!”

“Che gli prende?Queste persone sono davvero strane.”

“Avete capito ciò che ho detto?Andate via o chiamo le guardie!”

“Ok,adesso andiamo via,ma prima non ci potrebbe vendere qualche provvista?”

“NOOO!Andate via!”

Ad un certo punto arrivò Nancy : “Salve,che cosa sta succedendo?”

“Vedete,questi pirati vorrebbero delle provviste ma…”

“E allora dategliele.”

“Ma Lord Darcy…”

“Niente ma…Lord Darcy non verrà a sapere di questa storia,e se lo verrà a sapere vi proteggerò io,d’accordo?E poi loro non sono pirati!Sono solo dei mercanti approdati da qualche giorno,quindi non vi dovete preoccupare quando li vedete.”

“Se non siete pirati vi porgo le mie più umili scuse..Potete comprare ciò che volete!”

“Come non siamo pirat….mmmm!”

“Ti conviene stare zitto se non vuoi finire male.”Bisbiglio Nancy tappando la bocca a Rufy.

“Tranquilli il ragazzo diceva di volere accettare le vostre scuse e che aveva capito subito che si trattava di un malinteso!Tenete!Prendete queste monete,servono per pagare ciò che hanno comprato!”

“Ma ci sono molti più soldi del dovuto…”

“Teneteli pure,usateli per curare la vostra nipotina. Arriverderci. Andiamo ragazzi!”

I tre ragazzi uscirono dall’emporio.

“Come mai sei venuta ad aiutarci?” chiese Sanji.

“Si, e perché hai detto che non siamo pirati?”

“Ascoltatemi bene,io vi conosco abbastanza per dire che non avete cattive intenzioni a differenza di molte ciurme di pirata…perciò vi do un consiglio,se volete rimanere qui,dovete stare tranquilli e non esporvi a nessun pericolo,e poi vi consiglierei di nascondere questa,tenetela con voi.” disse Nancy porgendo il vessillo della Going Merry a Rufy.

“Come ti sei permessa di togliere il Jolly Roger dalla mia nave!?”

“Calmati Cappello di Paglia!Stai sicuro che se non avessi tolto questa bandiera la tua nave sarebbe già finita in fiamme.

“Sul serio?”

“Come già avresto dovuto capire,in questa città i visitatori non sono ben visti…è solo per questo motivo che ho negato la vostra appartenenza ad una ciurma di pirati. Adesso devo sbrigare alcune faccende. Ciao,ciao!State attenti!”

“Ciao!E grazie per averci aiutato!” disse Sanji mentre Nancy correva via. “Rufy sei un ingrato!L’hai trattata male dopo tutto quello che ha fatto per noi!”

“Non l’ho fatto apposta,adesso so di potermi fidare di lei,ed è per questo che entrerà nella nostra ciurma!-“

“Sei incorreggibile!”

Tornarono alla locanda dove rincontrarono Nancy che parlava con Nico Robin: “ Salve Nancy!Come va?”

“Oh ragazzi!Che piacere vedervi!Scusate se ieri non sono stata presente al banchetto,ma ero stanchissima,perché non ci incontriamo oggi a pranzo?”

“Con piacere!”

“Sarò lieto di cucinare qualche delizioso manicaretto per te!Splendido angelo!”

“Grazie…Ehm..Come hai detto che ti chiami?”

“Purtroppo non ci siamo ancora presentati,io mi chiamo Sanji e lui è Rufy,il capitano della nostra ciurma,come sai lei è Nico Robin,poi ci sono Nami,Usop,Chopper e un componente della nostra ciurma che ancora non conosci...Zoro,ma non ti perdi niente!è solo un povero mentecatto venuto da qualche strano pianeta!Io invece sono il migliore di tutti questi elementi e sarò il tuo servo d’amore!Tesoro mio!”

Avendo sentito quel nome la ragazza impallidi dicendo: “Zoro hai detto?Viaggia ancora con la vostra ciurma?”

“Si,perché?Lo conosci?” disse Usop.

“No,no!Figurati!Avevo solo sentito parlare di un certo Zoro che aspirava a diventare lo spadaccino più forte del mondo!”

“Infatti!E’ proprio lui,come fai a conoscerlo?”disse Rufy che cercava di addentare una mela di cera.

La ragazza arrossì dicendo :”Ne ho sentito parlare da qualche piccolo gruppo di marinai approdati sull’isola molto tempo fa, so che era un bravissimo cacciatore di taglie!E basta!”

“Allora è proprio lui!”

“Come fai a conoscere la nostra ciurma?”

“E chi non la conosce!Tutte le istituzioni di questo mondo vi danno la caccia!Tranquilli però,qui siete al sicuro!”

“E già!”disse Rufy sorridendo.

“Eccoli!Sono tornati!”

“Ciao ragazzi,avete finito di girare la città?”

“Si,ma non ho trovato un’erboristeria per alcune erbe che mi servono!” disse Chopper.

