Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    16/09/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 30: Una svolta infuocata

Erano uno di fronte all'altra e Jamila non stava più nella pelle. L'idea di imparare una tecnica diventata materia di leggenda la eccitava davvero tanto. Ma il suo entusiasmo si spense quando Naruto le lanciò un palloncino. La Chunin allora lo guardò alquanto perplessa.

“Ma che è uno scherzo per caso?”, sbuffò poco dopo

“No, è la prima fase” le spiegò Naruto, un sorriso smagliante sul viso “Riguarda la rotazione e il suo scopo è quello di far ruotare il chakra dentro il palloncino per farlo poi esplodere. E naturalmente non avrai nessun indizio, dovrai scoprire tu stessa il modo”

“Ah, fantastico.”, borbottò, contraria, mettendo su il broncio.

Nel vederla così Naruto rise fino alle lacrime e la rossa lo guardò male come per dire: “Ma c'è o ci fa?

“Cosa c'è da ridere?”, sbottò poco dopo, alzando gli occhi al cielo.

Naruto quindi si ricompose a fatica, asciugandosi le lacrime dagli occhi.

“Cara Jamila, ora ho la prova che io e te siamo uguali, hai persino i miei stessi atteggiamenti di quando ero un ragazzino, per questo ho riso”

“Oh ... ok ma adesso vedi di tornare serio, ti ricordo che abbiamo un allenamento da fare.”, replicò lei, seria.

“Hai ragione, scusami. Allora, hai capito finora quello che ti ho detto?”

“Si, ho capito, ma ... non è che mi daresti una piccola dimostrazione? Almeno per avere un indizio, altrimenti non saprei da dove partire.”, propose.

Naruto annuì, prese un altro palloncino e lo tenne in una mano, facendo poi una leggera pressione e quello esplose.

“Visto? È facile, ora prova tu.”, la invitò.

“Mh ... va bene, ci proverò.”, mormorò lei, poco convinta.

Si mise quindi all'opera, notando sin da subito la difficoltà di apprendere quella tecnica. Era un jutsu molto arduo e difficile, anche perché in fondo il Rasengan era al secondo posto dei sei gradi di difficoltà delle tecniche. Il solo pensiero la faceva rabbrividire.

Ma la cosa che la spaventava di più era quella di deludere le sue aspettative. Naruto in quel momento si aspettava molto da lei e in cuor suo sentiva che l'insegnamento di quella tecnica era qualcosa di più di un semplice allenamento.

Era una messa alla prova della fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Dalla morte di Jamir era molto cambiata e Naruto più di lei se ne era reso conto.

Ci mise quindi tutto l'impegno possibile, ma si sa che il primo tentativo non è mai quello buono. Per tutta la giornata spremette quasi tutte le sue energie cercando di trovare un modo, ma senza successo. A sera aveva le mani doloranti leggermente bruciacchiate. Tremava per il dolore.

“Questa tecnica è un vero inferno!”, protestò.

“All'inizio è normale, devi solo non esagerare.”, l'ammonì lui.

“Parli bene tu, e comunque non ho affatto esagerato.”, borbottò Jamila in risposta.

“Ah si? E come mai allora hai le mani quasi tutte bruciacchiate al primo tentativo?”, osservò l'Uzumaki, toccandole.

A quel tocco la Chunin gemé di dolore e lo fulminò con lo sguardo.

“Ma che sei scemo?! Mi fanno male e tu me le tocchi?! Razza di idiota!” esclamò, tirandoli una pacca forte sulla spalla.

Lui allora alzò le mani in segno di innocenza.

Nei giorni successivi Jamila ci mise tutta se stessa. Ma nemmeno in una settimana raggiunse il risultato sperato.

“Dannazione è impossibile!” si lamentò un pomeriggio, all'ennesimo fallimento per poi guardare il suo maestro “E non mi dire che non mi sto impegnando, perché ci sto mettendo l'anima”

“Lo vedo infatti, ma ehi, non abbatterti, ce la puoi fare.”, la incoraggiò il biondino, sorridendo.

“Ah, accidenti! Per te è facile parlare!”, esclamò Jamila, lanciando via il palloncino con rabbia.

All'improvviso quello si trasformò in una sfera di fuoco che iniziò a colpire a destra e a manca incendiando gli alberi circostanti.

Entrambi guardarono la scena, stupiti da quello che stava succedendo. In un attimo la palla di fuoco si diresse dritta dritta verso di loro e Jamila prontamente scattò in avanti prendendola al volo, e, con sua sorpresa, non si ustionò.

Fece levitare per pochi secondi la sfera sul palmo della mano e poi quella si dissolse. A quella vista i suoi occhi di cielo brillarono per lo stupore.

“E ... e quello che cos'era?”, chiese Naruto, perplesso.

“Non so cosa sia successo esattamente ma ... è stato mitico!”, esultò lei, entusiasta.

“Mitico? Per poco non bruciavi l'intera foresta!” protestò lui, severo.

“Ma non è successo, quindi è stato super mitico!!” replicò la Komamura, euforica.

Naruto allora ci pensò un po' su, ma poi fece un largo sorriso.

“Cavolo, non me lo sarei mai aspettato, hai ... hai appena inventato una nuova tecnica tutta tua!”, esultò infine.

Lei strabuzzò gli occhi , stupita.

“Davvero? Sul serio?” chiese, parecchio incuriosita.

Lui allora le accarezzò la testa.

“Oh si, eccome”

L'allenamento ora aveva preso una nuova svolta. Una svolta ... esplosiva.


 

Angolo dell'Autrice

Ehi ehi ehi, eccomi di nuovo qua. Perdonate l'assenza, ma ho dovuto revisionare un po' di capitoli, finora ho fatto fino al 9, per chi vuole leggere. Allora, che vi posso dire, Jamila ha accidentalmente inventato una nuova versione del Rasengan che nel prossimo capitolo scoprirete. Tranquilli, non è superiore a quello di Naruto, perché avrà solo le prime due evoluzioni.

Volevo ringraziare come sempre AkaneChan95, Sasuko e MartinForever per i loro consigli e le loro recensioni.

Al prossimo capitolo.

Con affetto EragonForever. (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever