Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    2 recensioni
Raccolta di storie Merthur scritte per gli event del gruppo We are out for prompt. Attenzione: livelli di demenzialità alle stelle.
Finora hai cercato di essere accomodante, paziente, tollerante…
“VOGLIO DIVENTAR PRESTO UN REEE!”
... Ma tutto ha un limite.
“Lo uccido.” Annunci al drago di pelouche che ti guarda sarcastico dal comodino. “Dico sul serio.”
Afferri il cuscino, quel morbido cuscino dove pensavi di poter dormire almeno altre due ore, e fai quello che avresti dovuto fare due mesi fa: spalanchi la porta e marci verso l’interno 5/A, con quella che speri sia un’espressione da serial killer.
“HAKUNA MATATA!”
Non ti limiti a bussare educatamente: inizi ad attaccare il portone con calci e pugni, tentando di sovrastare il volume della musica.
Genere: Angst, Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scritta per l’event del gruppo FB We are out for prompt, credit del prompt alla promptatrice (#merthur - Arthur ha tipo 37 di febbre e si comporta come fosse in fin di vita.
Arthur: "Abbracciami e basta"
Merlin: "Tu sarai la mia rovina")
 
 
“Merlin…” Esalò Arthur, alzando appena la mano dal letto, perfetta immagine di un cavaliere morente.
Il mago continuò a cuocere la colazione senza neppure voltarsi.
Per un momento, il re sembrò tornare nel regno dei vivi. “Mi vuoi ascoltare, Merlin?”
“Solo dopo aver mangiato.” Merlin allungò la padella su cui sfrigolavano due fette di pancetta e due uova.
La faccia di Arthur assunse una curiosa tonalità verde smorto. “Sto morendo e tu pensi ad avvelenarmi?” Si lasciò ricadere sui cuscini.
“Trentasette e due non è nemmeno una febbre…”
“Ho detto che sto per morire, chi sei tu per contraddirmi?”
“L’idiota che ti ha aspettato per più di mille anni?” Merlin incrociò le braccia.
“Sento che questa volta è davvero la fine…” Esalò il biondo, senza preoccuparsi dell’aria omicida che pian piano si faceva strada sul viso del suo compagno. “Per cui, Merlin, vieni qui.”
Sospirando, il moro si avvicinò al letto. “Sono qui: vuoi un'altra aspirina?”
“Abbracciami e basta.” Mormorò il giovane re, fissandolo con quegli occhi azzurri a cui Merlin non aveva mai saputo opporsi.
“Tu sarai la mia rovina.” Borbottò, facendo quel che gli veniva chiesto. La stretta di Arthur non faceva pensare per nulla a un malato terminale, e nemmeno il bacio che ne conseguì. “Questa è la decima padella bruciata in due settimane.” Lo informò, mentre l’odore di uova carbonizzate si spandeva nella camera. “Hai idea di quanto costi una padella antiaderente?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway