Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bini    13/09/2015    1 recensioni
Una storia che è comune a tutte le altre, ma che in realtà si travolge e non si sa come finirà realmente. La vita può darti varie prove ma sta a te decidere come superarle. Incontri e scontri come saranno coinidenze o destino.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 il mattino seguente decido di truccarmi con più calma.. se  ho questo ammiratore segreto almeno devo essere bella.
Prendo il pullman come tutte le mattine, almeno fin quando non prenderò la patente ( e quel momento si avvicina ) e mi immergo in un mondo solamente mio fatto di note e pause.
Arrivo a scuola troppo presto quando ancora la città si sta svegliando, le persone sono assonnate e tutto il resto.
Mi metto sulla solita panchina della classe, e inizio a pensare piuttosto che ripetere tutto ciò che riguarda le materie della giornata.
Man mano i miei amici arrivano e ci comportiamo come i bambini di primo.
Talmente la scemenza che mi ritrovo un altro bigliettino, perdendo la possibilità di poter scoprire l’ ammiratore segreto: sempre con il cuore in gola apro il bigliettino:
 
“ SEI BELLISSIMA, MA OGGI TI SEI SUPERATA. PRIMA TI HO VISTA TUTTA SOLA ALLA PANCHINA E MI SONO ACCORTO DI QUANTO SONO INNAMORATO DI TE”
 
Sempre con la confusione in testa vorrei capire, ma proprio non ci riesco.
Mi metto con Flavia al solito posto in classe, e con immensa felicità scopriamo che alcuni professori sono assenti.
-Benede, ma tu che pensi?-
- Fla non lo so, non ne ho la minima idea.-
- io lo so chi è –
- come lo sai?-
- siii –
- e dimmelo no?-
- gli ho promesso di non dirtelo… si farà vivo lui. A tempo debito-
- e quando arriva sto tempo-
-ahaha stai tranquilla, quando meno te lo aspetti-
 
Vorrei proprio sapere chi è questo Ammiratore che conosce Flavia, e inizio a prendere in considerazione l’idea che sia qualcuno della classe, ma più mi rendo conto che non può esserlo. Sono come dei fratelli i ragazzi e di certo non sarà della classe.
Inizio a esaminare, allora , tutti quelli appartenenti al nostro giro di conoscenze.
- Benede, so che stai pensando a chi può essere, non appartiene ne alla classe, nelle alle nostre conoscenze, è una persona del tutto estranea a noi-
- ah molto bene, ora si che sei d’aiuto. Al posto di restringere il campo me lo hai allargato-
- non posso dirti altro-
 
Continuo a pensare ma proprio non mi viene nessuno in mente, ovviamente abbandono l’idea che possa essere Daniele, perché all’epoca di adesso si sarebbe già presentato come ha fatto con tutte le altre ragazze. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bini