Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    24/09/2015    1 recensioni
Raccolta di storie incentrate ognuna su una shipping del mondo Pokémon, scritte tutte su vostra richiesta.
Scrivo su:
- anime principale (tutte le stagioni);
- Pokémon Horizons;
- videogiochi (trovate le specifiche nel prologo).
☆ #7. Mizuhiki: Seconda classificata e vincitrice dei premi Sara, miglior stile, miglior grammatica e miglior personaggio al contest "Ho letto un libro, una volta (si chiamava...)" indetto da zbor liber sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se pubblico questa Advance (Ash/Vera), oltre che per Delfo11, č per il compleanno della stupenda Blue Eich, una ragazza volenterosa e, per quanto non si deciderŕ mai ad ammetterlo, una vera maga della scrittura. Conosco il tuo amore per la coppia (seconda solo alla cara Contest), quindi ho pensato di rifilarti una piccola dedica in questa Flash. Chiaramente la storia č per Delfo11, in suo onore e solo suo.
Indi per cui, non sono sicura che questa storia sia veramente valida, temo molto per l'OOC di Vera e in generale per la situazione. Forse č un po' banale ma volevo soltanto avvolgervi in un alone di fluff, niente di piů. Vi prego di farmi sapere, le vostre opinioni per me sono importantissime. Buona lettura.



 

Immagine
© suzushiroya suzuko
 

Stanchezza   

Ash era a dir poco stremato, riusciva a percepirlo anche da lontano, eppura non accennava a fermarsi. Ma in effetti Vera non gliel'aveva mai visto fare: Ash non si fermava, Ash continuava imperterrito sulla sua strada, per quanto accidentata e in salita potesse essere. Mai una volta che l'avesse visto accasciarsi al suolo a causa della stanchezza o, ancora, assumere un atteggiamento mesto dopo ore di fatica. Lui era sempre l'Ash Ketchum solare e raggiante che tutti amavano, che lei amava. 
Lo osservň precipitarsi in compagnia di Pikachu al tavolo dove Brock stava allegramente preparando il pranzo, afferrando al volo un tramezzino e divorandolo in un paio di bocconi. Ma quando si trattava di cibo il caro Ash poteva essere sicuro di non essere il solo ad avere voce in capitolo. Si sedette al suo fianco afferrando degli snack in ambo le mani — nella destra un panino e nella seconda uno spiedino di bacche —, mangiucchiandoli nello stesso istante.  
«Perň, che appetito!» commentň il corvino con un sorriso affabile. 
«Tu non sei da meno, Ash» rispose Vera con la stessa espressione. 
«Giŕ, č vero» le diede ragione, massaggiandosi il capo per l'imbarazzo in sincronia con il suo Pokémon elettrico. 
Subito dopo il pasto, l'Allenatore stirň gli arti emettendo a gran voce una specie di richiamo per esaltati — o babbei, come Vera aveva spesso sentito dire dal suo rivale Gary Oak — e corse di nuovo al prato dove poco prima di stava allenando.  
La Coordinatrice si perse nuovamente nell'osservarlo, con la spensieratezza e l'autenticitŕ che lo caratterizzavano. «Certo che Ash non si stanca mai...» sospirň ad alta voce, senza accorgersi di aver formulato quel pensiero di fronte a Brock. Quello esibě un sorriso malizioso e annuě, continuando a girare il mestolo nella pentola in attesa che il brodo fosse pronto. Le guance di Vera divennero subito di un rosso acceso, incrociň le ginocchia e uně gli indici come una bambina, mentre continuava a fissare il giovane da lontano.
Sorrise: se mai fosse arrivato allo stremo, era piů che disposta a offrirgli la sua spalla per un meritato riposo. Tuttavia sapeva che quel momento non sarebbe mai arrivato: Ash Ketchum non si stancava mai, era questo che lo contraddistingueva. 



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra