Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    26/09/2015    1 recensioni
Irene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi.
Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo cerbiatto anche lui incline alle storie serie potrà fargli cambiare idea??
《 "Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." "Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 》
《 "Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Eppure non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare.
"Beak, perché hai quella faccia? Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come faccio ad esserne sicuro?
"Chi mi dice che non stai mentendo?"
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Beakhyun."》
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare. Ho sempre amato il suono del suo nome eppure in quell'istante ne avrei fatto a meno.
"Baek, perché hai quella faccia? È solo un gioco. Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come facevo ad esserne sicuro? E poi non si direbbe, non sembrava dispiacergli tanto.
"Chi mi dice che non stai mentendo?" Mi sono sempre fidato, ma in quel momento non ci riuscivo.
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Baekhyun." Mi si avvicinò. "Baek, tu mi credi, anzi il tuo cuore mi crede. Perché tu no?" La vicinanza non giovò. Visto che non riuscì a formulare una frase decente prima di variati minuti.
"Ti sei fatto una ragazza quasi di fronte ai miei occhi! Ti rendi conto!"
"Mi devo far perdonare allora." Accorciò ancora le distanze, non poteva continuare così, sapeva che non sarei riuscito a resistergli. Rimasero solo 2 cm a separarci, i nostri respiri si unirono, diventandone uno. "Sei l'unica persona su questo mondo che amo, Beakhyun." Non risposi, non che ne avessi il tempo visto che unì le nostra labbra. Ho sempre pensato che fossero nate per coincidere fra loro. Mi mise le mani sui fianchi e io mi aggrappai al suo collo. Ad ogni bacio maledicevo la sua altezza. Ero in punta di piedi ed arrivavo a mala pena alle sue labbra. Si staccò da me. "Sei uno stramaledettissimo idiota gigante." Sorrise, con quel sorriso che mai avrei potuto dimenticare e che sapevo fosse solo mio.
"Ti amo anch'io Baek." Comprese la mia difficoltà nel raggiungere la sua altezza e mi per se in braccio. "Ora va meglio?"
"Molto."
L'iniziativa, questa volta la preso io. Iniziai a baciare le sue labbra, subito Yeollie rispose al bacio, prendendo il controllo. Mi mordicchio il labbro inferiore ed entrò subito nella mia bocca facendo scontrare le nostre lingue. Esplorò la mia bocca come fosse la prima volta, non mi sarei mai stancato dei suoi baci. Fu molto diverso dagli altri, trasmettemmo all'altro sentimenti contrastanti. Amore, fiducia, gelosia, ci attaccammo a questo bacio come se fosse l'ultimo. Dovette presto terminare per la mancanza di ossigeno nei nostri polmoni. Un filo di saliva ci unì ancora, dimostrava, invece, quanto fosse stato passionale e confuso il nostro bacio. Fui subito senza fiato e quello era solo l'inizio. Rafforzò la presa e mi portò nel bagno, che chiuse a chiave.
"Non voglio interruzioni." La sua voce fu molto più bassa del solito, non fu ignorata dal mio accenno di erezione. Mi appoggiò al muro e continuò da dove era rimasto. Mi baciò il collo lasciando qualche piccolo segno. Quanto amai il suo essere così dominante. Iniziai a gemere, se prima fui riuscito a trattenermi, ora non più. Vidi che non fu indifferente a Chanyeol, vista l'enorme sporgenza nei suoi pantaloni.
"Yeol." Miagolai.
"Si, Baek." Diventai un pasticcio di gemiti.
"N-non ce la faccio ad aspettare." Sorrise. "Come siamo impazienti ora."
Mi accontentò subito, visto che mi tolse la maglia, iniziando a leccare il mio petto. Il paradiso. I miei gemiti diventarono sempre più forti e nell'altra stanza dovevano sentirli ma non me importai tanto. Slacciò i miei pantaloni e tolse anche i boxer.
"C-channie, sei ancora vestito." Riuscì a dire, sfidai chiunque a rimanere coscienti nella mia situazione.
"Lo so amore, provvedo subito."
Si tolse la maglietta e io abbassai i jeans e i suoi boxer.
"Non abbiamo lubrificante Beak, non vorrei farti male." Sapevo che non mi sarei mai abituato al suo essere così premuroso nei miei confronti.
"Lo so ma ora in questo momento, ti voglio e non posso aspettare tanto." Alla fine si decise a preparami, inserendo un dito alla volta. Quando mise il terzo dito mi sentii aperto in due. Per colpa dei nostri impegni non scopavamo, anzi facevamo l'amore da tanto tempo e il mio corpo non era più abituato. Yeol notò la mia espressione addolorata e mi baciò per distrarmi. Ormai ero pronto e anche lui aveva aspettato abbastanza. Quindi mi penetrò dolcemente, per farmi abituare alle sue dimensioni.
Faceva male e cazzo se faceva male, ma aspettai sapendo che tra poco il dolore sarebbe passato. Intanto iniziò a masturbarmi.
"Scusami." La sua voce fu incredibilmente bassa.
"Chanyeol, fottimi! Ne ho bisogno e anche tu, quindi non preoccuparti e fottimi cazzo." Mi ero abituato e volevo che si muovesse. Così iniziò con la sua dolce agonia, spingendo lentamente. Aveva anche preso un ritmo deciso nel toccarmi. E questo non fece altro che portarmi in paradiso.
Ci impiegò poco per trovare il mio punto e iniziò a colpirlo ripetutamente. Ero arrivato al limite e venni. Poco dopo anche lui venne dentro di me. Così ci accasciammo al pavimento, stanchi, sudati e scossi.
"Abbiamo appena scopato nel bagno delle ragazze." Dissi, mi sentivo abbastanza sporco.

 

La nostra casa diventò un insieme di gemiti di natura diversa. Era abbastanza imbarazzante ma che ci potevo fare? Decisi di accendere la musica, e la cosa sembrò funzionare. Peccato che non sapessi cosa fare, l'unica soluzione era un film. Con uno sforzo immane mi alzai e cercai qualcosa di guardabile.
Trovai "Hysteria" una commedia vittoriana, il film partì e riuscì a spezzare l'imbarazzo che si era formato, anche se finito, anche il film sarebbe stata una tragedia, io di certo non sarei andata ad interrompere nessuna discussione in corso.
“Non è poi così tanto imbarazzante.” Esordì Xiumin. Non mi sarei aspettata una frase del genere da lui. Anzi non è da lui.
“La quantità immane di gente che ci sta dando dentro oppure il fatto che non mi sono mai trovata così tanto a disagio?” Quanto odiavo il fatto di essere perennemente lunatica durante il ciclo.
“Se non ci fosse stata una causa d forza maggiore magari saremmo fra loro.” Lo disse con un tono profondo che mi distrasse dal senso della frase.
“Eh sai il cicl- cosa?” Avevo alzato un po’ troppo la voce.
“Abbassate la voce piccioncini, non sento il film!” Come se fosse tra le tue priorità, Lay
“Dov’è il vero Minseok? Non eri il timido, carino e coccoloso Minseok?” Non che mi dispiacesse, però era strano.
“Quello è Xiumin, Minseok non è per niente timido in queste situazioni, dovresti saperlo.” Ragazzo, calma i tuoi spiriti bollenti e non accenderei miei.
“Mi stai istigando al sesso sapendo che non possiamo farlo.”
“Potrebbe essere.”
Il film terminò e arrivò la parte difficile, vedere se la beakyeol fosse ancora viva e constatare come fosse andata a finire tra Fra e Luhan. Presi coraggio e mi avviai verso il bagno della Fra (amami incondizionatamente per questo dettaglio exounitato) e bussai nella speranza di una riposta immediata. “Baekhyun! Chanyeol!” Sentii una serratura sbloccarsi e mi aprii la porta un sorridentissimo Chanyeol. “Eccoci!” uscirono dal bagno come se niente fosse, anche se notai che Baekhyun era parecchio a disagio. Ora mancavano solo gli altri, imboccai il corridoi e andai verso la camera della mia coinquilina.
“Ragazzi! Non abbiamo avuto notizie per un po’ di tempo e ci chiedevamo cosa steste facendo.” Sapevo benissimo cosa avevano fatto a volevo mantenere la mia aria di brava ragazza. La porta si aprii di scatto e ne uscii Luhan parecchio intenerito. Mi sconvolse un po’ visto la sua plateale incazzatura. “Sta dormendo io vado.” Controllai che Fra stesse davvero dormendo e poi andai a cacciare gli altri.
“Direi che si è fatto tardi, grazie per la disponibilità.” Suho un leader in tutto per tutto. “Figurati è stato un piacere.” Salutai tutti e ovviamente rimase Minseok.
“Non mi puoi cacciare via, lo sai?”
“Oggi sei troppo “adolescente in piena crisi ormonale.” 

 

 


Angolo dell’autrice scomparsa

Ebbene si, sono tornata! Lo so un bradipo aggiornerebbe prima di me, ma la scuola è ricominciata e non riesco a scrivere per niente. Comunque, come avrete ben capito ormai aggiornerò abbastanza lentamente ma farò del mio meglio per aggiornare entro un mese. Ci tengo a finre questa fic visto che è stata una prima esperienza e non piace molto scrivere cose het ma diciamo che per cominciare ho iniziato con la semplice banalità. 
Ho tipo miliardi progetti in mente, una traduzione (se l’autrice me lo permette) di un skydragon, finire la mia fic su Naruto abbandonata più di un anno fa e inoltre sto scrivendo a piccoli pezzi una one-shot taoris visto che è la mia otp e su efp scarseggiano fic taoris.
Ultimamente non mi piace tantissimo come stanno uscendo i caitoli ma ci tengo ad aggiornare per tutti quei lettori silenziosi, che mi danno una spinta in più. Aumentate ogni giorno  non sapete quanto mi fate felice.
Quindi se non aggiorno e volete leggere assolutamente un capitolo, non esitate a contattarmi in modo che mi dia una mossa a pubblicare.
Quest’angolo è troppo lungo, al prossimo capitolo,
Kimiko_13

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13