Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    13/09/2015    2 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene, le prime fasi hanno funzionato alla perfezione, ora passiamo alla terza ed ultima fase.
 
-Annie ma non stai correndo un po'troppo?
 
-No, Nico, loro sono fatti per stare insieme, e secondo me lo hanno già capito, quindi non sto correndo.
 
-Se lo dici tu...
 
-bene Annabeth io ho un piano perfetto.
 
- ok will ti ascolto che consigli di fare?
 
- dovremmo fargli passare del tempo assieme, da soli e io ti insegnerò anche ad essere un po' più gradevole ad Ottaviano
 
-Hahha tu? E che ne sai su come insegnarglielo?- lo sfotte Nico.
 
-Semplice, ho avuto a che fare con te Death Boy.
 
-Mhh e ci sei riuscito?- gli chiede Nico con un sorrisetto.
 
-Okay, avete finito ora? Per quanto mi piacciano i Solangelo ora dobbiamo pensare a gli Octachel.- dice Percy.
 
-Uffa! Hai rovinato tutto! Comunque hai ragione, per i Solangelo abbiamo già lavorato, ora dobbiamo pensare a gli Octachel....
Aspetta... Percy ma tu non eri il meno interessato?
 
-Erm...ormai ci siamo... E poi avete occupato casa mia...
 
- okay okay basta con le chiacchiere ora Piper e Will preparano cosa dire a Ottaviano, voi con me, cerchiamo un modo per farli stare da soli, tutto chiaro?- chiede Annabeth come se fosse un generale. 
 
-sì signore.-dicono i "soldati".
 
***
 
Ottaviano stava andando da Rachel.
 
Suona il campanello.
 
-Hey, Ottaviano! che ci fai qui?-chiede Rachel.
 
-Bhé, Will e Nico volevano passare la serata assieme e non volevo essere il terzo incomodo... 
 
-Quindi sei venuto da me perché é l'unica casa che conosci?
 
-Esatto! 
 
-Okay, entra, ma non provare a fare il pallone gonfiato, o ti butto fuori da casa mia!
 
-Ma io non sono un pallone gonfiato! 
 
Rachel gli manda un' occhiataccia.
 
-Okay, te lo concedo, magari qualche volta...
 
-Hey! ma é questa casa che ti fa così bene?
 
-In che senso? 
 
-bhé...eviti di dire che sono vestita malissimo solo quando sei qui..
 
-Può essere..comunque la tua maglietta non mi convince..- Dice Ottaviano sorridendo.
 
Rachel nel mentre riempie due bicchieri col gelato.
 
-Wow! Gelato! Avevo proprio voglia di fare merenda, grazie.
 
-Okay, la tua gentilezza comincia a spaventarmi...comunque che vuoi fare?
 
-Non ne ho idea.. tu che fai di solito?
 
-Beh, pensavo si fosse capito.. guardo Doctor Who, non ho una vita sociale... Tranne che quando esco con Annabeth e Piper ..
 
-Hhah, okay,a che episodio sei arrivata?
 
-Devo vedere "gira a sinistra", lo guardiamo? 
 
-Ecco... forse é meglio di no, distrugge i feels quell'episodio..
 
-Ah bene quindi puoi lasciarmi a rovinarmi fells da sola?
 
-No, è solo che io ho leggermente pianto in quell'episodio... non vorrei rifare quest'esperienza...
 
-Okay, quindi cosa facciamo?
 
-Mangiamo gelato e parliamo di fandom?
 
-Sì, buona idea.
 
Rachel e Ottaviano e passano due ore a parlare di Fandom,poi Rachel chiede:
 
-credi che Nico si fermerà anche a dormire?
 
-credo di sì...
 
-Beh, allora potresti passarla qui...- dice Rachel tutta rossa.
 
Ottaviano quasi si strozza con l'acqua che stava bevendo, infatti Rachel gli deve dare dei colpi nella schiena, con la delicatezza di un elefante.
Poi riesce a rispondere: 
-certo, dormo nel divano?
 
-non preoccuparti, ho un letto a castello con in tutto tre letti, lo uso quando vengono Piper e Annabeth.
 
-Okay,allora è meglio che lo tiriamo fuori.
 
-No, io lo tiro fuori, tu vai a prendere il pigiama.
 
-Maa...
 
-Non si discute, vai.
 
Ottaviano allora torna a casa di Will e quando suona si ritrova Nico e Will davanti che di baciano, e completamente rosso di imbarazzo Ottaviano va in camera sua a prendere il suo imbarazzantissimo pigiama e lo spazzolino.
 
Will lo guarda stranito, ma Ottaviano gli spiega tutto e lui gli sorride in modo strano e gli da un consiglio...
 
Tornato a casa di Rachel e butta tutto sul letto che lei ha montato.
 
-si è fatto tardi, è ora di cena.- dice Rachel e preparano insieme la cena.
 
Mentre cenano parlano del più e del meno, ovviamente sul fandom. 
 
Dopo cena i due passano la serata a guardare un film con tanto di popcorn.
 
Alla fine del film rimangono dei popcorn,sì, forse avevano esagerato un po' con il numero...
 
Allora decidono di fare una battaglia a chi ne mangia di più, poi non si sa il perché inizia una battaglia a chi ne lancia di più addosso l'altra e alla fine della serata si ritrovano pieni di pop corn addosso e sono costretti a pulire la cucina.
 
-Forza piccolo Ottaviano, ora bisogna andare a letto- dice Rachel dopo aver finito di pulire.
 
-Piccolo? sai che sono più grande di te?
 
-Pft, dettagli... -commenta Rachel e poi va a mettere il pigiama.
 
Appena Ottaviano entra nella stanza Rachel ride vedendolo. 
 
-Il pigiama con gli orsetti!? non ce la posso fare hahaha!!!
 
-Zitta!- dice Ottaviano imbarazzato.
 
-Ah si? prova a fermarmi!- gli dice Rachel e Ottaviano si ritrova a fare una battaglia di solletico con lei.
 
Rachel si dimena disperata e ridendo, ma lui non smette fino a quando lei non dice:
 
-okay,okay, non insulterò mai più il tuo pigiama...
 
-Brava ragazza, e ora fila a letto!
 
Rachel gli da un bacio nella guancia e gli dice:
 
-Sogni d'oro... Ottaviano.
 
Ottaviano sente di star per svenire, ma alla fine riesce a rispondere con un "Buonanotte" ed entrambi si addormentano.




Angolo autrice
Hello gente, scusate il ritardo ma come vi ho detto ero in vacanza e la connessione faceva schifo.
Dato che è tardi e domani inizio la scuola non scriverò molto nell'angolo autrice.
se il capitolo vi è piaciuto (o anche se non vi è piaciuto) lasciate una recenzione.
shiauu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2