Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Lithops    18/09/2015    1 recensioni
La verità è che quando due persone si capiscono a vicenda, si rispettano e si fidano l'uno dell'altro, non c'è bisogno di parole. Matt e Mello rispecchiano un po' questa realtà, nonostante non si sappia niente di loro e risultino più che magnetici. Forse proprio perché ognuno se li può immaginare come vuole, non lo so. A me piace vederli così.
Uno spaccato di vita "quasi"quotidiana al Wammy's House. Fra aiuti reciprochi e piccole risse.
Il tutto in atmosfera un po' Angst.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUPER MARIO

“Dai Mail! Alzati! Forza! Vuoi lasciarmi andare da sola? Dai! Giochiamo a nascondino, non vuoi? Per favore!”

Fine livello 1

“Ma lascialo stare quell’asociale! Vieni  a giocare con noi e smettila di perdere tempo con quello sfigato!”
“Mail! Su dai! Non lasciare che ti prendano in giro! Prendevano in giro anche me, davvero! Ma perché non dici niente Mail? Sei sempre il solito! Guarda che mica ti uccidiamo se ti alzi!”

Fine livello 4

“Ehi sfigato! Super Mario non ti ha ancora piantato in asso?”
“Dovresti dargli qualche giorno di ferie a quel poveraccio!”
“Smettetela stupidi! Mail diglielo che non stai ancora giocando a Super Mario, diglielo a quelli che non capiscono niente!”

Fine livello 6

“Mail! Stai davvero giocando a Super Mario! Mi avevi promesso che non ci avresti giocato più! Sei un bugiardo, quel gioco ti sta spaccando il cervello, da qua!”

Pausa.

“Ehi quello sfigato stava giocando a Super Mario vero?”
“Ti conviene lasciar perdere: non lo schiodi di lì quello!”
“Ma perché non hai nemmeno aperto il gioco nuovo Mail? Anch’io ci ho messo dei soldi sai?”

Fine livello 7

“Mail basta! Sta arrivando Roger, se non ti alzi gli dico di prenderti la Playstation! Dai Mail! Voglio giocare a nascondino con te. Tu non vuoi? Ma perché?”

Fine livello 9

“Sei cattivo! Adesso smettila, non capisco nemmeno dove guardi con quei cosi sugli occhi! Adesso te li levo, così vediamo se continui a rompere.”

Game Over

“Ehi brunetta! Levati dai piedi!”

Si, desidero spengere

“Chi sei tu per dirmi cosa fare?”

Cioccolato.

“Levati. Dai. Coglioni.”

Gambe in pantaloni neri si piegano.

Ehi Jeevas. Vieni.”

Mi alzo e lo seguo.

N.d.A.
Ciao. Questa è la mia prima storia con più capitoli, quindi mi aspetto molti consigli ;)
Spero che i dialoghi siano chiari, ho preferito scrivere così per dare più rilievo ai pensieri. Vi anticipo già che i capitoli non saranno tutti così.
Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta e se avete una qualsiasi domanda chiedete pure. 
Al prossimo capitolo °w°


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lithops