Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    20/09/2015    1 recensioni
Jumanji finisce fra le mani di due personaggi davvero particolari. A metà della fic la Marvel prevarrà,ma non è colpa mia se gli adulti hanno più nemici dei ragazzini. Non fatevi scrupoli e recensite. Mi interessa sapere se le mie storie vi piacciono o se invece c'è qualcosa da migliorare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco viaggiò per parecchi anni luce,finché raggiunse un pianeta chiamato Freezer-88. Due bambini si accorsero della discesa del razzo e subito andarono a vedere di che si trattava. Quei bambini erano Kuriza,figlio di Freezer,e Vegeta,figlio del principe Vegeta. Vegeta scoperchiò il razzo con un ki blast e Kuriza recuperò Jumanji. Mentre lo teneva in mano si sentì il caratteristico suono di tamburi …



***Angolo Autrice***
E rieccomi. Questo è l'ultimo capitolo.
Ringrazio chiunque abbia letto la mia fanfiction,sperando che gli sia piaciuta. Ringrazio un po' di più chi ha recensito la mia storia,in particolar modo Io_amo_Freezer,che ha recensito tutti i capitoli.
Bene,adesso che ho la vostra attenzione: help me! Come si inserisce una fic nella categoria Crossover? Ho provato in vari modi ma non ci sono riuscita. Un milione di grazie a chi mi aiuta a risolvere questo problema.
Detto questo,possiamo salutarci. Per chi mi cerca,da domenica prossima mi troverete nella sezione Naruto a scrivere dell'Akatsuki.
Bye bye
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains