Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: aria_533    13/09/2015    3 recensioni
Salve popolo di Magix!
Prendete tutto quello che sapete sull'universo magico e portatelo con voi in questa FF che parte proprio dalla fine della sesta stagione.
Le Winx sono Bloomix (e Mythix), Musa e Riven si sono lasciati e lui se n'è andato, le Trix sono nel Legendarium, c'è Daphne, ci sono i Paladini e naturalmente è pronta una nuova sfida per il nostro gruppo di fate! (In questo caso, la nuova sfida, la decido io ;) )
Le Trix, in un modo tutto loro, tornano all'attacco e, come al solito, sono alla ricerca del potere supremo. La storia è scritta dal punto di vista di Musa che in questi capitoli dovrà affrontare uno scoglio bello grosso! Perderà molte cose e avrà grossi problemi con il suo passato!
NB. A partire dal Capitolo 1 ogni racconto sarà abbinato ad una canzone che ne riassume l'essenza, e come poteva non essere così trattandosi di una FF sulla Fata della Musica? ;)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Riven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Get out your guns, battle's begun
Are you a saint or a sinner?
If love's a fight, than I shall die
With my heart on a trigger?"
The Cab - Angel with a shotgun

La luce del sole stentava ancora ad illuminare Alfea mentre noi Winx uscivamo dal comprensorio studentesco.
"Fa freddino a quest'ora del mattino."
"Non siamo su Solaria, Stella. Dovrai aspettare che il sole sorga."
"Magari potrei dargli un aiutino.." Flora la guardò in cagnesco e la fata del Sole e della Luna ci ripensò "Lascerò alla natura i suoi tempi, ho capito.."
"Flora sei sicura di sentirti abbastanza in forze?"
"Certo Bloom, sono passati giorni dallo scontro ormai."
"E tu Musa?" domandò Aisha "Dovrai essere curiosa del scoprire i tuoi poteri!"
"Eh già..." risposi timidamente.
Non mi ero più trasformata da...sei anni fa, per quanto ricordavo.
Tecna mi spiegò le varie evoluzioni che, negli anni, avevamo passato. "Ora siamo fate Bloomix,
"WINX BLOOMIX!"
 
"O SANTO CIELO!" che diamine mi era successo?! "Io mi ricordavo quei due straccetti della trasformazione base!" risi felice facendo una giravolta su me stessa "Queste si che sono ali!" non era da me reagire in quel modo per dei vestiti, mi era sempre e solo interessato del potere, ma cavolo quella trasformazione era così eccezionale! Anche solo dall'aspetto sembravo forte, e probabilmente lo ero! "Ho addirittura una tiara!" mi sentivo uno stupida, però la piacevole sorpresa nel trovarmi in dei panni così bella, in fin dei conti, ci voleva.
"Musa che apprezza la moda?! Sto sognando?" con quella battuta Stella mi riportò alla realtà. Mi guardai intorno e solo allora notai le mie compagne.
"Scusate, è che..."
"Ma figurati!" mi tranquillizzò Bloom "Ora, però, alleniamoci!"
"Ho preparato, insieme ad Aisha, un labirinto magico. Metterà alla prova velocità, reattività e forma fisica generale." Spiegò Tecna poco prima di schioccare le dita. Quando lo fece apparve una porta di morphix "Una volta oltrepassata questa" continuò indicandola "potrete uscire solo dopo aver terminato il percorso per intero, non si può mollare a metà allenamento."
"Tenca! Aisha!" gracchiò Stella "Non è valido! Voi avete creato questa cosa quindi siete avvantaggiate!"
"Io ho solo messo a disposizione il morphix."
"Stella stai tranquilla. Il mio portatile ha creato in modo casuale sei diversi ambienti di allenamento scegliendo tra migliaia di opzioni, né io né Aisha sappiamo quale combinazione ci capiterà."
La fata bionda sbuffò, non aveva proprio voglia di mettersi alla prova. "Uff, va bene, se proprio dobbiamo." Finì girandosi tra le mani l'anello di Solaria.
"Pensala così: prima inizi, prima finisci!"
Una alla volta entrammo per quella porta ma non ci ritrovammo insieme.
 
"Era tutto buio così per iniziare ho analizzato lo spazio intorno a me con una onda sonica! A quel punto tutto si è illuminato, che poi il tutto era niente perché non c'era niente intorno a me! Tutt'insieme sono cominciate ad arrivarmi contro delle palle di ghiaccio indistruttibili, era come fare lo slalom in un congelatore! E' stato davvero forte! Ho dovuto correre, saltare, coordinare mente e corpo, è stato fantastico mamma!"
Dopo l'allenamento di quella mattina mi ero andata a rintanare in cima ad una delle due torri di Alfea per parlare un po' con mia madre.
Si, con mia madre, perché l'ologramma che nasce dal fiore di loto che porto sempre con me non è semplicemente una figura. E' lei, è mia madre. Bella e sorridente, mi guarda e mi ascolta. Magari non sarà reale, ma è sicuramente d'aiuto quando mi manca, e mi manca spesso.
"A breve partiremo per una missione, la mia prima missione praticamente! Sono entusiasta da morire! Tecna ha messo a punto, insieme a Timmy, un dispositivo che ci porti al Legendarium, o una cosa simile, non ci ho capito molto. Non so davvero cosa aspettarmi, ma so di potercela fare."
 
"Come c'era da aspettarsi, Aisha ha ottenuto il massimo di punti a livello motorio, contrariamente a Stella che è ultima in classifica."
"Da quando i giochini di Tecna stilano classifiche?" sbuffò la principessa di Solaria.
"Ci aiuterà a paragonare le prossime prove che faremo." Spiegò "Bloom, Musa e Flora ottimi punteggi per quanto riguarda la risposta ai problemi, esattamente come me. Anche qui, Stella, sei indietro."
"Ero di certo la meglio vestita." Ribatté strizzando l'occhio.
"Aisha a parte, dicevo, la nostra forma fisica non è ottimale."
"Male" iniziò la fata dei fluidi "dovete rimediare fin da ora. Il fisico è importante non solo per la salute: nel caso in cui non riuscissimo a trasformarci, in una qualsiasi occasione, potremo fare affidamento solo sulle nostre abilità." Spiegò.
"Bene" si intromise Stella "vorrà dire che chiederò a Brandon di allenarsi con me...se capite cosa intendo."
"STELLA!"
Chiedere aiuto ai ragazzi, per un vero allenamento, non era una brutta idea. Ognuna si sarebbe rivolta al rispettivo fidanzato mentre io...
NO mi dissi, non potevo chiedere a Riven, non dopo quella chiacchierata.
Avevo deciso di allenarmi da sola. Flora, molto gentilmente, aveva preparato per me una pozione speciale. Spargendone un po' ai piedi di un albero, questo avrebbe iniziato a roteare su se stesso a velocità variabile, così da non lasciarmi altro da fare se non evitare i rami saltando, accucciandomi o cose simili.
"Mi sembra un ottimo allenamento, davvero." Aveva commentato Aisha, così, quella mattina, uscii di buon ora per andare nel bosco e scegliere un rivale.
Più pozione usavo, più l'albero sarebbe stato veloce e quindi l'allenamento più duro. Mi riscaldai qualche minuto, per poi iniziare.
Ok, sembrava troppo facile, così versai più pozione sulle radici: me ne pentii. La velocità di rotazione non era solamente accelerata, il verso era perfino alternato! Non mi ero mai tirata indietro davanti alle sfide, di certo non avrei iniziato ora.
Forza Musa!Forza!
L'incantesimo durò circa trenta minuti. Quando l'alberò tornò fisso a terra tirai un sospiro di sollievo e mi lasciai cadere indietro.
Sdraiata sul prato, guardavo il cielo e respiravo affannosamente...eppure mi sentivo bene! Tutta quella fatica sembrava avermi fatto proprio bene! Risi di me stessa chiudendo gli occhi. Respirai profondamente quell'aria fresca e lasciai che il silenzio della natura mi entrasse dentro e calmasse il mio cuore, che batteva velocemente come quello di un animale impaurito.
"Avresti potuto chiamarmi."
Scattai in piedi in meno di un secondo e tanti saluti alla calma e al silenzio mi dissi. Era Riven, ovviamente.
Balbettai qualcosa simile ad una scusa credibile, ma non riuscì gran che bene.
"Tranquilla" disse "Come mai questo allenamento?" domandò sedendosi sull'erba ancora fresca della rugiada mattutina.
"Aisha. E Tecna." Scossi la testa capendo che quelle informazioni non gluìi sarebbero state sufficienti "In poche parole: se mai dovessimo trovarci a combattere senza poteri... sarebbe un suicidio."
Rise trasmettendomi un innato senso di tranquillità "L'ho sempre detto che voi fatine..."
"Voi fatine cosa?!" la tranquillità durò evidentemente poco.
"...non siete addestrate come noi." Concluse strizzando l'occhio.
"Posso farti nero quando voglio."
Lo specialista fu in piedi in un secondo, a meno di due metri da me con la  scimitarra sguainata.
"Avanti allora." Mi provocò "Ma sii prudente, non vorrei farti male."

SPAZIO AUTRICE!
Finalmente pubblico! Speravo di poterlo fare prima ma è andata così :)
Questo è un capitolo un po' così, di passaggio diciamo. Non succede molto a livello di trama ma spero che vi piaccia lo stesso!
La canzone è ovviamente riferita al fatto che le ragazze si stanno preparando per andare in missione (Get out your guns, battle's begun / Tira fuori le tue armi, la battaglia è iniziata) e, STRAOVVIAMENTE, all'ultimissimo trafiletto dove Riven e Musa si preparano a scontrarsi perché in fin dei conti l'amore è una battaglia.
Lasciate una recensione, bella, brutta o cattiva, come volete, e alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: aria_533