“ Ciao Nancy!Potresti aiutarmi a trovare una farmacia?”

“Lui è Chopper!Il nostro medico di bordo,e quella è Nami, la nostra navigatrice!” disse Robin.

“Che carino!Non avevo mai visto una renna parlante e per di più medico!Eheheh!Ti aiuto volentieri!Ciao Nami!....Ah!Che disdetta!Se accompagno Chopper non posso rimanere a pranzo con voi, perché fra due ore ho le prove per lo spettacolo!” Detto così, salutò i suoi nuovi amici, uscì dalla locanda e condusse Chopper,tra una chiacchiera e l’altra, nella farmacia più fornita della città.

“Così tu saresti il medico di bordo?”

“Si!”

“Dev’essere così entusiasmante stare in quella ciurma!”

“Si!Perchè non ti unisci a noi allora?”

“No,non potrei mai abbandonare l’Isla de Luz!”

“Perché?”

“Vedi Chopper…”il volto della ragazza si fece serio “ l’equilibrio di questo paese è molto instabile e rischia di collassare, io non posso e non voglio abbandonare il luogo in cui sono nata, ho rinunciato a tante cose e ho qualche conto in sospeso con il tiranno…”

“Oh…mi dispiace!Secondo me saresti un ottimo elemento nella nostra ciurma!”

“Grazie Chopper, ma come ti ho già detto non posso proprio.Eccoci,siamo quasi arrivati, qui potrai comprare tutte le erbe che vorrai, con i migliori prezzi di tutta la città.Adesso ti devo lasciare,ho veramente tanto da fare, per tornare alla locanda chiedi informazioni,se qualcuno ti ferma non dire mai di essere un pirata a qualsiasi condizione,potresti rischiare di non tornare indietro tutto intero.Adesso devo proprio andare!Ciao,ciao!”

“Posso venire allo spettacolo questa sera?”

“Certo!Porta anche tutti i tuoi amici,voglio conoscervi tutti quanti!Vi aspetto!”

“Ciao!”

E così Nancy sparì tra la folla che andava e veniva nelle enormi strade. Appena uscito dalla farmacia,Chopper, sentì un gran trambusto,vide una scena orribile,alcuni uomini avevano appiccato del fuoco ad una casa e avevano ferito gravemente alcune persone. Chopper cercò di fare qualcosa,ma non potè perché aveva scordato le rumble balls alla locanda e perché il monito di Nancy riecheggiava minaccioso nella sua testa.

Improvvisamente si sentì il galoppo di un cavallo nero sul di cui dorso era seduta Nancy che, scesa da cavallo, disse: “ Cosa vi hanno fatto di male quelle persone?Smettetela subito o dovrete vedervela con me!”

“E chi saresti?”

“Sono quella che vi farà rimpiangere di essere nati!Lasciate in pace quelle persone ho detto!”

“Neanche per sogno piccola eroina da strapazzo!” Dopo questa provocazione l’uomo estrasse la pistola e sparò un colpo a tradimento che colpì di striscio il braccio di Nancy.

La ragazza sguainò la sua bellissima katana, dalla lama sottile e lucente,fece uno sgambetto all’uomo e tagliò le braghe al suo compagno invitandoli ad andare via: “Lasciate stare queste povere persone e andate via, se non volete che ponga fine alle vostre inutili esistenze!” detto questo i due malviventi scapparono a gambe levate. La folla acclamò la ragazza con grande gioia per aver salvato quelle persone. “ Grazie tante Nancy, senza di te saremo stati spacciati!”

“E’ l’unica cosa che posso fare per ora!”

“EVVIVA NANCY!”

“Tornate tranquilli alla vostre case!Veglierò su di voi fin quando avrò vita!” detto ciò Nancy notò Chopper tra la folla e gli andò incontro dicendo :”  Ciao piccola renna!Cosa ci fai ancora qui?Non dovresti già essere alla locanda?”

“Posso farti anche io questa domanda?”

“Stavo facendo qualche compera e non ho potuto resistere al richiamo di quella gente indifesa!Salta su!Ti accompagno io alla locanda!” rispose in modo sbrigativo Nancy.Una piccola lacrima rigò il dolce viso della ragazza, Chopper la vide e chiese : “ Perché piangi?”

“Ma che dici, io non sto piangendo, mi è entrato un moscerino nell’occhio e non riesco a toglierlo.”

Chopper non credette a quello che Nancy gli disse perché,quando finì di parlare incominciò a singhiozzare e non si piange così per un moscerino.

Arrivati alla locanda Nancy, cercò di nascondere la sua tristezza e chiese a Chopper se poteva curarle il braccio per poter partecipare allo spettacolo, Chopper rispose: “ Sono sicuro che questa ferita ti fa meno male di quella che affligge il tuo cuore. Non è così?”

