Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bertrand42    21/09/2015    0 recensioni
Kurt, Carson e Chris sono gemelli. Ma non fatevi ingannare, sono molto diversi tra loro. E poi, quando si aggiungono Finn e gli altri del Glee alla compagnia, che potrà mai succedere?
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Cross-over, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oohh. Qualcuno è innamorato!" Lo prese in giro Carson quando Kurt si chiuse la porta alle spalle. 

"Zitto Carson." Ribatté, entrando in cucina per cercare qualcosa da mettere sotto i denti. 

"Ah! Non l'hai negato!" Esclamò Carson, seguendolo. Chris e Finn erano seduti al tavolo della cucina facendo i compiti ed entrambi alzarono lo sguardo all'entrata degli altri due. 

"Perché mi assali sempre quando torno da un appuntamento, Carson?" Kurt aprì il frigorifero e tirò fuori della lattuga per prepararsi un'insalata. "Io non ti stresso ogni volta che esci con qualcuna." 

"Questo perché sai benissimo che non mi interesso sul serio alle ragazze con cui esco. Gli vuoi tanto tanto bene?" Disse cercando di essere divertente.  

"No, non ci siamo detti che ci amiamo." Disse Kurt, senza alzare lo sguardo da dove stava tagliando la verdura. 

"Perché no?" Domandò Finn, intromettendosi nella conversazione. 

"Perché non è così che funziona, ragazzi, usciamo insieme soltanto da un mese." Kurt era visibilmente irritato dalle domanda. Chris lo notò e provò a cambiare argomento. 

"Smettetela, ragazzi. Carson, papà sarà a casa tra poco, hai portato fuori la spazzatura come ti aveva chiesto?" Carson gemette e lasciò la stanza. Kurt rivolse a Chris un sorriso grato. 

La cucina piombò nel silenzio mentre Finn e Chris riprendevano i loro compiti e Kurt continuava a prepararsi l'insalata. Al suono della porta che sbatteva tutti sobbalzarono. "Sono a casa!" Gridò Burt. 

"In cucina papà!" Gli gridò Kurt in risposta. Burt apparve nel vano della porta. 

"Ehi, tu non avevi un appuntamento con Blaine stasera, Kurt?" Kurt si seppellì il volto tra le mani e Finn scoppiò a ridere. "Cosa?" Chiese Burt, visibilmente confuso. 

"Ti abbiamo battuto sul tempo, papà." Replicò Chris. "Carson l'ha già interrogato. Lascialo stare." Carson rientrò nella stanza al menzionare del suo nome. 

"Ho buttato la spazzatura, papà." 

"Grazie, figliolo. Cosa c'è per cena, Kurt? Carole esce dal lavoro tra dieci minuti, vuoi che le chieda di prendere qualcosa al take-away mentre torna a casa?" 

"Certo, ma ho intenzione di mangiare questa insalata adesso. Sto morendo di fame." Disse Kurt mentre prendeva il suo piatto e si sedeva al tavolo accanto a Chris. 

"Cosa, il tuo ragazzo non ti dà da mangiare?" Domandò Chris, facendo scoppiare a ridere Finn e Carson. 

"Oh, ci risiamo." Sospirò Kurt, sembrando di nuovo parecchio seccato. "Passiamo la maggior parte dei nostri pomeriggi al caffè, dove beviamo caffè. Il caffè non riempie lo stomaco!" 

"Ok ragazzi, lasciate stare vostro fratello. Parlando di appuntamenti, com'è andato il tuo ieri?" Disse Burt, cercando di ripagare i ragazzi con la loro stessa medicina.  

Finn sembrò contorcersi sulla sedia. "Bene credo. Ogni volta che usciamo in pratica mangiamo e la ascolto parlare." Tutti nella stanza iniziarono a ridacchiare, facendo arrossire Finn. "Mi piace Rachel, ma la nostra relazione è così a senso unico.." 

"Ecco, Carson. Un altro da assillare con le tue domande sugli appuntamenti." Disse Kurt con la bocca piena di lattuga. 

"Non ho domande sugli appuntamenti. Mi piace solo vederti a disagio quando ti infastidisco." Replicò Carson sulla difensiva. 

"Beh, Carson, chi è stata l'ultima persona con cui sei uscito?" Chiese Burt, curioso. Carson tendeva a tenersi per sé informazioni del genere e lui non aveva idea a chi potesse essere interessato. 

"Mmh, fammi pensare. L'ultima ragazza con cui sono uscito è stata quella nuova, Sugar. Era fastidiosa come una zanzara. Non posso più sopportare di starle intorno." 

"Nessuno ci riesce, amico. Per quanto tempo siete usciti?" Domandò Finn. 

"Eh, due settimane forse. E' stato tutto quello che ho potuto sopportare." Disse mentre si sedeva dall'altro lato di Finn. 

"Bene. E' il tuo turno, Chris." Annunciò Burt, felice di essere riuscito a dare a tutti i figli l'attenzione che loro avevano dato a Kurt. 

Chris guardò Burt di sbieco. "Io? Ma non ho attaccato Kurt, al massimo l'ho difeso." 

"E' solo in parte quello che sto facendo. Gli altri lo hanno detto. Sono solo generalmente interessato." 

"Oh ehm, non mi vedo con nessuno per ora." Rispose imbarazzato, evitando accuratamente le occhiate degli altri. 

"Beh c'è qualcuno a cui sei interessato?" Gli chiese Kurt gentilmente. Non voleva spingere il fratello, era solo curioso di sapere chi aveva catturato la sua attenzione. 

Chris rimase zitto per qualche secondo, prima di rispondere timidamente. "Non proprio. I ragazzi del McKinley non sono proprio il massimo. Sono solo un branco di Neanderthals." 

"Ok, non ficchiamo il naso. Chiamo Carole e le chiedo se può comprare la cena." Disse Burt prima di lasciare la cucina, lasciando i quattro ragazzi da soli a fissarsi. Un silenzio imbarazzato aleggiò nella stanza.  

Carson fu il primo a parlare. "Quindi neanche voi riuscite a sopportare Sugar, eh?" 

Degli improvvisi scoppi di risa dissolsero ogni traccia di disagio. 

 

Note Traduttrice: Ok sorry lo ammetto sono in ritardo ^^"" Però non è colpa mia *dà la colpa alla scuola e ai nuovi prof che la odiano* Grazie in anticipo a chiunque lascerà una recensione! (Per favoreeee!!! Piccola piccola!! *occhi da cucciolo*)  

(Grazie anche alla mia beta, gaialor95, obviously ;))

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bertrand42