Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    14/09/2015    3 recensioni
L'amore è bello anche quando qualcuno lo giudica e questo è da notare, perché a volte è un'amore ancora più forte, è ignaro al mondo esterno.
Ci sono vari tipi di amore, vari modi per dimostrarlo e varie persone che lo provano.
Esiste l'amore morboso, sincero e quello falso, l'amore si può dimostrare con i gesti, i fatti o le parole, le persone possano provarlo per se stessi e anche per il suo stesso sesso o per lo stesso sangue, c'è chi dice che non è vero, che non è amore puro e sincero, ma chi è che decide cosa è e cosa non è sincero? Chi è che decide quale amore è giusto o sbagliato?
Io credo nessuno, nemmeno Dio può farlo, l'amore è un sentimento che non si comanda, decide lui chi farti amare e se vuole farti soffrire, beh ti fa soffrire e basta, non puoi rinnegare ciò che provi perché se l'amore è vero e sincero allora niente lo farà mutare, nemmeno se la persona in questione sarà lontana, così dice Shakespeare nel sonetto 116.
Ci sono persone che guardando qualcuno dicono che magari costui è anormale...perché? Chi è che stabilisce cosa sia la normalità?
L'amore è amore giusto?
RedMoon__BluJewel.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Giorno all'ospedale II

La luce...La luce...
Vi giuro che non riesco nemmeno a pensarlo, troppo è il dolore.
La luce è...rossa.
Non so come sia la mia faccia, riesco solo a vedere quella di Rein e Altezza. 
Aveva perso anche lui, aveva perso anche Bright.
-Rein...- sussurro, ma lei non mi sente, fissa la luce, è rossa, figuratevi che io non riesco ancora a crederci.
Eppure, è li, davanti a me, quella luce...la sto guardando, ma...non può.
Bright non può essere morto.
Un urlo, in tutto quel silenzio, il mio.
Ho le gote rigate dalle lacrime, frizzano.
-Altezza...- Mi fiondo verso di lei e l'abbraccio. Perché non verso Rein?
Lei è mia sorella, lei ha perso l'amore della sua vita, Altezza ha Auler, Rein nessuno.
Vi sbagliate se davvero pensate  questo. Rein a se stessa, è mia sorella gemella, la mia vicinanza la farebbe morire dentro, e...Altezza ha sofferto, ha sofferto per la perdita di chi amava e ora anche per quella del fratello.
I suoi riccioli mi solleticano le guance, mentre un urlo, più forte, più devastato del mio esce dalle sue piccole labbra.
-NOOOO! NO! PERCHE'! PERCHE'!- Si agita tra le mie braccia.
I medici escono, Bright era lì, sotto il lenzuolo bianco.
Altezza corre verso di lui e alza il lenzuolo, un altro urlo -BRIIGHT! PERCHE'!-
La vedo cadere a terra, davanti a me, le ginocchia rosse, i capelli appiccicati al viso, le mani aggrappate al lettino, delle macchie a terra. Le sue lacrime.
Auler si alza e l'abbraccia, non sa cosa dire, non può dire nulla.
Shade si alza, e va verso Rein, mi sento sola, vederlo andare da lei, mi fa male.
Mi odio, perché in un momento simile io riesco ad essere ostile nei confronti di mia sorella, sono disgustosa e me ne rendo conto.
Ma vederlo là, a consolare Rein, ad abbracciarla, a stringerla, invece di stringere me...io la sto odiando, ora che ha perso il suo unico amore, io la sto odiando, se non faccio schifo io...
Vado verso Bright, non riesco a credere che lui sia morto, non posso, non voglio farlo.
Metto una mano su suo viso, gli accarezzo la guancia e piango, piango più di prima -Bright! Non puoi, non puoi abbandonarci, non puoi lasciarci così!-
E' così freddo.
La bocca semi aperta, gli occhi chiusi, il volto bianco come il lensuolo che poco prima lo copriva, i capelli splendenti erano spenti.
Lui era spento.
Usciamo dopo tanto dall'ospedale, i genitori di Aletzza ci accompagnano a casa, Altezza immersa nei singhiozzi, come la madre, il padre aveva il volto scuro, lo sguardo triste, non piangeva, doveva dare forza alla madre e alla figlia, non poteva permettersi di piangere.
Che stupido, credo sia stupido da parte sua, perché doveva piangere come tutti, sapete...anche Shade ha pianto, vorrei stringergli la mano, ma non posso, ora stra stringendo quella di Rein.
Anch'io sono triste, anche io sono devastata, non solo lei...perché a me non mi consola?
Perché sto pensando all'odio che provo per mia sorella, proprio ora? Ora che Bright è morto? Perché sono così egoista
Perché piango per l'odio e lo schifo che provo per me stessa e non per Bright? E non per lui ora che l'ho perso? Ora che ho perso il mio migliore amico, meriterei io di morire, tanti mi piangerebbero, lo so, ma non dovrebbero...infondo non sto pensando nemmeno più di tanto a Bright.
Non so quante di voi lettrici mi ami in realtà, io mi odio, mi provoco schifo da sola
Chiudo gli occhi e appoggio la testa al finestrino dell'auto.
Quando li riapro sono in camera mia sul letto, come una stupida devo essermi addormentata.
-Shade! Non può...non può essere, l'ho perso! Ho perso il mio unico e vero amore! Ormai l'ho perso...- 
Piango, Bright, abbiamo perso Bright, e solo ora che sento la sua voce, voglio che Shade la stringa a se, Perché solo ora mi rendo conto che potrebbe succederle qualcosa.
Entro nella sua stanza, e i capelli ballano quando spalanco la porta, singhiozzo con forza e abbraccio Rein, mentre Shade stringe entrambe.
Bright è morto. E' morto, morto.
Ora vivrò per sempre una vita senza Bright.
Oh Rein, il mio ultimo pensiero di quella giornata, credo sia questo..

**

Provate ad immaginare dove sono, beh..sono nella grotta, sono scappata in realtà.
Non riuscivo più a sopportare di sentirmi dire:
-Non piangere-
-Non essere triste-
-Lui sarà sempre con voi, nei vostri cuori-

Quando mi importa di averlo nel mio cuore, se non posso sorriderli? Se non posso abbracciarlo?
Ora come ora voglio solo il suo di abbraccio, e quello di nessun altro!
Mi alzo da terra, il pantaloncino che avevo si è stropicciato tutto e si è sporcato di terra, appoggio la testa vicino ad una foto.
Ritraeva me e Bright, era una delle poche in cui c'ero anch'io.
Sorrido, siamo così carini, mi sposto i capelli dietro l'orecchio e la stacco.  mi ero ripromessa che non avrei mai staccato una foto che era appesa qua...
Mi risiedo a terra, la testa appoggiata al muro che continua a battere e le lacrime che cadano copiose sulla fotografia e a terra
-BRIGHT!-
Urlo, fa male perdere qualcuno a cui si tiene, sapete? Fa veramente male.
Chiudo gli occhi e torno a quel giorno, al giorno della grotta.
Una piccola me correva spedita verso Bright.
-Bright! Bright!-
Urlavo a squarciagola, lui si girò, mi guardò e sorrise -Dimmi Fine, cosa c'è?-
Il suo sorriso era così bello, è sempre stato bello, caloroso, accogliente...
-Fine, possibile che urli sempre?-
Gonfiai  le guance, Shade era una vera e propria palla al piede.
Lo colpii con un calcio sulla coscia e mi scusai subito dopo quando lo vidi triste a causa mia.
-Scusaaa!- Stavo per piangere, ma Bright e Shade mi abbracciarono e così risi e sorrisi
-Tranquilla- dissero insieme.
-Bright, la fai una foto con me?- 
Bright mi prese sulle spalle e Shade ridendo ci scattò quella foto, stava ridendo talmente tanto che la foto venne un po' mossa.
Ricordo ancora il motivo per cui lui rideva. 
Avevo la faccia sporca di cioccolata, e rideva perché io non me ne ero accorta.

Una mano grande mi tocca la spalla, il suo profumo.
-Shade- sussurro continuando a guardare la foto, non riuscivo ad alzare lo sguardo, mi era impossibile.
La mia maglietta rosso sangue è bagnata dalle mie lacrime, e senza che me rendessi conto si è messo a piovere.
L'odore della terra bagnata invade le mie narici e piango ancora di più. 
Il giorno in cui scattammo quella foto pioveva! Pioveva a dirotto.
Shade mi sta stringendo e io sto singhiozzando.
-E' morto, è morto!- Urlo, strepito, singhiozzo, mi divincolo dalla sua presa e urlo ancora.
Sento la spalla bagnata, sta piangendo, Shade sta piangendo e nonostante tutto mi ha cercata per consolarmi...
La sua mano stringe la manica della mia maglia, mentre sento le calze rompersi ad ogni mio spostamento per lo strusciarsi a terra.
Lo stringo a me il più forte possibile e lo stento sussurrare -Come ho otuto odiarlo...-
-L'ho perso...e per sempre 'stavolta-
Lo stringo sempre più forte ed entrambi iniziamo a singhiozzare, perché entrambi abbiamo perso il nostro migliore amico.
Perché anche se entrambi non lo avevamo mai detto, Bright Jewell era il nostro migliore amico.
Già era...


Angolo Autrice:
Lo so, avete tutto il diritto di odiarmi, l'ultima volta che ho pubblicato è stato nel 2014...
Non merito di essere scusata, e se volete potete anche non leggerla, vi capirei, continuo a scusarmi e a sperare in qualche recensione.
Il prossimo capitolo verrà pubblicato domani e sarà un capitolo un po' speciale.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__