“Esatto Chopper, quindi ti prego non farmi soffrire ancora di più, mi dispiace non poterti raccontare quello che mi è successo, ma è una storia troppo lunga, rischierei di annoiarti e poter far tornare alla memoria i più brutti momenti della mia vita, ti prego lasciami stare.”

“Va bene, non insisto, ma sappi che quando vorrai sfogarti sarò sempre pronto ad ascoltarti. Adesso andiamo, ti curo questa ferita, agli altri diremo che è stato un incidente.”

“Grazie Chopper…”

Detto ciò entrarono nella locanda, dove tutti stavano aspettando Nancy con impazienza, purtroppo Nancy non aveva potuto fare le prove per via di quel contrattempo, quindi andò subito a prepararsi e farsi medicare da Chopper. Mentre Chopper curava la ferita le disse: “ Non sei emozionata?Ti esibirai davanti a tanta gente!”

“No,niente affatto!Tutta quella gente mi carica di adrenalina e mi spinge a fare del mio meglio…e poi adesso ci siete voi, perché dovrei avere paura?”

“Beata te, io quando mi sento osservato non riesco più a muovermi!”

“Sei solo timido,hai bisogno di una spinta morale, anche io ho tanta paura ma riesco a nasconderla perché la trasformo in forza di volontà!”

“Davvero?”

“Si,prima non ero abituata ad esibirmi davanti a tanta gente, ma quando dovetti farlo, mi resi conto che avrei dovuto affrontare l’ansia e la vergogna, decisi di farle mie alleate, grazie alla forza di volontà e all’autocontrollo sono riuscita a prendere in mano la situazione e a diventare più sicura!Penso che anche tu dovresti comportarti così!Ricorda, bisogna vincere le proprie paure se si vogliono superare alcuni ostacoli, e non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà!Adesso basta però!Sembro un vecchio incartapecorito con questi discorsi!Su ora vai, gli altri ti stanno aspettando,spero che oggi ci siate tutti, vorrei trascorrere del tempo con voi dopo lo spettacolo!Cercate di non scappare prima!”

“Ahah!Spero di no!Buona fortuna!” detto ciò la ragazza si preparò e andò in scena.

Quella volta si esibì con una canzone e mentre tutti ascoltavano con vivo interesse,Zoro, si allontanò dalla sala, Sanji cercò di fermarlo  dicendo: “ Non puoi aspettare prima di uscire?Si può sapere cosa devi fare ogni volta che ti si chiede un po’ di attenzione?”

“Non credo che la cosa ti riguardi cuoco.Non mi va di assistere a questa sceneggiata ancora per molto.Tornerò quando lo spettacolo sarà finito.”

Zoro uscì,senza accorgersi di avere suscitato l’attenzione di Nancy, il suo volto si rattristò e non appena finì la sua esibizione, non esitò a saltare giù dal palcoscenico. Mente correva verso la porta Chopper le chiese :”Nancy dove vai?”

“Mi dispiace, non posso fermarmi!E’ una faccenda importante!”Così dicendo la ragazza aprì la porta ed uscì correndo all’impazzata, Chopper decise di seguirla,intanto Nancy continuò a correre cercando di raggiungere Zoro ormai lontano, lentamente riuscì ad avvistarlo e cominciò a gridare:”ZORO!ZORO!TI PREGO!ASPETTA!FERMATI!” Zoro si fermò un attimo e            disse:” Perché dovrei fermarmi ad ascoltarti?!” dopo di che riprese a camminare ma Nancy proseguì: “ Perché ogni volta che mi vedi vai via e fingi di non conoscermi?”

“Dovrei ascoltare una persona come te ,che ha preferito dimenticare i suoi ideali e i suoi amici per credere a quell’impostore?Lasciami in pace. Torna da quei quattro babbei, forse loro credono alle tue idiozie.”

“Tu non puoi parlarmi così!”disse Nancy afferrandolo per un braccio. Il ragazzo si divincolò in malo modo e pose una mano sull’elsa della spada :”Perché non dovrei?In caso contrario mi minacceresti di morte come hai fatto tempo fa?”

“Non lo farei mai realmente.”

“Ah no?!Allora perché ti sei comportata così,perché?”

“Ho dovuto farlo!Come puoi giudicarmi in questo modo?Pensi che anche io non abbia sofferto?Ho perso tutto quello che avevo!”

“E allora perché non ti sei opposta, se avessi voluto difendere veramente le cose a cui tenevi di più non ti saresti comportata in questo modo!Tu non sei la ragazza che ho sempre conosciuto!Tu sei cambiata,ti sei fatta persuadere da quel tiranno!Una vera donna non rinuncia a ciò in cui crede per nulla e neanche una vera spadaccina.”

“Zoro,ascoltami ti prego!” lo supplicò la ragazza con gli occhi lucidi.

“TU NON SEI DEGNA DI ESSERE LA CUSTODE DELL’ANIMA LUCIS E NEANCHE DI ESSERE UNA SPADACCINA!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy