Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/02/2009    2 recensioni
Una raccolta tutta bianca di ShikaIno...Seguendo l'alfabeto, per ora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora della ricreazione.

Le ragazze chiacchieravano tranquille, i ragazzi giocavano a pallone, non tutti però…

Shikamaru e Choji erano gli unici in disparte, il primo sdraiato sull’erba a fissare il cielo, l’altro ad addentare il suo secondo panino.

-Scicuro...ciomp... che non ne vuoi un pezz…?-chiese l’Akimichi, con la bocca piena di carne.

-No.-fu la semplice risposta del Nara, che chiuse gli occhi.

Gli piaceva quella tranquillità, adatta a lui.

Dall’altra parte del cortile, Ino Yamanaka era, come sempre, circondata dalle sue amiche-oche.

-Ino, come sei bella oggi!-esclamava qualcuna.

-Ino, che vestito favoloso. Dove l’hai comprato?-chiedeva qualcun’altra.

La bionda si sentiva bene, adorava essere lodata da tutti, era nel suo elemento.

-Nessuno ti potrebbe resistere!!-esclamò una rossa in prima fila.

-Io non ne sarei così sicura…-affermò Eiko, invidiosa di Ino da sempre.

-Prego?-esclamò all’improvviso la Yamanaka, guadagnandosi un ghigno dall’altra.

-Hai sentito. Non penso che quel tuo compagno di Team, quel Shikamaru, accetterà mai le tue avances.-la provocò la ragazza.

-Tu dici? Scommettiamo!- tuonò Ino, alquanto arrabbiata alzandosi dalla panchina, dove due minuti prima era seduta.

-Perfetto, va’ da lui e fatti baciare, sulle labbra. Se non ti respinge, avrai vinto.-rise Eiko, sicura del fallimento della bionda.

Eiko non riuscì neanche a finire la frase, che Ino era già partita verso il compagno.

***

“Che pace!” pensava Shikamaru, facendosi baciare dal sole, ancora con gli occhi chiusi.

Quando li riaprì, notò, con dispiacere, che qualcosa gli aveva oscurato la visuale.

O meglio qualcuno.

-Ehilà, Shika, come stai?- Ino Yamanaka gli sorrideva da in piedi.

-Spostati, mi copri la luce.

-Simpatico. Posso?

Shikamaru non le rispose, chiaro segnale che non la voleva fra i piedi, ma lei non lo capì.

Dopo pochi secondi se la ritrovò di fianco, sdraiata vicino a lui.

-Allora…uhm…come va?? Tutto bene?? Choji dov'è?

-Cosa vuoi, Ino?

-Sto facendo conversazione.-rispose lei, tranquilla.

Per la prima volta, lui voltò il viso verso di lei.

-No, stai provando a fare conversazione, senza successo. Quindi vuoi qualcosa…

-Come hai…?

-Dimentichi che sono un genio.-disse il ragazzo, vantandosi.

-Giusto. Beh…prima, ho…fatto una scommessa…e quindi, mi potresti baciare?-chiese Ino, guardando altrove.

-Cosa?-Shikamaru scattò seduto, spalancando gli occhi.

-Baciami, zuccone!-tuonò lei, poi, vedendo l’espressione dell’amico, continuò.

-Ti prego! Siamo compagni di Team, giusto? E’ solo un favore…-lo supplicò la bionda, mettendosi anche lei seduta sull’erba.

-Perché?

-Te l’ho già detto, è una scommessa…

-No, perché devi fare sempre delle sciocchezze, perché vuoi sprecare il tuo primo bacio con qualcuno che nemmeno ti piace?-prese a spiegare il moro, confuso.

-Io…io non lo so, so solo che Eiko mi ha provocato e io voglio vincere.-piagnucolò Ino, come una bimba capricciosa.

-Beh, io non ti aiuterò, cercatene un altro.-rispose lui, risdraiandosi.

-Ma Shika!Non ti piaccio?

-Non è per quello!E’ solo una stupidaggine, e lo sai meglio di me.

-Perché?

-Te l’ho già detto…

-No, perché fai questo? Perché non vuoi che sprechi il mio primo bacio?

-Lo faccio per la tua dignità, ma la prossima volta farò meglio a tacere, mi sarei evitato tutte queste seccature…-disse, chiudendo gli occhi.

Ino sorrise, felice.

-Grazie, Shika!-disse, baciandolo sulla guancia.

-Ino, davanti a tutti!!-sbuffò lui, chiaramente imbarazzato, mentre si puliva il viso con la manica.

Ino, però, era già andata via, con un sorriso felice stampato in faccia.

Era soddisfatta, anche se aveva perso la scommessa, era soddisfatta.

Nessuna vittoria poteva compensare quello che aveva scoperto quel giorno, Shikamaru teneva alla sua dignità, ma più di tutto, in fondo, teneva anche a lei.

Angolo Kimly.

Grazie alle 81 persone che hanno letto il capitolo precedente, spero che anche questo vi sia piaciuto.

Passando alle recensioni.

hachi92: il bianco ci deve sempre essere!!XD...grazie per la recensione, spero tornerai a leggere anche gli altri capitoli.

ryanforever:grazie! fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly