Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    08/02/2009    3 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2°: missione fallita


Per il resto della missione aiutai Gaara e Rock Lee a uccidere Kimimaro.

Nonostante tutto la missione fallii e ritornammo tutti al Villaggio della Foglia.

Arrivata, mi presentai perché nessuno (ovviamente) sapeva chi ero.

Sono Sakura Haruno e arrivo dal villaggio della Sabbia” dissi.

E come mai sei qui?” mi chiese Rock Lee, l’unico che conoscevo poiché ci avevo combattuto assieme.

Fin da bambina sono stata allevata da Tsunade, nonché la quinta Hokage, perché i miei genitori sono morti, ma Tsunade aveva promesso a mia madre, che era una sua grande amica, che mi avrebbe allevato in gran segreto nel Villaggio della Sabbia.

Ma ora visto che sono cresciuta e mi ritiene abbastanza grande per cavarmela da sola, sono potuta uscire allo scoperto e l’ho fatto qui alla Foglia” dissi un po’ emozionata.

Bè io sono Naruto Uzumaki e sono molto felice di conoscerti” disse.

Loro sono Shikamaru, Temari, Hinata, Ten Ten, Shino, Ino, Kiba e Akamaru. Rock Lee mi sembra lo conoscessi già”.

Mancano all’appello Choji e Neji, ma sono sicura che ti troveranno simpatica” disse Hinata.

Ora devo andare, devo finire di mettere a posto la mia stanza”.

Li salutai e uscii.

Mentre scendevo le scale, notai dalla finestra, che sull’albero, quasi di fronte alla stanza dove ero prima, c’era qualcuno, ma appena si accorse che mi ero accorta di lui, se ne andò, senza lasciare traccia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika