Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    21/09/2015    0 recensioni
C'era un motivo ben preciso per cui non riusciva mai a fare pulizia lė: per quanto potessero essere pieni di significato e ricordi dolorosi... Non riusciva mai a disfarsi di quelle cose: erano parte integrante della sua vita, della sua storia di Nazione; cancellarli, bruciarli o buttarli via avrebbe significato cancellare una fetta importante di storia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Midweek #1'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UsUk 1

4 luglio 1776

Finalmente Alfred ottenne l'Indipendenza da Arthur in quel giorno, dopo una convivenza durata svariati anni: da quando era piccolo per la precisione.
La rivoluzione finalmente era andata a buon fine, dopo quella guerra e anche se sapeva che Arthur era rimasto ferito nell'orgoglio...
Era felice di quella conquista: ora era da solo e andava bene cosė.

Ogni volta che Alfred apriva il cassetto del mobile in soffitta, dove teneva le foto e le cose di quell'epoca, i ricordi lo investivano.
C'era un motivo ben preciso per cui non riusciva mai a fare pulizia lė: per quanto potessero essere pieni di significato e ricordi dolorosi... Non riusciva mai a disfarsi di quelle cose: erano parte integrante della sua vita, della sua storia di Nazione; cancellarli, bruciarli o buttarli via avrebbe significato cancellare una fetta importante di storia.

(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: 
- Rivoluzione
Numero di parole: 162.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92