Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CharliesMakingMeSmile    16/09/2015    0 recensioni
Salve, dopo decisamente molto tempo, torno a pubblicare qualcosa.
Questa era nata come ff per un contest, ma essendo il contest annullato, non la pubblicai. E adesso ecco che decido finalmente di finire di scriverla e di pubblicarla, spero abbiate il coraggio di aprire.
Trama:
La storia è ambientata dopo la morte di Sirius, siccome per il contest era necessario inserire un coprotagonista, ci sarà un nuovo personaggio, tale figlia di Sirius.(non aspettatevi una MarySue, non sono il tipo). La storia è incentrata sui sentimenti della ragazza e di Harry a proposito della morte di Sirius.
Alla fine potrebbe esserci un accento Harry/NuovoPersonaggio.
Questo è tutto, spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sole non mi sclada piu harry 33. Avevo combattuto una battaglia che infondo non volevo vincere.














Il rimorso non mi ha abbandonata, l'ho solo scordato per un po' di tempo.
-Harry, non voglio dimenticare il dolore-
-Come per me la vendetta, ti sembra l'unica cosa che ti mantiene in vita...-
-Perché lo è!-
Harry Potter si accarezzò i capelli, come se stesse per rivelare un segreto imbarazzante.
-Te lo dirò ancora; impara a conviverci perché sarà sempre lì e ti porterà rabbia e dolore, non lasciarti sopraffare o a quel punto non sarai più te stessa.-
Colpita ascoltavo parole che non sembravano uscite dalla bocca di Harry, lo guardai ammirata, non pensavo che la morte di mio padre lo avesse cambiato tanto.
E` ora di fare un passo avanti.
-Stai bene?- chiese cercando di guardarmi negli occhi.
-Penso che lo farò-
-...-
-Dobbiamo conviverci come hai detto tu, questo ci aiuterà anche a non dimenticare e forse..fra un po' di tempo riusciremo a guardarci alle spalle sorridendo ai bei momenti passati, invece di rimpiangerli e cercare di dimenticare-
Questa volta era Harry a guardarmi con ammirazione, anche il suo sguardo era cambiato per qualche minuto, si era fatto lucido di nuovo, gli occhi vitrei erano scomparsi e per un momento la solita espressione 'alla Harry' si era fatta largo sul suo viso.
-..che c'è? Anche io posso dire qualcosa di sensato ogni tanto ! -
Alla mia affermazione Harry emise una breve risata che sembrava più un sogghigno, presto il vecchio Harry sarebbe tornato da i suoi amici.
Già..lui sarebbe tornato presto, e in quanto a me ? Forse avrei avuto bisogno di più tempo, ma adesso che il legame tra me e Harry sembrava di nuovo saldo avremmo potuto piangere insieme e così appoggiarci l'uno sulla spalla dell'altra, come abbiamo sempre fatto d'altronde.
Quando sulla bocca di Harry era rimasto solo un leggero sorriso testimone della sua ilarità, parlò di nuovo.
-Come abbiamo fatto a dimenticarci di noi? Siamo una squadra Asterope, i Malandrini reincarnati e tutte quelle cose che diceva sempre Sirius.. per-
-Sirius diceva anche che ci saremmo sposati prima o poi, non significa che sia vero Harry!-
Al mio commento le guance di Harry divennero leggermente rosate
-Oh andiamo, ti farebbe così orrore essere sposato con me Signor Potter?- dissi ironicamente.
Il sopracitato Signor Potter a questo punto cominciò a fissare insistentemente le sue mani e ad arrossire di più, questo ragazzo è decisamente idiota qualche volta eh.
-Ero ironica, se non lo avessi capito-
-Erm, ah certo avevo capito- ma non è che questo deficiente ci crede davvero? Non può essere davvero così …
-Devi dirmi qualcosa Harry? Non dirmi che credi a quello che diceva papà?!- esclamai con tono incredulo.
-Oh certo che no!- rise nervosamente scompigliandosi i capelli
Aiuto...questo ci crede sul serio, accidenti a Merlino!
-Stupido Merlino..-
-Eh? Che c'entra Merlino?-
-Argh, niente- mi ha sentito di nuovo, maledizione devo smetterla di parlare da sola.
Harry tirò un sospiro che sembrava tenere dentro da un po'.
-Asterope..-
-Si?- Ahia qui le cose sembrano prendere una piega che non mi piace.
-In realtà ci sarebbe qualcosa che vorrei dirti, non so proprio da dove iniziare, ehm ecco volevo dirti che -
ODDIO, ti prego Merlino fagli chiudere la bocca.
-ehm volevo dirti che ehm- Accidenti a te Merlino. - che è l'ora di cena, quindi è meglio se andiamo ! Ahahah-
AH.
Concluse il tutto con una risata nervosa. Questa volta fui io a sospirare, di sollievo però. Per fortuna ha avuto il buonsenso di chiudere la sua boccaccia.
Non voglio assolutamente pensare ai suoi sentimenti verso di me adesso, ci farò i conti quando potrò pensare più lucidamente.
Adesso voglio solo superare la battaglia che ho davanti, voglio far scomparire il dolore, ma ho sempre paura che con esso scompaiano i ricordi di mio padre.
Tutte queste settimane ho solo ingannato me stessa, ho combattuto per far sparire questo vortice tra cuore e stomaco che sembrava volermi annullare, ma non ho mai voluto farlo sparire. Il mio sub conscio nutriva il vuoto e lo faceva prosperare nelle mie carni, perché credeva di salvarmi dal suo stesso oblio. E' un circolo senza fine.
Ho remato contro me stessa, senza riuscire a sopraffare la corrente e consumando le mie energie in una battaglia che sapevo non avrei vinto.
Perché non volevo vincere.
Da questo momento sarà diverso, ora so cosa devo fare.


-Asterope!- un Harry ancora imbarazzato gridava il mio nome, un piccolo sorriso si formò sulla mia bocca.

-Sto arrivando -






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CharliesMakingMeSmile