Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pipolah2003    26/09/2015    3 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima storia e parlerò di a tutto reality.Questa serie che ho creato si ispira alla nuova serie "the ridonculous race"ma con personaggi delle stagioni precedenti e con conduttore chris.In questa nuova serie i 10 personaggi (divisi in 5 coppie)saranno i protagonisti e gareggeranno in giro per l'Italia.In ogni episodio ci potrebbe essere un'eliminazione,ma non sarà eliminata tutta la squadra bensì verrà eliminato un solo concorrente che dovrà continuare a gareggiare da solo per il premio di...un milione di dollari!Spero vi piaccia:)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris:Heylà gente benvenuti nella seconda puntata di A Tutto Reality la corsa di Chris.Nella scorsa puntata è stato eliminato Beardo.Chi verrà eliminato invece in questa?

heather C:Ah,che bello essere al primo posto,Italia,stiamo arrivando!!

Zoey:Ehi Heather,ti è passata la rabbia?
Mike e Alejandro:Ah ah ah ah
Heather:umppfff, comunque come mai siete su quest'aereo?
Mike:Beh,forse perchè siamo al secondo posto?

Aleandro:Uh,guardate!Le alpi!
Aleandro C:Io adoro le montagne nel mio paese ce ne sono tantissime!Ah,mi divertirò a vincere!!

Intanto il secondo aereo è ancora all'altezza della Francia

Courtney:Uh uh la Francia!Ancora un altro pò e siamo arrivati!
Duncan:Eh,brava la secchiona
*Courtney molla un pugno a Duncan*
Courtney C:Uh,ho una sensazione strana...
Dawn:Guarda, Ella,la Francia!Manca poco!
Ella:Cosa me ne frega,ho la maledizione!
Dawn:Non è vero,la macchia si sta togliendo...e comunque non assomigliava affatto ad un occhio.
Ella:Quindi...secondo te la maledizione  è scomparsa?
Dawn:Certo

Dopo aver detto questo un aquila sbatte sul finestrino.
Dawn:Uh.

B intanto è rimasto da solo,se un altro concorrente sarà eliminato,farà coppia con B.

Intanto i due aerei arrivano in Italia e Chris annuncia la sfida:
Chris:Benvenuti ad Aosta,il paese delle Alpi!Il vostro compito è quello di prendere una macchina fotografica da questo sacchetto per coppia,anche se una non funziona...Poi dovrete buttarvi in questo precipizio dove ad attendervi ci sarà un tappeto elastico che accudirà il colpo,ma mentre lo farete dovrete anche scattare una foto al paesaggio,poi dovrete correre fino all'interno di una capanna dove potrete far riprodurre le vostre foto e l'ultimo che finirà il percorso avrà perso.ATTENZIONE:Se beccate la fotocamera rotta ma riuscite lo stesso a portarla qui,è come se non aveste scattato alcuna foto,e quindi riceverete 30 minuti di penalità.L'ordine di partenza sarà in base all'ordine di arrivo della scorsa sfida.3,2,1,Corsa!

Alejandro:Vai Heather,siamo i primi,prendiamo la macchina fotografica.
I due prendono la macchina fotografica e si buttano dal dirupo,ma Alejandro sbatte la testa su una roccia e cade mentre Heather atterra su dei massi.Tutti e due vengono portati in infermeria ed ad Alejandrogli mettono una maschera protettiva che gli dovrà rimanere.

Intanto Mike e Zoey prendono la fotocamera e si buttano,e per fortuna riescono a fare la foto e rimangono interi.
Zoey corre e abbraccia Mike,poi dice:Yuhu,ce l'abbiamo fatta!
Mike:Si,ma ora come facciamo ad arrivare alla fine?
Zoey:Uh guarda,delle capre da passeggio!Ci porteranno al traguardo!

Intanto Courtney e Duncan si lanciano e riescono a fare la fotografia.Poi prendono una capra e partono.

Ora tocca a Ella e Dawn lanciarsi.
Ella:Sei sicura che ce la faremo?
Dawn:Si certo,guarda qua.*Si butta e riesce a scattare una foto*.Visto?
Ella:O-Ok,mi buttooooo!

Dawn:Fiu,ce l'abbiamo fatta!
Ella:Oh no,ho calpestato un topo quando sono scesa dal tappeto elastico!!
Dawn:....Comunque,prendiamo la capra e andiamo.
Ella:Cosa,una capra?NO,andremo a piedi!
Dawn:M-Ma,ELLA!
Ella:No,ho deciso,non voglio fare del male anche a queste creature!
Le due partono a piedi verso il traguardo,intanto Beardo prende la fotocamera e si butta,scattando una foto.Poi prende la capra e parte.

Intanto Mike e Zoey arrivano al traguardo,e sono al primo posto!
Zoey:Siii,primo posto!*Corre e bacia Mike*
MIke:Evvai,però non facciamo così tanto i piccioncini,stiamo sempre in una competizione,no?
Zoey:Ehm...Si.

Poi è il turno di Heather e Alejandro,che ricevono una penalità di 30 minuti per non aver scattato la foto.

Intanto Courtney e Duncan stanno ancora indietro,ma arriva B che,misteriosamente,riesce a correre così tanto con la capra da scaraventarli per aria,e quando cadono, Courtney si trova proprio sopra Duncan.
Tutti e due arroriscono,ma continuano la corsa.
B arriva al secondo posto.
Intanto ad Heather e Alejandro finisce la penalità e di conseguenza si qualificano il terzo posto.
Mancano Courtney-Duncan,che sono rimasti indietro per via della loro capra lenta,e Dawn-Ella perchè sono a piedi,ma per questo motivo hanno trovato una scorciatoia e ora sono quasi arrivate.
Le due coppie ormai stanno correndo per cercare di arrivare alla fine,e ci arriva per prima...Dawn-Ella,seguiti subito dopo da Courtney e Duncan.
Courtney:Ahhhh!Questo,questo è...inaccettabile!
Chris:Beh,in realtà sono arrivate loro prima di voi,però c'è un problema,infatti voi non avete scattato alcuna foto perchè la vostra fotocamera era rotta,quindi avete 30 minuti di penalità,di conseguenza Courtney e Duncan arrivano al penultimo posto!
Duncan:Yuhu!
Chris:Bene,Ella e Dawn avete perso,e l'eliminata fra voi due sarà...
Ella:Fermo!Elimina me!Ho la maledizione,non posso più continuare!
Chris:Beh,io volevo proprio eliminare te,ma se insisti...Dawn,sei fuori!
Dawn:ohh.
Ella:Scusa Dawn,io...
Dawn:Non ti preoccupare,vinci per me,capito?
Ella piangendo:Si!

Chris:Bene Ella,ora sei in coppia con Beardo,allora...è stata uan bella giornata quella di oggi,non perdetevi il prossimo capitolo,dove si scaleranno edifici,si farà parkour...Beh,provate a indovinare dove andremo.Vi potrò dire solo che Linsday ne sarebbe felicissima,ci vediamo qui su...A tutto reality:La corsa di Chris!



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pipolah2003