Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    10/02/2009    4 recensioni
Melanie si è svegliata e si preapara a un nuova vita nelle caverne. Ha ritrovato Jamie e lei e Jared possono stare finalmente insieme...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversammo la piazza principale che era completamente vuota; guardai il cielo e dalle fessure del soffitto scorsi la luna ancora debole nel cielo rosa-azzurro del tramonto, dovevano essere tutti a cena e, ora che ci pensavo, anche io avevo fame. Seguii Jared verso la cucina. Quando entrammo, all’inizio, nessuno ci notò, erano abituati a me, o meglio a vedere il mio corpo. Jared strinse più forte la mia mano, come se volesse rassicurarmi, infatti molti si erano accorti che ci tenevamo per mano e ora parlavano tra loro lanciandoci strani sguardi. Una donna, Trudy, mi stava riempiendo il piatto, Jared, quasi a confermare le congetture della gente attorno a noi, mi cinse la vita e mi baciò. Per un attimo fu come se tutti e tutto fossero spariti: esisteva solo Jared, esistevamo solo noi. - Mel! – Una voce familiare mi riportò subito alla realtà, l’avrei riconosciuta tra mille. Jamie. Jamie mi corse incontro con le braccia in avanti, pronto ad abbracciarmi, ma si fermò a qualche metro da me e cominciò a fissarmi. - Sei proprio tu? - - Sono io – sussurrai mentre lacrime di gioia mi rigavano le guance. A quelle parole mi si fiondò addosso, era molto cresciuto in quel poco tempo e quasi mi fece cadere. Mi guardò in silenzio, uno sguardo che valse mille parole. Sapevo che aveva mille domande da farmi, ma sapevo anche qual’era quella che gli interessava di più. - Sta bene – lo rassicurai subito, - Wanda. Al momento è in un crioserbatoio, Ian è con lei e mi ha detto che ha un piano per farla tornare con noi. – Mangiammo insieme e risposi a molte delle sue domande e di quelli che sarebbero stati in un certo senso la mia famiglia. Lo zio Jeb e la zia Maggie, Sharon. Avevo solo risposto a delle domande ma mi sentivo stanchissima così io, Jared e Jamie andammo nella loro stanza che mi era familiare poiché Wanda vi aveva già dormito altre volte. Jamie continuò imperterrito con le domande, facendone, ora che eravamo soli, di più personali: come mi ero sentita? cosa avevo provato? Risposi a tutte le sue curiosità mentre lo abbracciavo stretto. Jared rimaneva in silenzio e ascoltava giocando con i miei capelli. Ci addormentammo insieme, nello stesso letto: abbracciavo Jamie e Jared abbracciava me. Mi sentivo al sicuro, protetta, veramente felice dopo tanto tempo. Mi sentivo di nuovo a casa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely